Re: [South Africa 2010] GRUPPO B Argentina-Nigeria-Corea Sud-Grecia

La gente vuole solo il goal
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

rodmanalbe82 wrote: penso che stasera tiferò Argentina :lol2:

Image
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImage
defense is only way
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Manu Ginobili wrote: Io dico che la Corea sorprenderà tutti
La Grecia non mi è sembrata granchè però la Corea ha fatto una bella partita ed ora se la giocheranno probabilmente con la Nigeria per il secondo posto.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Occhio che i video li hanno rimossi da YouTube.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

Nigeria-Corea si prospetta una bella partita.

Comunque sull'Argentina non saprei come pormi..come potenziale sono il top,però ho paura siano un pò troppo "ballerini" là dietro,con Demichelis e Gutierrez non proprio dei muri invalicabili.

Se non altro Messi sembra essere in forma Mondiale  :notworthy:
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
Mahor

Post by Mahor »

ripper23 wrote: Occhio che i video li hanno rimossi da YouTube.
In effetti mi sa che sarà sempre così col tubo.
Uff.
Vabbè, dopo cerco altrove per ora aggiungo Argentina-Nigeria.
steve
Pro
Pro

Post by steve »

Frizzi wrote: Nigeria-Corea si prospetta una bella partita.

Comunque sull'Argentina non saprei come pormi..come potenziale sono il top,però ho paura siano un pò troppo "ballerini" là dietro,con Demichelis e Gutierrez non proprio dei muri invalicabili.

Se non altro Messi sembra essere in forma Mondiale  :notworthy:
preferito il giocatore del Newcastle (dove per altro svolge un ruolo piu avanzato) quindi in serie B inglese rispetto a zanetti :fischia:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

molto male l'Argentina, squadra che ha giocato malissimo, che ha meritato di vincere e probabilmente con un passivo più pesante, solo grazie ed esclusivamente alle giocate straordinarie di Leo Messi che meritava almeno 1 goal. Super Enyeama gli nega il gol...ma questo non cambia di molto il mio pensiero sulla prestazione della squadra di Maradona. Gioco lento, troppo manovrata, movimento in attacco pari a zero, Higuain è un giocatore che mi piace meno di zero, Tevez s'impegna tanto però a volte è da prendere a sberle, Gutierrez mi sembra un giocatore di una mediocrità impressionante. Maradona secondo me deve assolutamente cambiare qualcosa davanti e a centrocampo (tipo levare Higuain e Tevez) avanzando Messi al fianco di Milito e mettendo chessò Pastore dietro le punte (o avanzando Di Maria e mettendo Maxi Rodriguez al posto di Di Maria). Maradona deve cambiare qualcosa perchè il ritmo che hanno imposto a questa gara è stato assolutamente insufficente, e devo dire la verità che la Nigeria non mi è parso sto granchè, imo appena le cose si fanno più dure o Maradona cambia radicalmente sta squadra, oppure deve augurare che ogni tiro di Messi entri in porta altrimenti sono nella cacca più totale.
Image Image Image
Mahor

Post by Mahor »

Dopo sei minuti sono passati in vantaggio.
E nonostante questo hanno costruito moltissime altre palle goal, pur senza strafare.
Ma del resto vincevano, non avevano bisogno di strafare.

Mi sembra proprio che le critiche espresse nei confronti della Seleccion siano esagerate.

Io quoto la Gialappa: oggi l'Argentina è sembrata una squadra con un allenatore a guidarla.
E questa è una notizia non da poco.
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Infatti, con il vantaggio subito poi hanno giochicciato. E per sistemare là dietro gli basta far giocare Otamendi.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Bounce
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Bounce »

Gutierrez 4.5 Se la Nigeria ha avuto una piccola possibilità di fare il colpaccio gran parte del "merito" è anche del buon - si fa per dire - difensore del Newcastle. Probabilmente Zanetti si starà chiedendo cos'ha il "capellone" in più di lui; il campo per ora non ha fornito una risposta convincente...

Portare Pupi no eh...ahaha

Mi raccomando Diego tieni in campo EL PIPITA e tieni Milito in panca..
Muori senza morire e vivrai per sempre
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Mahor wrote: Dopo sei minuti sono passati in vantaggio.
E nonostante questo hanno costruito moltissime altre palle goal, pur senza strafare.
Ma del resto vincevano, non avevano bisogno di strafare.

Mi sembra proprio che le critiche espresse nei confronti della Seleccion siano esagerate.

Io quoto la Gialappa: oggi l'Argentina è sembrata una squadra con un allenatore a guidarla.
E questa è una notizia non da poco.
Mahor, tu che conosci il calcio che mi scrivi "hanno costruito"...ma perchè la Seleccion cosa avrebbe costruito?? Messi si è autocostruito della azioni da gol...il che è diverso, io ho visto un Argentina in avanti totalmente statica...se la Nigeria fosse stata un po più precisa (e magari Lagerbak avesse messo una formazione di giocatori da fare il Mondiale dato che con qualche cambio hanno giocato molto meglio) la partita si sarebbe messa male.
Image Image Image
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

The Answer Palermitano wrote: Mahor, tu che conosci il calcio che mi scrivi "hanno costruito"...ma perchè la Seleccion cosa avrebbe costruito?? Messi si è autocostruito della azioni da gol...il che è diverso, io ho visto un Argentina in avanti totalmente statica...se la Nigeria fosse stata un po più precisa (e magari Lagerbak avesse messo una formazione di giocatori da fare il Mondiale dato che con qualche cambio hanno giocato molto meglio) la partita si sarebbe messa male.
Beh Tevez ha messo due volte davanti al portiere prima Higuain e poi Messi, una volta lo ha fatto Di Maria, poi Heintze non ho visto Messi fare azioni stile maradona nel 86 quando prendeva pallone da solo e se ne andava in porta con Belgio e Inghilterra, il gioco argentino è quello fraseggi e poi triangolazioni rapide a mettere qualcuno davanti alla porta....mi sembra che molti cerchino il pelo nell'uovo......dici se la nigeria fosse stata più precisa.........ha avuto tre occasioni in tutto, se l'argentina fosse stata più precisa poteva farne 5/6 di reti visto quante volte sono arrivati davanti al portiere........
Mahor

Post by Mahor »

The Answer Palermitano wrote: Mahor, tu che conosci il calcio che mi scrivi "hanno costruito"...ma perchè la Seleccion cosa avrebbe costruito?? Messi si è autocostruito della azioni da gol...il che è diverso, io ho visto un Argentina in avanti totalmente statica...se la Nigeria fosse stata un po più precisa (e magari Lagerbak avesse messo una formazione di giocatori da fare il Mondiale dato che con qualche cambio hanno giocato molto meglio) la partita si sarebbe messa male.
Messi ha fatto sicuramente alcune azioni più o meno in solitaria, ma non è che non abbiano mai fatto azioni corali.
Higuain s'è mangiato un goal che forse nemmeno Gila :D si sarebbe mangiato ed il tutto fu frutto di un'azione corale.
Ed è un esempio.

Poi bom ognuno giustamente la pensa come vuole.
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

Mahor wrote: Messi ha fatto sicuramente alcune azioni più o meno in solitaria, ma non è che non abbiano mai fatto azioni corali.
Higuain s'è mangiato un goal che forse nemmeno Gila :D si sarebbe mangiato ed il tutto fu frutto di un'azione corale.
Ed è un esempio.

Poi bom ognuno giustamente la pensa come vuole.
anche Messi come freddezza davanti porta ieri non ha scherzato  :gazza:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
Locked