Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - A chi starà guardando Marotta??

La gente vuole solo il goal
Locked
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

tobos84 wrote: eh ma mandandolo in prestito(sperando possa fare bene) il giocatore non lo perdi, hai la possibilità di organizzare la squadra come Delneri vuole

l'anno successivo qualora Diego abbia giocato bene lo piazzi in giro per l'europa ad un prezzo discreto o lo tieni imponendolo a Delneri
innanzitutto un giocatore del valore di diego non lo dai in prestito secco,ma con diritto di riscatto.
se poi qualcuno ti offre già ora 25 milioni lo vendi a quella cifra,cioè quanto lo hai pagato,io contesto proprio il fatto che non lo venderei proprio.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

lele_warriors wrote: innanzitutto un giocatore del valore di diego non lo dai in prestito secco,ma con diritto di riscatto.
se poi qualcuno ti offre già ora 25 milioni lo vendi a quella cifra,cioè quanto lo hai pagato,io contesto proprio il fatto che non lo venderei proprio.
Io Del neri non lo volevo per questo. Adesso che han preso Del Neri, se ci offrono 25 mio per Diego bisogna venderlo subito. Purtroppo.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

lele_warriors wrote: innanzitutto un giocatore del valore di diego non lo dai in prestito secco,ma con diritto di riscatto.
Anche perchè poi se ti privi di un giocatore del tasso tecnico di Diego devi sostituirlo con qualcuno di pari livello (anche se in una altro ruolo, vd Dzeko), ma se Diego lo dai in prestito e non ci ricavi nulla come lo vai a prendere lo Dzeko di turno?...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

Ovvio che non lo darei in prestito secco , il diritto di riscatto ci vuole. Di sicuro non vorrei vedere la Juve svendere(stile Real) gli unici giocatori decenti.

alla fine se lo si vende a 25 milioni ti diventa un campione ti mangi i maroni, se lo vendi a meno di 25 milioni verrebbe a crearsi un minusvalenza e visto il talento di questo giocatore mi sembra un ipotesi da non sottovalutare.
Purtroppo tenerlo diventa quasi impossibile, Delneri come già ampiamente detto non lo collocherebbe facilmente nel suo modulo, ma provare ad inserirlo con un ruolo "alla cassano" non mi sembra cosi utopistico
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Pove wrote: Anche perchè poi se ti privi di un giocatore del tasso tecnico di Diego devi sostituirlo con qualcuno di pari livello (anche se in una altro ruolo, vd Dzeko), ma se Diego lo dai in prestito e non ci ricavi nulla come lo vai a prendere lo Dzeko di turno?...
concordo con te e yuppy.
tecnicamente allo stato attuale non vai lontano con un centrocampo:
krasic? melo-marchisio-pepe
amauri-iaquinta

krasic forse a parte per il resto gente che dribbla,punta l'uomo,crea superiorità,offre assist per i compagni non c'è.

mi chiedo perchè non:
melo-marchisio(o sissoko per uno dei 2)
krasic-diego-pepe
amauri

ovviamente se arriva qualcuno al posto di pepe tanto meglio,ma mi pare tutta un'altra cosa.

che poise pigliano martinez allora marotta ci capisce poco,perchè martinez dell'esterno del 4-4-2 non ha proprio nulla.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

tobos84 wrote: eh ma mandandolo in prestito(sperando possa fare bene) il giocatore non lo perdi, hai la possibilità di organizzare la squadra come Delneri vuole

l'anno successivo qualora Diego abbia giocato bene lo piazzi in giro per l'europa ad un prezzo discreto o lo tieni imponendolo a Delneri
E sarebbe una sciocchezza, imho. La scelta di Del Neri ha senso solo se si crede nel suo modo di giocare abbastanza solido e con i suoi punti fermi. Introdurre forzatamente una variabile come Diego in un modulo in cui c'entra poco significherebbe solo mettere in difficoltà l'allenatore, che non credo sia così idiota da non provarlo da qualche parte di sua spontanea volontà per vedere se alla fine un posto nell'undici glielo si può trovare.

In teoria sarebbe anche una buona opzione quella del prestito, ma in pratica, come ha detto clutch, dal momento che c'è una squadra da ricostruire non possiamo permetterci di perdere Diego senza sostituirlo (e senza i soldi della cessione non sarebbe possibile).
lele_warriors wrote: concordo con te e yuppy.
tecnicamente allo stato attuale non vai lontano con un centrocampo:
krasic? melo-marchisio-pepe
amauri-iaquinta

krasic forse a parte per il resto gente che dribbla,punta l'uomo,crea superiorità,offre assist per i compagni non c'è.

mi chiedo perchè non:
melo-marchisio(o sissoko per uno dei 2)
krasic-diego-pepe
amauri

ovviamente se arriva qualcuno al posto di pepe tanto meglio,ma mi pare tutta un'altra cosa.

che poise pigliano martinez allora marotta ci capisce poco,perchè martinez dell'esterno del 4-4-2 non ha proprio nulla.
mah, alla fine non è che cambi molto, di fatto diventa un 4-4-1-1.
e con Diego e Amauri non credo sia il caso.
Image
Image
Image
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

