Re: Siamo Sempre ad un Goalie dalla Stanley Cup! Flyers Topic!
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
Un po' come e' sfortuna tradare Patrick Sharp per un 3rd rounder che alla fine hanno fruttato l'ennesimo goalie sola e un buon AHLer dagli occhi mandorla e poi trovarselo ad alzare la coppa 3-4 anni dopo! :D
- ClaudeGiroux
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Sharp qui non ha mostrato alcunche' per cui valesse la pena tenerlo, un po come Leino a Detroit...late bloomers, c'è poco da fare a riguardo.
[align=center]
[/align]
[/align]-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
Non ci crederete ma ho finito ora di vedere l'ultima partita. Quest'anno mi sono lentamente avvicinato ai Flyers mi sono guardato circa una decina di partite di regular season e molte dei PO la bellissima cavalcata non è finita al top mi ha ricordato molto però la scorsa stagione dei Phillies. Come spesso accade mentre lentamente mi affezionavo alla squadra durante i PO ho capito questo sport. Il modo in cui segui la partita è diametralmente opposto al baseball qui sei frastornato in continuo e provi la rabbia una sensazione strana speri che con una bel colpo Byfuglien decolli tra gli spettatori e nel frattempo ti sei morso il labbro e il mouse non funziona più con quel tasto diviso in due. Peccato non aver più tempo per seguire meglio anche questo il prossimo anno farò il possibile e se passo a Phila quest'estate qualcosa per ricordarmi queste strane serate me lo prenderò di sicuro.
Per un tifoso è dura da accettare ma arrivare fino a giocarsi l'ultima partita è comunque molto bello consoliamoci con gli ottimi risultati che stanno ottenendo le squadre della città e speriamo di poter assistere ad altre finali in fondo esserci è pur sempre un'altra cosa.
Per un tifoso è dura da accettare ma arrivare fino a giocarsi l'ultima partita è comunque molto bello consoliamoci con gli ottimi risultati che stanno ottenendo le squadre della città e speriamo di poter assistere ad altre finali in fondo esserci è pur sempre un'altra cosa.
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NBA Team: Philadelphia 76ers
E dopo la finale di Stanley Cup..si muove qualcosa in quel di Philadelphia: perso Halak andato ai Blues i Flyers hanno tradato oggi stesso Ryan Parent in cambio di Dan Hamhuis. I Flyers hanno acquistato l'ex Difensore dei Predators che probabilmente sostituirà uno tra Coburn e Carle (il maggior indiziato sembrerebbe Coburn) nella difesa per la prossima stagione.
Holmgren ha confermato che da Lunedi lui incontrerà l'Agente di Hamhuis per parlare del contratto nuovo del giocatore. Non appena firmato, credo comincerà la ricerca per cedere uno tra Coburn e Carle e chissà, magari in coppia con Carter potrebbe portare o un ala importante o un goalie finalmente serio. Sicuramente qualche altro movimento ci sarà, io spero e mi auguro non si concretizzi quel movimento letto di oggi che parlava di un scambio Carter per Tim Thomas, che con tutta l'ammirazione del mondo, non è il goalie che sinceramente vorrei se devo sacrificare Carter.
Quindi spero non dover vedere schifezza, ma sono fiducioso che anche questa volta ci veda giusto Holmgren.
Holmgren ha confermato che da Lunedi lui incontrerà l'Agente di Hamhuis per parlare del contratto nuovo del giocatore. Non appena firmato, credo comincerà la ricerca per cedere uno tra Coburn e Carle e chissà, magari in coppia con Carter potrebbe portare o un ala importante o un goalie finalmente serio. Sicuramente qualche altro movimento ci sarà, io spero e mi auguro non si concretizzi quel movimento letto di oggi che parlava di un scambio Carter per Tim Thomas, che con tutta l'ammirazione del mondo, non è il goalie che sinceramente vorrei se devo sacrificare Carter.
Quindi spero non dover vedere schifezza, ma sono fiducioso che anche questa volta ci veda giusto Holmgren.
- ClaudeGiroux
- Senior

Un applauso per la moglie del vice presidente degli Stati Uniti 
http://www.broadstreethockey.com/2010/6/21/1529231/vice-president-joe-biden-i-root
http://www.broadstreethockey.com/2010/6/21/1529231/vice-president-joe-biden-i-root
[align=center]
[/align]
[/align]- The Answer Palermitano
- Pro

