Re: Calcio Padova. L'unico topic di una squadra di Lega Pro
- lele_warriors
- Pro

Re: Calcio Padova. Dentro o fuori,su o giù. Triestina in LegaPro per favore vacci tu
succhiate
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
Re: Calcio Padova. Dentro o fuori,su o giù. Triestina in LegaPro per favore vacci tu
che oscenità devo leggere i miei occhi :lol2:lele_warriors wrote: succhiate
dai lele noi cerchiamo di crearti pressione perchè siamo sicuri di essere già con un piede e mezzo in lega pro
- lele_warriors
- Pro

era per ridere laparola succhiate,mica mi incazzo.sonnechiosissimo wrote: che oscenità devo leggere i miei occhi :lol2:
dai lele noi cerchiamo di crearti pressione perchè siamo sicuri di essere già con un piede e mezzo in lega pro
però lo ripeto per l'ultima volta,voi pensate di essere giù,io ho visto la triestina un bel po' di volte quest'anno,non sono per niente sicuro,ma proprio zero totale.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- sonnechiosissimo
- Pro

questo può essere vero ma se fate le barricate come venenrdì con l'attacco spuntaot che abbimao noi viene fuori un altro bel 0 a 0 e tutti a casa. La mi apreoccupazione maggiore è proprio che davanti non abbiamo nessuno in grado di fare realmente la differenza.lele_warriors wrote: era per ridere laparola succhiate,mica mi incazzo.
però lo ripeto per l'ultima volta,voi pensate di essere giù,io ho visto la triestina un bel po' di volte quest'anno,non sono per niente sicuro,ma proprio zero totale.
Di Nardo è un buon giocatore ottimo in C discreto in B
Vantaggiato oltre ad avere 7/8 kg di troppo da che è arrivato è stato assolutamente invedibile forse ha giocato una partita decente (l'ex miglior attanccante di serie B :lol2: )
Soncin per me è una grande delusione. doveva essere l'uomo che faceva la differenza nelle partite che contano ed invece niente non ho mai realmente visto una giocata un goal decisivo o comunque determinante in sitazioni di difficoltà o di necessità per la squadra.
Poi abbiamo italiano che è chiaramente in condizioni fisiche non proprio ottimali e che per noi è vitale essendo l'unico che a centrocampo si inventa qualcosa
poi l'altra partita c'è mancato renzetti che per noi è fondamentale perchè spinge e crossa, mentre diversamente non crossa nessuno
- lele_warriors
- Pro

un goal può venire fuori in qualunque modo:
mischie,tiro da fuori,capella del difensore,cappelle arbitrali.cioè è finita 0-0 l'andata,non 3-0 per noi.
mischie,tiro da fuori,capella del difensore,cappelle arbitrali.cioè è finita 0-0 l'andata,non 3-0 per noi.
-
Go Colts
- Pro

- sonnechiosissimo
- Pro

-1 al dentro o fuori. Speriamo che i ragazzi giochino meglio di quanto fatto a padova all'andata ma onestamente quest'anno in trasferta abbiamo sempre fatto schifo.
va bhe la speranza è l'ultima a morire dicono quindi dobbiamo crederci :gazza:
- rp mcmurphy
- Newbie

due gol di totò, come l'anno scorso..............sonnechiosissimo wrote: -1 al dentro o fuori. Speriamo che i ragazzi giochino meglio di quanto fatto a padova all'andata ma onestamente quest'anno in trasferta abbiamo sempre fatto schifo.
-
Go Colts
- Pro

Non mi sorprenderei se ne uscisse un altro 0-0. Però se la Triestina parte con l'idea di difendere lo 0-0, parte male. Anche un attacco scarso può sempre fare un gol.
Spettacolo non ce ne sarà, ovviamente. Vedremo stasera.
Spettacolo non ce ne sarà, ovviamente. Vedremo stasera.
Non vi ringrazierò mai abbastanza per quella partita.rp mcmurphy wrote: due gol di totò, come l'anno scorso..............
- lele_warriors
- Pro

bne,corso sulla sicurezza sul lavoro
fino corso 10.30,fino alle 13.30 a occhio e croce 12-14 birre.sono decisamente provato
poeriggio di ripiglio e stasera padova merda
fino corso 10.30,fino alle 13.30 a occhio e croce 12-14 birre.sono decisamente provato
poeriggio di ripiglio e stasera padova merda
-
Go Colts
- Pro

dai che siete quasi salvi, 2-0 di Cuffa
-
Go Colts
- Pro

E' andata proprio come nel titolo, siete rimasti in B. 3-0 fuori casa, complimenti.
Spero che ci sia un bel Varese-Padova l'anno prossimo, vediamo se vinciamo anche noi domani pomeriggio....
Spero che ci sia un bel Varese-Padova l'anno prossimo, vediamo se vinciamo anche noi domani pomeriggio....
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Complimenti! 
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
rodmanalbe82
- Pro

grande Padova 
spiace per la Triestina, che, non so come mai, mi è sempre stata simpatica.
spiace per la Triestina, che, non so come mai, mi è sempre stata simpatica.
- theref86
- Senior

Mi dispiace un sacco per la triestina..ma tra le due vince il cuore veneto! MERITATA SALVEZZA PER IL PADOVA...dopo così tanti anni di attesa sarebbe stata una beffa retrocedere così..