A me non dispiace assolutamente...12.30 orario ottimo imho.The Flash wrote: A me la cosa che più lascia perplesso del nuovo pacchetto Sky è la partita alle 12.30![]()
Re: Telecronisti vol.2
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Most improved forumist 2009

- lele_warriors
- Pro

mi spieghi le motivazioni per i quali per una persona(non parlo delle tv ovviamente)dovrebbe essere comodo uscire di casa domenica alle 12(se non prima)e vedersi la partita fino alle 14.30?Sberl wrote: A me non dispiace assolutamente...12.30 orario ottimo imho.
che poi a uno possa andare bene è plausibile,a me personalmente cambia niente,ma vorrei capire in base a cosa lo si sostiene come orario ottimo.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Sberl
- Pro

Post assolutamente personale: a me l'idea di uscire di casa domenica mattina, andare allo stadio per pranzo, mangiare qualcosa veloce (considerando gli stadi attuali italiani), vedermi la partita ed avere comunque ancora tutto il pomeriggio libero dopo....piace un sacco. Tutto qua. Niente motivazioni particolari o cose astruse, semplicemente questa idea mi piace parecchio.lele_warriors wrote: mi spieghi le motivazioni per i quali per una persona(non parlo delle tv ovviamente)dovrebbe essere comodo uscire di casa domenica alle 12(se non prima)e vedersi la partita fino alle 14.30?
che poi a uno possa andare bene è plausibile,a me personalmente cambia niente,ma vorrei capire in base a cosa lo si sostiene come orario ottimo.

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
ho appena letto su Topolino (avete letto bene :lol2: c'è uno speciale, a fumetti, nel dietro le quinte a Sky) di come è nata la coppia Fabbio - Bergomi
praticamente i due si sono conosciuti ad una partita di Bergomi, con Caressa telecronista. hanno continuato ad incontrarsi alle partite, e subito dopo l'ultima partita di Bergomi lo stesso Caressa lo ha chiamato per proporgli di diventare sua spalla, e Bergomi ha accettato
praticamente i due si sono conosciuti ad una partita di Bergomi, con Caressa telecronista. hanno continuato ad incontrarsi alle partite, e subito dopo l'ultima partita di Bergomi lo stesso Caressa lo ha chiamato per proporgli di diventare sua spalla, e Bergomi ha accettato
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- lele_warriors
- Pro

commoventePaperone wrote: ho appena letto su Topolino (avete letto bene :lol2: c'è uno speciale, a fumetti, nel dietro le quinte a Sky) di come è nata la coppia Fabbio - Bergomi
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Sberl
- Pro

Tra l'altro ho risentito oggi la telecronaca di Italia-Germania...la differenza tra quella telecronaca e quelle attuali di Caressa? Sostanzialmente solo una: la spontaneità. Che fa tutta la differenza del mondo.

-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Sicuramente è stato detto, ma postiamo anche qua (anche se si parla di Radiocronisti). La Gialappa's commenterà tutti i giorni la partita delle 16.00 e quella delle 20.30 su RTL.
Complimenti ancora una volta a mamma Rai che se li è fatti scappare.
Complimenti ancora una volta a mamma Rai che se li è fatti scappare.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Non so dove metterlo, ma su Rai Sport 1 ci sono ora i rigori della finale mondiale 2006. Forza Azzurri! 
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
secondo me vince l'italiaMarcoRVD wrote: Non so dove metterlo, ma su Rai Sport 1 ci sono ora i rigori della finale mondiale 2006. Forza Azzurri!![]()
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
E così è stato.rowiz wrote: secondo me vince l'italia
"Il cielo è azzurro sopra Berlino! Siamo campioni del Mondo!"
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
Le Vuvuzela mi hanno già rotto il cazzo. :sbadat:
E pure Bergomi.
E pure Bergomi.
-
giokn90
- Senior

Colgo l'occasione per dire anche in questo topic che Malù mi sta sulle palle 

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
rene144
- Pro

Beh, Gialappa's = win. In primis perchè non ci sono le vuvuzelas 
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder