Sorry, but ESPN Player is not currently available in your region.Paperone wrote: se hai i server negli States, vai su espn3.com :figo:
mmm... chissà 'ndo stanno 'sti server allora :lol2:

Sorry, but ESPN Player is not currently available in your region.Paperone wrote: se hai i server negli States, vai su espn3.com :figo:
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:sbadat:Davidyd wrote: Sorry, but ESPN Player is not currently available in your region.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Il tempismo sui calci d'angolo e la reattività sul mancato colpo di testa di Mphela sono stati un qualcosa di incredibilmente talentuoso.Rocky wrote:
Questo è da tenere d'occhio. Fenomeno.

Messico deludente per conto mio. Ha iniziato bene, aggressivo ed ha dominato per tutto il primo tempo però si conferma quello che temevo, una buonissima squadra se presa dal centrocampo in su, dietro invece fan venire i brividi tranne [forse] Marquez. Salcido lasciava sempre scoperto l'uomo e già nei primi quarantacinque minuti deve ringraziare che il SudAfrica non abbia trovato lo spiraglio giusto, Rodriguez e Osorio lentissimi..non so come abbiano potuto lasciar passare Mphela, manco fosse un centometristasuclò wrote: 1-1 giocando tutta la partita con una sagoma di cartone in porta e mettendo un'altra sagoma di cartone in attacco a metà del secondo tempo, direi che il Messico non si può lamentare.
Facendo zapping all'intervallo sono passato dallo studio Rai dove D'Amico ha, in pratica, dichiarato che il Sudafrica era già eliminato. Facendo ancora zapping a fine partita, nello stesso studio, ho sentito Cucci dire che l'incontro è stato deciso dall'arbitro, il quale non ha concesso un rigore al Sudafrica. Per questa edizione dei Mondiali, ho già fatto anche troppo zapping...

Io ho fatto il ticket, anche se non le vedrò tutte. Quelle che vedo, le voglio vedere senza innervosirmi a sentire le stronzate che dicono sulla Rai. Per decidere mi è bastato sentire la telecronaca nelle amichevoli dell'Italia.chinasky wrote: C'è Juventus-Inter su SS1 e qualcosa su SS2, ma non mondiali. Come 4 anni fa del resto... o hai calcio o fai il ticket, ma considerando il palinsesto Rai dargli 49 euro non conviene imho, se non per il fatto che sarà tutto in hd e la programmazione come al solito eccellente. Se prorpio rischio di perdere un partitone dei quarti scendo al bar qua sotto e me lo vedo lì, considerando che tutte le partite delle 16, comunque, in diretta non le vedrei e in replica interessano il giusto.

whois?!?Davidyd wrote: Sorry, but ESPN Player is not currently available in your region.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()

ride_the_lightning wrote: Blanco![]()
Perlomeno Caressa si è "trattenuto", tranne sulla parata di Khune dove è impazzito :lol2:

Oggi direi una buona telecronaca, sicuramente molto meglio di tante altre fatte quest'anno. Non mi piace però quando si lancia nei giudizi personali sui giocatori uscendo dalla telecronaca o con tono più adatto a Mondo Golsuclò wrote:
Blanco, sono d'accordo, sarà anchema resta una sagoma di cartone...
Ho apprezzato Caressa, lo stimo molto come professionista e come persona (intelligente e colto, come pochi in questo ambiente) e devo ammettere che mi è dispiaciuta la deriva che ha preso dopo il Mondiale 2006. Ma credo che abbia fatto quello che gli è stato chiesto di fare, cioè "il personaggio". Comunque a Sky sanno che le sue quotazioni sono scese parecchio, quindi sicuramente lo sa anche lui. Speriamo che questo Mondiale ci riporti il "vero" Caressa, l'evento è sensazionale di per sé e non c'è bisogno di sensazionalizzarlo come fanno con il Calcio di Serie A, un prodotto di bassissima qualità (e dall'altissimo costo) che va in qualche modo valorizzato.

Ecco, invece a me quello piace, ovviamente a piccole dosi. Se non esagera (e negli ultimi tempi lo aveva fatto spesso) riesce ad essere irriverente e simpatico, cosa che nel Calcio moderno, dove tutti si prendono così sul serio, secondo me non guasta. Ma immagino sia questione di gusti, a me piace una telecronaca dove ci sia ANCHE un po' di cazzeggio, sempre entro certi limiti che oggi non mi sembra abbia superato. Che Blanco ha 100 anni e che Osorio e Rodriguez sono due statue lo avevo pensato e l'avrei detto anch'io... per non parlare dei commenti su Perez...Sberl wrote: Oggi direi una buona telecronaca, sicuramente molto meglio di tante altre fatte quest'anno. Non mi piace però quando si lancia nei giudizi personali sui giocatori uscendo dalla telecronaca o con tono più adatto a Mondo Gol

sono a Dublino, ci metto la mano sul fuoco. o visto il tempo, sulla pelata di aza :gazza:rowiz wrote: whois?!?
Paperone, quoque tu
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

No beh, su Perez come smentirlo....potevo giocare pure io ai Mondiali se quello è un portiere....suclò wrote: Ecco, invece a me quello piace, ovviamente a piccole dosi. Se non esagera (e negli ultimi tempi lo aveva fatto spesso) riesce ad essere irriverente e simpatico, cosa che nel Calcio moderno, dove tutti si prendono così sul serio, secondo me non guasta. Ma immagino sia questione di gusti, a me piace una telecronaca dove ci sia ANCHE un po' di cazzeggio, sempre entro certi limiti che oggi non mi sembra abbia superato. Che Blanco ha 100 anni e che Osorio e Rodriguez sono due statue lo avevo pensato e l'avrei detto anch'io... per non parlare dei commenti su Perez...![]()

best post ever :paper:azazel wrote: spoiler nba

Sì, l'inchino era pure per quello. Vederlo correre zoppicare e guardare i compagni come per dire "dai datemela bella precisa e cercate di non farmi correre, eh che magari qualche traversone ve lo regalo" mi ispirava una certa compassione. Tra l'altro guardandolo mi ha fatto venire in mente uno degli idoli della mia infanzia calcistica : Luis "El Matador" Hernandez [sì, sono giovine] altro :notworthy:suclò wrote:
Blanco, sono d'accordo, sarà anchema resta una sagoma di cartone...
Ho apprezzato Caressa, lo stimo molto come professionista e come persona (intelligente e colto, come pochi in questo ambiente) e devo ammettere che mi è dispiaciuta la deriva che ha preso dopo il Mondiale 2006. Ma credo che abbia fatto quello che gli è stato chiesto di fare, cioè "il personaggio". Comunque a Sky sanno che le sue quotazioni sono scese parecchio, quindi sicuramente lo sa anche lui. Speriamo che questo Mondiale ci riporti il "vero" Caressa, l'evento è sensazionale di per sé e non c'è bisogno di sensazionalizzarlo come fanno con il Calcio di Serie A, un prodotto di bassissima qualità (e dall'altissimo costo) che va in qualche modo valorizzato.