Si è giusto...se non firma e i Saints abbassano il tender è a più buon mercato in teoria ma difficilmente trova un'offerta superiore...allora può scegliere di stare fuori un anno ma poi rischia di non giocare per due in caso di lock-out...non l'anno giusto...saints68 wrote: Il tender da 1,6 milioni e' per un anno giusto?
Se non firma che succede?
è più probabile che firmi il tender, giochi ancora una stagione e la prossima offseason si guardi intorno...qui avrebbe ragione se innalza ancora il livello del gioco, ma un anno più sfortunato di questo e addio sogni di ricchezza.
Insomma Loomis lo tiene per le palle ma secondo me così i rapporti vanno a deteriorarsi e poi in campo si vede...
Loomis ritiene che PT sia un giocatore che brilla in un sistema in cui si divide il lavoro con Bush e Bell--->Hamilton e che sia un Undrafted di dubbio talento fino a un paio di anni fa che può avere avuto la stagione della vita senza che sia replicabile e che quindi vada pagato tenendo conto di questo.
PT forse ritiene di poter diventare un top RB da 1000 yard in un altro sistema e cmnq già ora è un RB che a una media yd alta (5.4 nell'ultima stagione) per corsa, aggiunge un bel po' di ricezioni, non va giù al primo placcaggio, non fa fumble e non corre all'indietro.
Avevo inserito i paragoni con altri RB per capire voi cosa ne pensate, se è la società un po' troppo tirchia, o lui troppo pretenzioso. Certo la differenza di valore con Bush non c'è ma lui non è una prima scelta.
Spero che firmi ovviamente ma se poi deve rimanere da separato in casa non so.






