Avete strappato l'accordo in una serata alccolica in cui Perinetti ha dato il meglio di sè? :lol2:Mr. Clutch wrote: Per Bonucci non avevamo l'accordo col Bari per la loro metà? Paolucci + l'altra metà di Almiron mi pare..
Sarebbe cosa buona e giusta, in modo da poter far la voce grossa col giocattoliere, anzi, col suo DS![]()
Sono d'accordo anche perchè Pepe gioca da anni in quel ruolo e Krasic è un'altro che non ha problemi a giocare esterno alto. Vargas ci starebbe bene nella juventus, fonti toscane mi dicono che sia stato preso dall'inter però.lele_warriors wrote: pepe e krasic comq posso benissimo essere 2 esterni offensivi,e cambia tutta la vita avere iaquinta come seconda punta o diego come trequartsta dietro un attaccante unico.
diego ama anche avere attonro compagni bravi tecnicamente con cui può scambiare la palla e krasic lo sa fare e pure pepe decentemente,sciuramente meglio di quelli dell'anno scorso.
detto questo concordo che servirebbe un vargas,e per conto mio sai benissimo che la penso come te che pepe dovrebbe fare il cambio degli esterni,un po' caro per essere un cambio,precisando che 10 non ne vale assolutamente.
P.S. Le fonti sono attendibili quanto la buonanima di Maurizione nostro.