Via Hamhuis (ai Penguins) in cambio di 3° round perchè non si riusciva in nessun modo a chiudere il contratto con lui e quindi i Flyers hanno preferito prenderci qualcosa. Ora si parla di un interesse per Nabokov, a San Josè ha fatto bene in questi anni in RS e male nei PO...sicuramente però sarebbe un notevole upgrade nel ruolo per noi e chissà che con Pronger davanti anche lui non ne tragga dei benefici.
- ClaudeGiroux
- Senior

Alla pick #89 finalmente tocca a noi, e draftiamo tale: Michael Chaput, Centro, Lewiston, QMJHL.
Classificato "B" dal NHL Central Scouting Bureau ma reduce da un infortunio a una spalla.
http://www.lhjmq.qc.ca/lang_en/index.php?page=2147483647&id_register=12378
Classificato "B" dal NHL Central Scouting Bureau ma reduce da un infortunio a una spalla.
http://www.lhjmq.qc.ca/lang_en/index.php?page=2147483647&id_register=12378
Last edited by ClaudeGiroux on 26/06/2010, 20:39, edited 1 time in total.
[align=center]
[/align]
[/align]- ClaudeGiroux
- Senior

Vi evito le altre pick tanto non so nemmeno chi siano, l'highlight al sesto giro è stato (rullo di tamburi) il figlio di Peter Luukko, non so se ridere o piangere onestamente.
[align=center]
[/align]
[/align]-
CanesWolves
- Rookie

Matsumoto deal official. The 206th pick to the Flyers. Ahah raccontami di questo giapponese va...l'ho visto 2 volte contro i Rats insieme a Laliberte.
- The Answer Palermitano
- Pro

Mi aspettavo qualche movimento più importante in questo 2° giorno del draft (sul fronte trade) più che Matsumoto... :gazza:
- ClaudeGiroux
- Senior

Non ne so molto a dire il vero, ha il contratto in scadenza, è stato il capocannoniere dei Phantoms nelle ultime due stagioni se non erro, da noi era chiuso visto che abbiamo fin troppi centri.
[align=center]
[/align]
- Pro

Sembrerebbe abbiamo un accordo verbale con gli Sharks per prendere Nabokov. L'accordo consiste nella possibilità che hanno dato gli Sharks di poter parlare con l'Agente di Nabokov per poter firmare un contratto pluriennale prima del 1° di Luglio quando Nabokov diventerà UFA. Se i Flyers e lo staff di Nabokov troveranno l'accordo la trade diventerà ufficiale e dovrebbe portare a San Jose un 7° round del prossimo Draft.
Stiamo a vedere cosa succederà nei prossimo giorni, Comcast Sportnet per adesso riporta questo.
Stiamo a vedere cosa succederà nei prossimo giorni, Comcast Sportnet per adesso riporta questo.
- ClaudeGiroux
- Senior

Il trade "virtuale" mi mancava alla collezione. Holmgren le tenta proprio tutte, bisogna riconoscerglielo... 
[align=center]
[/align]
- Pro

Assolutamente si..ClaudeGiroux wrote: Il trade "virtuale" mi mancava alla collezione. Holmgren le tenta proprio tutte, bisogna riconoscerglielo...![]()
Oltretutto ho letto le sue dichiarazioni su Hamhuis ed era parecchio incazzato e dispiaciuto per non aver chiuso il contratto con Hamhuis. A quanto pare il contratto doveva essere per 4 anni a 4 milioni, ed andava più che bene ad Hamhuis che però voleva essere il 3° difensore dietro Pronger e Timonen mentre i Flyers volevano prenderlo com 5° creando davvero una bella linea di fronte al portiere che si speri sia Nabokov.
Peccato Hamhuis aveva altre idee in testa e non ha voluto accettare questo ruolo ed i Penguins sono stati l'offerta migliore dato che tutti ci offrivano un 5° round.
A questo punto dopo Nabokov penso che un altro difensore lo cercheremo visto il rifiuto di Hamhuis e l'intensione abbastanza palese di allungare la rotazione.
- The Answer Palermitano
- Pro

Philly.com riporta come i Flyers abbiano iniziato le contrattazioni con Nabokov ma che non c'è tutto questo ottimismo attorno al fatto che Nabokov possa firmare prima del 1° Luglio quando sarà FA. Questo perchè sembra che Nabokov voglia testare il mercato FA dove i Flyers potrebbero anche prenderlo però dopo che Nabokov si sia guardato attorno. Intanto abbiamo questo vantaggio di cominciare a trattare fin da ora con lui per poter evitare la FA selvaggia, chiaro che la situazione però non è delle più ottimistiche e non ci sono poi tutte queste chance che Nabokov firmi prima di diventare UFA.