Re: Telecronisti vol.2
-
The Flash
- Senior

In questo inizio di Mondiale è saltato il microfono prima a Malù poi a Mauro...e la cosa non mi è dispiaciuta affatto

E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Chiedi a molti di quelli italiani di spiegarti una regola di football/baseball/NBA/hockey.MattBellamy wrote: I commentatori americani che non sanno la regola del fuorigioco![]()
-
IGUO9
- Rookie

- NBA Team: Philadelphia 76ers
Devo sorbirmelo anch'ioPablets wrote: Gasperini :sbadat:

-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Io a SKY non do un soldo, piuttosto me li guardo in streaming. Ma con il satellite ho risolto il problema. Preferisco una telecronaca in tedesco che Caressa o Compagnoni.IGUO9 wrote: Devo sorbirmelo anch'iovisto che SKY non mi fa vedere niente,pur essendo abbonato al calcio,ma ora ci vuole l'abbonamento al solo mondiale per vederli su SKY,ma andate in culo,si approfittano sempre di tutto
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
IGUO9
- Rookie

Eh..ti do ragione anch'io faccio sempre questo ragionamento però poi si avvicina l'inizio del campionato di calcio e non posso fare a meno di mettere il calcio per la Samp visto che non le posso venire a vedere tutte a Genova e metto il calcio e poi c'è l'NBA...purtroppo ci casco semprePablets wrote: Io a SKY non do un soldo, piuttosto me li guardo in streaming.

-
Pablets
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
La RAI dopo D'Amico-Bartoletti ci propone Zazzaroni-Dossena (che è un blucerchiato scudettato, ma per la miseria...).
Ah, pure Costanzo e Galeazzi. Fantastico.
Pure Villaggio, che è stato un grande più di quanto si pensi, ma che è palesemente appassito. Notti mondiali! (cit.)
Pure Villaggio, che è stato un grande più di quanto si pensi, ma che è palesemente appassito. Notti mondiali! (cit.)
Last edited by Pablets on 11/06/2010, 23:50, edited 1 time in total.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
-
giokn90
- Senior

Oh comunque la telecronaca di Caressa l'ho trovata ascoltabile, più pacato e attento alla partita rispetto al solito.
Ormai mi ero abituato al suo sensazionalismo imperante, in questa partita, a parte qualche delirio, è rimasto sul pezzo, pollice su.
Ormai mi ero abituato al suo sensazionalismo imperante, in questa partita, a parte qualche delirio, è rimasto sul pezzo, pollice su.

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
Leviathan
- Pro

- NFL Team: Philadelphia Eagles
Io ho Calcio+Sport e li vedo senza problemi su Sky Mondiale1IGUO9 wrote: Devo sorbirmelo anch'iovisto che SKY non mi fa vedere niente,pur essendo abbonato al calcio,ma ora ci vuole l'abbonamento al solo mondiale per vederli su SKY,ma andate in culo,si approfittano sempre di tutto
- jason
- Pro

- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
Scusa ma io ho il pacchetto Calcio e quello Sport...e il mondiale lo vedo tranquillamente..Pablets wrote: Io a SKY non do un soldo, piuttosto me li guardo in streaming. Ma con il satellite ho risolto il problema. Preferisco una telecronaca in tedesco che Caressa o Compagnoni.
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
-
Luca10
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Opinioni. :D Personalmente credo che, in linea generale, i soldi di Sky sono soldi ottimamente spesi.Pablets wrote: Io a SKY non do un soldo, piuttosto me li guardo in streaming. Ma con il satellite ho risolto il problema. Preferisco una telecronaca in tedesco che Caressa o Compagnoni.
-
IGUO9
- Rookie

Allora ce l'hanno con me...jason wrote: Scusa ma io ho il pacchetto Calcio e quello Sport...e il mondiale lo vedo tranquillamente..

-
rene144
- Pro

Leviathan wrote: Io ho Calcio+Sport e li vedo senza problemi su Sky Mondiale1![]()
Anche io. I Mondiali sono inclusi nel pacchetto calcio.jason wrote: Scusa ma io ho il pacchetto Calcio e quello Sport...e il mondiale lo vedo tranquillamente..
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
-
MattBellamy
- Pro

- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Cuotorene144 wrote: Anche io. I Mondiali sono inclusi nel pacchetto calcio.
Io ho Sport + Calcio e i mondiali si vedono tutti senza problemi
-

- lele_warriors
- Pro

io in seconda serata mi son guardato la trasmissione di sportitalia che faranno tutti i giorni dalle 23 all'1.Pablets wrote: La RAI dopo D'Amico-Bartoletti ci propone Zazzaroni-Dossena (che è un blucerchiato scudettato, ma per la miseria...).
assolutamente godibile
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)