lele_warriors wrote:
alla fin fine l'anno scorso le migliori partite della juve si son viste con il 4-2-3-1,metti diego dove rende,gli affianci 2 esterni che sanno giocare a calcio,non iaquinta o marchisio,ne senso giocatori tecnici e veloci e vedi che ci guadagna anche diego.
che poi la prima punta sia amauri o qualcun altro questo non lo so.
ho capito, ma quello che si farebbe con Krasic e soprattutto Pepe è un 4-4-1-1, e non mi pare 'tutta un'altra cosa' rispetto al 4-4-2 con una seconda punta (tu hai messo Iaquinta, ma vale lo stesso con chiunque al suo posto) al posto di Diego.
Come minimo al posto di Pepe dovrebbe arrivare un Vargas per iniziare a parlare seriamente di quel tipo di modulo, ma anche così, conoscendo Del Neri e come fa giocare i suoi esterni, io lo leggerei sempre come un 4-4-1-1.
Yuppidù wrote:
Sarebbe un buon colpo se non servisse ad evitare di investire per Bonucci/Ranocchia/Kjaer.
Invece temo sia a quello che serva.
mah, non credo, anche perchè finora per Bonucci (che resta il principale obiettivo) si è parlato soprattutto di scambi di cartellini come quello di Almiron, Paolucci e l'altra metà di Criscito. Non credo che ci costerebbe tanto.
Poi tutto può essere, anche io più passa il tempo e più mi convinco che quest'anno di milioni a disposizione ce ne sono meno di quelli che pensavamo....