Re: Around the Mlb

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Dio benedica Wrigley Field e Fenway Park...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

johnOJ wrote: I pesci sostituiranno gli spettatori (data la scarsa affluenza)  :naughty:
:D
Dio benedica Wrigley Field e Fenway Park...
Assolutamente
Però ci sono anche stadi nuovi che sono stati costruiti col criterio giusto, quelli da san Francisco e Pittsburgh ad esempio.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Casey#37
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Boston Bruins

Post by Casey#37 »

Jeremy wrote: :D
Assolutamente
Però ci sono anche stadi nuovi che sono stati costruiti col criterio giusto, quelli da san Francisco e Pittsburgh ad esempio.
Anche il Safeco Field è ottimo. Moderno, funzionale, ma senza eccessi. Quoto in toto il riferimento a Fenway e Wrigley, vere e proprie macchine del tempo. Pittsburgh ha uno stadio bellissimo che meriterebbe una squadra dignitosa...

Comunque, come per tutto, anche per gli stadi di baseball ci sono le mode. Tra anni '60 e '70 imperava il razionalismo freddo e impersonale dei cosiddetti "cookie-cutter" (non a caso praticamente tutti demoliti nel giro di un trentennio). Dalla costruzione di Camden Yards, poi, ha preso piede la moda dei retropark, che rileggevano in ottica moderna le linee storiche di alcuni stadi del passato (la Rotunda del Citi Field è un chiaro omaggio a Ebbets Field, casa dei Brooklyn Dodgers). La prossima moda? Spero non le vasche coi pesci...
Can’t anybody here play this game?
We are a much improved ball club, now we lose in extra innings!
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Jeremy wrote: :D
Assolutamente
A me piace anche il Citi Field e Camden Yards. Però i due ballparks vecchi teniamoceli stretti :D
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Io mi accontento della cascata senza aver i pesci, la squadra fa cagare ma almeno abbiamo un bel ballpark.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Casey#37
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Boston Bruins

Post by Casey#37 »

shilton wrote: Io mi accontento della cascata senza aver i pesci, la squadra fa cagare ma almeno abbiamo un bel ballpark.
Il Kauffman Stadium è fantastico, e il restyling non l'ha snaturato, anzi! E lì l'acqua ci sta anche bene :)

Ah, aggiungo: mi piace anche perché non ha il nome di uno sponsor. Ormai son rimasti in pochi...
Last edited by Casey#37 on 11/06/2010, 14:24, edited 1 time in total.
Can’t anybody here play this game?
We are a much improved ball club, now we lose in extra innings!
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

"That's a clown question, bro."
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Ma è normale attaccare con la felpa, invece che con la divisa?  :shocking:
http://mlb.mlb.com/video/play.jsp?conte ... k%3D264744
Vabbè che è il pitcher e deve tenere il braccio caldo, ma.... 
Image
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Hobbit83 wrote: Ma è normale attaccare con la felpa, invece che con la divisa?  :shocking:
http://mlb.mlb.com/video/play.jsp?conte ... k%3D264744
Vabbè che è il pitcher e deve tenere il braccio caldo, ma.... 
Sì per i pitcher è abbastanza normale. Una volta che raggiungono la base, gli viene data la felpa.

rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

L'avevo già detto, ma lo ripeto. L'anno scorso ho proposto ad un paio di squadre di A1 l'acquisizione in prestito gratuito di due giocatori dei Rangers, Omar Beltre ed Alexi Ogando. Due lanciatori giudicati come pronti per l'MLB a livello di talento, ma che avevano problemi di visto e quindi non potevano giocare negli USA. Avevano solo bisogno di giocare ed i Rangers sarebbero stati disposti a pagare per farli giocare.

Hanno rifiutato però, evidentemente non ritenendoli al loro livello o non fidandosi del mio giudizio. E pazienza.

I due ragazzi quest'anno hanno finalmente ottenuto il visto dopo tanti anni.

Alexi Ogando è stato chiamato in MLB ieri sera. Le sue cifre fra AA ed AAA sono: 30.2 IP, 42 K, 11 BB e 2.05 ERA.
Omar Beltre potrebbe raggiungerlo anche presto, vista la DL di Harden (Ogando è stato chiamato per lui, ma fra due settimane potrebbe servire un nuovo partente), ed ha 29.2 IP, 34 K, 16 BB e 3.03 ERA in AAA.

Mah.
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

rene144 wrote: L'avevo già detto, ma lo ripeto. L'anno scorso ho proposto ad un paio di squadre di A1 l'acquisizione in prestito gratuito di due giocatori dei Rangers, Omar Beltre ed Alexi Ogando. Due lanciatori giudicati come pronti per l'MLB a livello di talento, ma che avevano problemi di visto e quindi non potevano giocare negli USA. Avevano solo bisogno di giocare ed i Rangers sarebbero stati disposti a pagare per farli giocare.