Pove wrote: Anche perchè poi se ti privi di un giocatore del tasso tecnico di Diego devi sostituirlo con qualcuno di pari livello (anche se in una altro ruolo, vd Dzeko), ma se Diego lo dai in prestito e non ci ricavi nulla come lo vai a prendere lo Dzeko di turno?...
certo Dzeko lo devi prendere con i soldi delle cessioni, ma come è stato detto prima: chi li da i palloni buoni aDzeko per arrivare in porta? Grygera?
Succede che vai a pagare Dzeko 40 milioni per poi rivnederlo a 20 perchè non ha rispettato le aspettative
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by jason »

Lunedì dovrebbe firmare Gallas, preso a parametro zero per me è davvero un buon colpo :gazza:
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

jason wrote: Lunedì dovrebbe firmare Gallas, preso a parametro zero per me è davvero un buon colpo :gazza:
a parametro zero, avrà anche la sua età, ma è un buonissimo colpo
Image  Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Pozz4ever wrote: a parametro zero, avrà anche la sua età, ma è un buonissimo colpo
Sicuramente, 2-3 anni a buon livello li può ancora fare...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Kratòs wrote:
mah, alla fine non è che cambi molto, di fatto diventa un 4-4-1-1.
e con Diego e Amauri non credo sia il caso.

alla fin fine l'anno scorso le migliori partite della juve si son viste con il  4-2-3-1,metti diego dove rende,gli affianci 2 esterni che sanno giocare a calcio,non iaquinta o marchisio,ne senso giocatori tecnici e veloci e vedi che ci guadagna anche diego.
che poi la prima punta sia amauri o qualcun altro questo non lo so.

adesso non so le cifre,ma gallas se viene per 2-3 anni è un buonissimo colpo.
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

jason wrote: Lunedì dovrebbe firmare Gallas, preso a parametro zero per me è davvero un buon colpo :gazza:
Sarebbe un buon colpo se non servisse ad evitare di investire per Bonucci/Ranocchia/Kjaer.

Invece temo sia a quello che serva.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

lele_warriors wrote: alla fin fine l'anno scorso le migliori partite della juve si son viste con il  4-2-3-1,metti diego dove rende,gli affianci 2 esterni che sanno giocare a calcio,non iaquinta o marchisio,ne senso giocatori tecnici e veloci e vedi che ci guadagna anche diego.
che poi la prima punta sia amauri o qualcun altro questo non lo so.
ho capito, ma quello che si farebbe con Krasic e soprattutto Pepe è un 4-4-1-1, e non mi pare 'tutta un'altra cosa' rispetto al 4-4-2 con una seconda punta (tu hai messo Iaquinta, ma vale lo stesso con chiunque al suo posto) al posto di Diego.

Come minimo al posto di Pepe dovrebbe arrivare un Vargas per iniziare a parlare seriamente di quel tipo di modulo, ma anche così, conoscendo Del Neri e come fa giocare i suoi esterni, io lo leggerei sempre come un 4-4-1-1.
Yuppidù wrote: Sarebbe un buon colpo se non servisse ad evitare di investire per Bonucci/Ranocchia/Kjaer.

Invece temo sia a quello che serva.
mah, non credo, anche perchè finora per Bonucci (che resta il principale obiettivo) si è parlato soprattutto di scambi di cartellini come quello di Almiron, Paolucci e l'altra metà di Criscito. Non credo che ci costerebbe tanto.

Poi tutto può essere, anche io più passa il tempo e più mi convinco che quest'anno di milioni a disposizione ce ne sono meno di quelli che pensavamo....
Image
Image
Image
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Per Bonucci non avevamo l'accordo col Bari per la loro metà? Paolucci + l'altra metà di Almiron mi pare..

Sarebbe cosa buona e giusta, in modo da poter far la voce grossa col giocattoliere, anzi, col suo DS  :naughty:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Kratòs wrote: ho capito, ma quello che si farebbe con Krasic e soprattutto Pepe è un 4-4-1-1, e non mi pare 'tutta un'altra cosa' rispetto al 4-4-2 con una seconda punta (tu hai messo Iaquinta, ma vale lo stesso con chiunque al suo posto) al posto di Diego.

Come minimo al posto di Pepe dovrebbe arrivare un Vargas per iniziare a parlare seriamente di quel tipo di modulo, ma anche così, conoscendo Del Neri e come fa giocare i suoi esterni, io lo leggerei sempre come un 4-4-1-1.
mah, non credo, anche perchè finora per Bonucci (che resta il principale obiettivo) si è parlato soprattutto di scambi di cartellini come quello di Almiron, Paolucci e l'altra metà di Criscito. Non credo che ci costerebbe tanto.

pepe e krasic comq posso benissimo essere 2 esterni offensivi,e cambia tutta la vita avere iaquinta come seconda punta o diego come trequartsta dietro un attaccante unico.
diego ama anche avere attonro compagni bravi tecnicamente con cui può scambiare la palla e krasic lo sa fare e pure pepe decentemente,sciuramente meglio di quelli dell'anno scorso.
detto questo concordo che servirebbe un vargas,e per conto mio sai benissimo che la penso come te che pepe dovrebbe fare il cambio degli esterni,un po' caro per essere un cambio,precisando che 10 non ne vale assolutamente.
Locked