Redondo15 wrote:
Diciamocelo, ieri siamo stati battuti dalla panchina di Boston. Sono più profondi di noi e questo, prima o poi, doveva pesare. Poi l'infortunio di Bynum ha fatto notare ancor di più la nostra scarsa profondità. Certo che, prima della partita, se mi avessero detto che un quintetto Celtics senza Pierce, Rondo e Garnett avrebbe messo il parziale decisivo grazie a Nate Robinson, Glen Davis e alla difesa dei due Allen su Bryant, non ci avrei creduto... e invece sticazzi!!! :lol2:
Ieri notte, Kobe ne ha messi 33 ma, a mio parere, è stato abbastanza osceno: ha perso molti palloni, preso decisioni sbagliate, difeso malissimo. Anzi diciamo che in questa serie non sta proprio rendendo al massimo eh, visto quanto si risparmia nella sua metà campo. Fisher questa gara quasi inesistente in attacco (a parte un paio di fiammate) ma almeno ha tenuto discretamente Ray Allen. Artest inguardabile... le poche cose buone che fa sono spesso sovrastate dalle sue cazzate; in attacco, poi, è totalmente fuori ritmo e la sua fisicità serve a poco nell'area pitturata dei biancoverdi. Gasol è stato l'unico a salvarsi complessivamente anche se non ha brillato pure lui.
Ma la palma di segaiolo di gara 4 va al signor Lamar Odom. Si perchè i giocatori da me sopracitati poco sopra almeno ci hanno messo dell'impegno. Odom neppure quello. Non si può neppure cominciare a descrivere quanto ha fatto cagare. E' stato battuto in ogni singolo possesso difensivo. Tutti gli andavano via. I rimbalzi gli cadevano in testa e lui manco li prendeva. Emblematica un'azione dell'ultimo quarto in cui, dopo un tiro sbagliato da noi in attacco, gli altri hanno lottato per il rimbalzo, la palla è carambolata a un metro dai piedi da Lamar che, invece, si è fatto anticipare da un Celtico il quale ha dato il via alla transizione. Allucinante. E il bello è che se una persona, senza aver visto la partita, guardasse il box score direbbe: "Beh dai, Odom ha fatto il suo, si è visto di peggio". Sta minchia!!! :lol2:
Redo sono daccordo su tutto tranne che per il boldato.
Se c'è una persona che può non essere imputata a questa sconfitta secondo me è proprio il 24.
Odom inguardabile irritato e svogliato,Bynum limitato dal ginocchio e quindi nullo,Farmar e Brown ininfluenti,Sasha non pervenuto,Gasol bene in attacco ma pochi rimbalzi.
Abbiamo perso per la panchina e per i rimbalzi.Kobe il suo l'ha fatto eccome.si è preso 22 tiri(non troppi),a mio parere ha forzato poco e ci ha tenuti a galla con un ottima prestazione da dietro l'arco.l'unica cosa che gli si può imputare e qualche palla persa di troppo...