ahahahahaahahahahahahaahahahahahahahAlvise wrote: odio per futili motivi. non male.
mi chiedevo, da voi l'unieuro vi fa gli sconti sui televisori se gufate il primo fantino che cade?
pardon
ahahahahaahahahahahahaahahahahahahahAlvise wrote: odio per futili motivi. non male.
mi chiedevo, da voi l'unieuro vi fa gli sconti sui televisori se gufate il primo fantino che cade?

perché? La tua nuova singletudine non ti rende più capace di sostenere una discussione?davidvanterpool wrote: Questa discussione è finita. :gazza:
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()

Si vince anche senza fantino. Basta il pennacchio (se non ricordo si chiama così no?).Alvise wrote: mi chiedevo, da voi l'unieuro vi fa gli sconti sui televisori se gufate il primo fantino che cade?

No no, che spiaggia, abbasso spiaggia e costume, vieni almeno per cena! Poi se decidi di venire, invece che andare in spiaggia io e te ce ne andiamo a fare un giro :Dhell_en wrote: no no, io annuncio fin da subito che non vengo!
mi annoio a morte in spiaggia, non ci vado mai neanche legata e portata a forza: odio sudare, il caldo, il sole, la sabbia che si infila nelle mutande, non posso bere, nè mangiare...sai che due marroni.
non ho più le forze nè l'età per certe cose....

1 - Anche a medavidvanterpool wrote: La vita mi ha indurito.
L'amore non esiste.
La felicità non esiste.
La vita fa schifo.
:gazza:

aza.....sei tu?davidvanterpool wrote: La vita mi ha indurito.
L'amore non esiste.
La felicità non esiste.
La vita fa schifo.
:gazza:

chinasky wrote: all'hotel da Giacomino pensiamo noi che tanto ho un conto in sospeso.
KingKaiv wrote: Gli ho detto anche che glielo organizzo io da qui.
Penso alle coincidenze dei treni/aerei/macchine, agli hotel, alla pizzeria, a darioambro.

Faccio proseliti. Lei almeno ha soddisfazioni sportive.KingKaiv wrote: aza.....sei tu?
Per ora. Ho mandato in culo GoColts, ho l'impressione che per me arriverà presto l'Apocalisse.azazel wrote: Faccio proseliti. Lei almeno ha soddisfazioni sportive.

davidvanterpool wrote: Per ora. Ho mandato in culo GoColts, ho l'impressione che per me arriverà presto l'Apocalisse.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()

topic pliz.davidvanterpool wrote: Per ora. Ho mandato in culo GoColts, ho l'impressione che per me arriverà presto l'Apocalisse.
M'hanno cancellato il post, maledizione!!Alvise wrote: topic pliz.

cose che capitanodavidvanterpool wrote: M'hanno cancellato il post, maledizione!!