Hanno rifiutato però, evidentemente non ritenendoli al loro livello o non fidandosi del mio giudizio. E pazienza.

I due ragazzi quest'anno hanno finalmente ottenuto il visto dopo tanti anni.

Alexi Ogando è stato chiamato in MLB ieri sera. Le sue cifre fra AA ed AAA sono: 30.2 IP, 42 K, 11 BB e 2.05 ERA.
Omar Beltre potrebbe raggiungerlo anche presto, vista la DL di Harden (Ogando è stato chiamato per lui, ma fra due settimane potrebbe servire un nuovo partente), ed ha 29.2 IP, 34 K, 16 BB e 3.03 ERA in AAA.

Mah.
Italia.

rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Parliamo di altro... dopo la partita di Galarraga, ESPN ha svolto un sondaggio anonimo sugli arbitri, fra i giocatori MLB.

Straordinaria ed ovvia la lista dei 3 arbitri peggiori: CB Bucknor, Joe West ed Angel Hernandez. Terribili.
Ovviamente la lista dei migliori è guidata da Jim Joyce, seguito da Tim McClelland e Jim Wolf. Joyce e McClelland hanno fatto alcuni degli errori più notevoli e "famosi" negli ultimi 2 anni. Di Joyce si sa, mentre McClelland ha sbagliato la chiamata in terza nei playoffs fra Angels e Yankees (Cano e Posada erano entrambi stati taggati out), oltre ad un'altra chiamata di out su Swisher che secondo lui (anzi, come da lui stesso dichiarato, "secondo il suo cuore", perchè non l'aveva visto) si era staccato prima su un pesta e corri.

Chiunque può sbagliare. Alcune cose interessanti:
Players also were decidedly opposed to replay and overwhelmingly applauded commissioner Bud Selig for not overturning Joyce's call that kept Galarraga from being the 21st player in history to throw a perfect game.
...
Joyce apologized nearly immediately for his mistake. Players surveyed said it didn't impact their view of him.
...
Bucknor, in his 11th season, was named the worst umpire by both American and National League players, with West and Hernandez second and third in both leagues. West, in his 32nd season, and Hernandez, in his 17th, work on the same crew (West is the crew chief).
Dreamer
Rookie
Rookie

Post by Dreamer »

Sposto qui' perche' piu' in tema:
everest2002 wrote: Se è OT spostate pure: secondo voi è possibile fare un foglio excel con le stats aggiornate di una squadra? Nel senso che ad ogni cella assegnargli un collegamento, magari ad un certo numero su baseball reference ecc.... Fate sabere
Io scarico i file excel da Fangraphs e poi li butto in pasto ad un file access dove mi faccio le mie stats...dopo aver creato le query che ti servono (se conosci un pochino Access) e' un gioco da ragazzi tenere tutto aggiornato...l'unica perdita di tempo e' scaricare i file excel a uno a uno...ma fino ad ora non sono riuscito a trovare un modo per automatizzare questa cosa...
La cosa scomoda di Fangraphs e' che se scarichi dalla sezione leaders e un giocatore cambia casacca devi stare ad assegnargli la nuova squadra ogni volta (questa pero' sotto routine...)
Altra cosa che mi piacerebbe ci fosse nei file di Fangraphs sono gli split W/L per team come si vedono in BR..
Every man should be allowed to love two cities, his own and San Francisco.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Si è ritirato Mark Mulder.

A fine stagione dovrebbe ritirarsi Chipper Jones.
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Non so se sia meglio qui o nelle regole del baseball, perchè mi riferisco a una regola (eventuale) MLB e basta...

Ipotesi:
Siamo a fine 2009.
Mettiamo il caso che, nel Draft 2010, Toronto e Boston abbiano due scelte molto vicine al primo giro.
Toronto ha Scutaro sotto contratto, scadenza 2009. Boston ha Alex Gonzalez sotto contratto, scadenza 2009.
Ipotizziamo che per gli Elias Ranking siano entrambi FA di tipo A, che abbiano più o meno lo stesso valore sul mercato e che nessuna delle due squadre sia interessata a qualche FA di rank superiore.

Anthopulos e Theo si mettono d'accordo tra loro e coi giocatori e....
1 - Entrambe offrono l'arbitrato ai rispettivi giocatori, che rifiutano.
2 - Scutaro firma coi Sox, Gonzo coi Jays.
3 - Dopo poche partite del 2010, Jays e Sox si riscambiano i giocatori.

Al netto, le due squadre hanno guadagnato entrambe una sandwich pick senza colpo ferire.

Domanda:
In teoria, sarebbe possibile? Oppure esistono regole che lo impediscono?
Image
Locked