Re: Telecronisti vol.2

La gente vuole solo il goal
Locked
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

In questo inizio di Mondiale è saltato il microfono prima a Malù poi a Mauro...e la cosa non mi è dispiaciuta affatto  :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

MattBellamy wrote: I commentatori americani che non sanno la regola del fuorigioco :forza:
Chiedi a molti di quelli italiani di spiegarti una regola di football/baseball/NBA/hockey. :forza:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
IGUO9
Rookie
Rookie
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by IGUO9 »

Pablets wrote: Gasperini :sbadat:
Devo sorbirmelo anch'io  :disgusto: visto che SKY non mi fa vedere niente,pur essendo abbonato al calcio,ma ora ci vuole l'abbonamento al solo mondiale per vederli su SKY,ma andate in culo,si approfittano sempre di tutto
Image
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

IGUO9 wrote: Devo sorbirmelo anch'io  :disgusto: visto che SKY non mi fa vedere niente,pur essendo abbonato al calcio,ma ora ci vuole l'abbonamento al solo mondiale per vederli su SKY,ma andate in culo,si approfittano sempre di tutto
Io a SKY non do un soldo, piuttosto me li guardo in streaming. Ma con il satellite ho risolto il problema. Preferisco una telecronaca in tedesco che Caressa o Compagnoni.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
IGUO9
Rookie
Rookie

Post by IGUO9 »

Pablets wrote: Io a SKY non do un soldo, piuttosto me li guardo in streaming.
Eh..ti do ragione anch'io faccio sempre questo ragionamento però poi si avvicina l'inizio del campionato di calcio e non posso fare a meno di mettere il calcio per la Samp visto che non le posso venire a vedere tutte a Genova e metto il calcio e poi c'è l'NBA...purtroppo ci casco sempre
Image
Pablets
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

La RAI dopo D'Amico-Bartoletti ci propone Zazzaroni-Dossena (che è un blucerchiato scudettato, ma per la miseria...).
Ah, pure Costanzo e Galeazzi. Fantastico.

Pure Villaggio, che è stato un grande più di quanto si pensi, ma che è palesemente appassito. Notti mondiali! (cit.)
Last edited by Pablets on 11/06/2010, 23:50, edited 1 time in total.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Oh comunque la telecronaca di Caressa l'ho trovata ascoltabile, più pacato e attento alla partita rispetto al solito.
Ormai mi ero abituato al suo sensazionalismo imperante, in questa partita, a parte qualche delirio, è rimasto sul pezzo, pollice su.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Leviathan
Pro
Pro
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

IGUO9 wrote: Devo sorbirmelo anch'io  :disgusto: visto che SKY non mi fa vedere niente,pur essendo abbonato al calcio,ma ora ci vuole l'abbonamento al solo mondiale per vederli su SKY,ma andate in culo,si approfittano sempre di tutto
Io ho Calcio+Sport e li vedo senza problemi su Sky Mondiale1  :shocking:
jason
Pro
Pro
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by jason »

Pablets wrote: Io a SKY non do un soldo, piuttosto me li guardo in streaming. Ma con il satellite ho risolto il problema. Preferisco una telecronaca in tedesco che Caressa o Compagnoni.
Scusa ma io ho il pacchetto Calcio e quello Sport...e il mondiale lo vedo tranquillamente..
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
Luca10
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Pablets wrote: Io a SKY non do un soldo, piuttosto me li guardo in streaming. Ma con il satellite ho risolto il problema. Preferisco una telecronaca in tedesco che Caressa o Compagnoni.
Opinioni. :D Personalmente credo che, in linea generale, i soldi di Sky sono soldi ottimamente spesi.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
IGUO9
Rookie
Rookie

Post by IGUO9 »

jason wrote: Scusa ma io ho il pacchetto Calcio e quello Sport...e il mondiale lo vedo tranquillamente..
Allora ce l'hanno con me... :disgusto:
Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Leviathan wrote: Io ho Calcio+Sport e li vedo senza problemi su Sky Mondiale1  :shocking:
jason wrote: Scusa ma io ho il pacchetto Calcio e quello Sport...e il mondiale lo vedo tranquillamente..
Anche io. I Mondiali sono inclusi nel pacchetto calcio.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Ok. Lele Warriors e Fantaman sono gay
[align=left][/align]ImageImageImage
MattBellamy
Pro
Pro
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

rene144 wrote: Anche io. I Mondiali sono inclusi nel pacchetto calcio.
Cuoto

Io ho Sport + Calcio e i mondiali si vedono tutti senza problemi
Image-ImageImage
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Pablets wrote: La RAI dopo D'Amico-Bartoletti ci propone Zazzaroni-Dossena (che è un blucerchiato scudettato, ma per la miseria...).
Ah, pure Costanzo e Galeazzi. Fantastico.

Pure Villaggio, che è stato un grande più di quanto si pensi, ma che è palesemente appassito. Notti mondiali! (cit.)
io in seconda serata mi son guardato la trasmissione di sportitalia che faranno tutti i giorni dalle 23 all'1.

assolutamente godibile
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Locked