Re: [LIVE] Diretta Playit Mondiale

La gente vuole solo il goal
Locked
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Mike wrote: per me il popoporompompo è una mostruosità.
Sono d'accordissimo, ma la ratio è la stessa delle vuvucose: una rottura di coglioni perpetua ed insulsa, che secondo chi la mette in pratica farebbe colore.

Con la differenza che col poporompo puoi almeno essere creativo, vario e trovare anche di meglio; qui ti rompi le palle per 63 partite allo stesso modo.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
The Closer
Rookie
Rookie
MLB Team: Milwaukee Brewers
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by The Closer »

Pablets wrote: Più la vedo giocare più mi chiedo come cazzo ha fatto la Grecia a diventare campione d'Europa 6 anni fa...
Fattori C: culo e catenaccio.

Sul discorso di Gerry: d'accordissimo. Non c'è palpitazione, emozione, niente. Me ne sono accorto poco fa quando l'attaccante coreano ha preso palla sulla 3/4, s'è involato verso la porta e s'è mangiato il gol del 2-0 da solo davanti al portiere. Un po' di pathos ce l'ha messo il commentatore inglese mentre l'azione si stava svolgendo, ma il rumore delle trombette sovrasta tutto.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Comunque con tutte queste vuvuzelas, entro il 20 giugno rischia di trasformarsi nel campionato mondiale di embolo.

Quoto Gerry: le vuvuzelas sono piatte ed insulse. Zero pathos, zero emozione. E' bello avere l'apporto sonoro del tifo, ma con loro se le partite si giocassero a porte semichiuse o nel Maracanà stracolmo cambierebbe molto poco. Tolgono tantissimo fascino.
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

Gerry Donato wrote: Sono d'accordissimo, ma la ratio è la stessa delle vuvucose: una rottura di coglioni perpetua ed insulsa, che secondo chi la mette in pratica farebbe colore.

Con la differenza che col poporompo puoi almeno essere creativo, vario e trovare anche di meglio; qui ti rompi le palle per 63 partite allo stesso modo.
se non riesce a carpire il cambio di ritmo nella tonalità delle vuvuzelas sono problemi suoi.
inoltre fatico a trovare la creatività nel popoporompompo.

come ho avuto già modo di rivelarle, farei a cambio senza pensarci due volte con le tifoserie nostrane.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Mi sintonizzo ora, vediamo che partita sarà.

Il vuvulometro fa registare picchi alti, noto :forza:
ImageImageImage
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Gerry Donato wrote: Sono d'accordissimo, ma la ratio è la stessa delle vuvucose: una rottura di coglioni perpetua ed insulsa, che secondo chi la mette in pratica farebbe colore.

conrodo ste strombette hanno veramente rotto già le balkle

ma sento protestyeanche di suqadre,magari riuscissiero a limitirtarle
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Mike wrote: se non riesce a carpire il cambio di ritmo nella tonalità delle vuvuzelas sono problemi suoi.
inoltre fatico a trovare la creatività nel popoporompompo.

come ho avuto già modo di rivelarle, farei a cambio senza pensarci due volte con le tifoserie nostrane.
Ah perché, cambiano ritmo e tonalità? Cioè soffiano più forte se c'è un'azione pericolosa? Oppure mentre c'è un'occasione in tutta fretta si mettono in bocca sto affare anche altri che si stavano riposando per scongiurare l'embolo?  :lol2:
Se sì, ho un problema.

Il modo becero di vivere il calcio negli stadi in Italia (e non solo) non ha eguali in negativo, ma se c'era una caratteristica magica del tifo mondiale era proprio l'improvvisa correttezza da ogni parte del mondo durante la fase finale.

Per creatività nel poporompo intendevo la creatività di poter fare altri cori in varie forme: se il poporompo fa schifo, dalle parti di Liverpool ce n'è uno un pò più azzeccato, converrà almeno qui con me.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
The Closer
Rookie
Rookie
MLB Team: Milwaukee Brewers
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by The Closer »

Abbandono per sfinimento: 1) la partita è orrenda. 2) Le vuvuzela mi fanno venire mal di testa.

Un pianto greco. Meglio andare al mare.
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

bella squadretta sta corea. corrono, coprono bene gli spazi, sono anche discretamente dotati tecnicamente.
Image  Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Ma basta con quel cavolo di bambino che urla! Nell'intervallo lo hanno fatto vedere 4 volte per ora. Moti di violenza.

EDIT: 5.
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by jason »

rene144 wrote: Ma basta con quel cavolo di bambino che urla! Nell'intervallo lo hanno fatto vedere 4 volte per ora. Moti di violenza.

EDIT: 5.
Penso di essere l'unico che lo adora  :forza:
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Pozz4ever wrote: bella squadretta sta corea. corrono, coprono bene gli spazi, sono anche discretamente dotati tecnicamente.
La difesa mi pare u po' ballerina sulle palle alte però.

A proposito delle trombette: son li sul divano semiaddormentato a vedere la partita, circa a metà tempo arriva mia moglie, dà un'occhiata alla tele e poi fa "ma quante cazzo di zanzare ci sono in Sud Africa"?  :forza:
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

Yuppidù wrote: A proposito delle trombette: son li sul divano semiaddormentato a vedere la partita, circa a metà tempo arriva mia moglie, dà un'occhiata alla tele e poi fa "ma quante cazzo di zanzare ci sono in Sud Africa"?  :forza:
ahah, ciao Yuppidù, da quanto tempo.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Mahor

Post by Mahor »

Yuppidù wrote: "ma quante cazzo di zanzare ci sono in Sud Africa"?  :forza:
:notworthy:
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Forte la Grecia :01:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Locked