Davidyd wrote: Indisposizione è un vecchio cavallo di battaglia delle giustificazioni, e anche Motivi familiari.
curioso. "indisposizione" di solito stava per ciclo. :gazza:

Davidyd wrote: Indisposizione è un vecchio cavallo di battaglia delle giustificazioni, e anche Motivi familiari.

a) Diciamo che i decibel erano più di un paio... a meno che tu non intendessi un paio di migliaia :DTeo wrote: All'Hotel dell'ultima volta però bisogna stare attenti:
A) al custode che si materializza dal nulla per insultarti se accenni un paio di decibel oltre il normale
B) la 1000 miglia per arrivarci
C) che ad una certa spengono l'aria e ci si sveglia che sembriamo usciti da una doppia seduta con Jenna Jameson
:D

darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()

No.rowiz wrote: Ma quindi non si fa manco finta di valutare altre date?
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)Beh, senti aza. Non è mica una dittatura, a me basta saperlo, alle brutte vi saluto per telefono :gazza:rowiz wrote: Ma quindi non si fa manco finta di valutare altre date?

Ah.....pardon, sono troppo teso.Teo wrote: aza, scherzavo!
io cosa dovrei sapere? di te non mi fido!!Davidyd wrote: Lavoro spererei di no, amore decisamente no (sono allineato a te e Dida sulle valutazioni in merito, e dovresti anche saperlo) per cui...
aspetta, dammi un po' di tempo per pensarci.rowiz wrote: Ma quindi non si fa manco finta di valutare altre date?

e manca più di un mese.azazel wrote: Ah.....pardon, sono troppo teso.

C' ho pensato...no.rowiz wrote: Ma quindi non si fa manco finta di valutare altre date?
mi avrete sulla coscienza, almeno spero abbiate un po' di rimorsi nel breve periodo.Alvise wrote: e manca più di un mese.

beneazazel wrote: C' ho pensato...no.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
Spiacente...rowiz wrote: bene

dipende se ha finito lo stage a latina mi sa.KingKaiv wrote: Se si fa sta roba, dobbiamo trovare anche un modo per resuscitare strembald.

Beh....aza potrebbe anche spostare il BOE a Latina no?Alvise wrote: dipende se ha finito lo stage a latina mi sa.

intercettato e quotato :gazza:davidvanterpool wrote: MA VAFFANCULO!!!!!!!!!!! TE E CHI UN TI CI MANDA!
:roll:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!