Re: Calcio Padova. L'unico topic di una squadra di Lega Pro

La gente vuole solo il goal
Locked
lele_warriors
Pro
Pro

Re: Calcio Padova. Dentro o fuori,su o giù. Triestina in LegaPro per favore vacci tu

Post by lele_warriors »

succhiate
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Re: Calcio Padova. Dentro o fuori,su o giù. Triestina in LegaPro per favore vacci tu

Post by sonnechiosissimo »

lele_warriors wrote: succhiate
che oscenità devo leggere i miei occhi  :lol2:

dai lele noi cerchiamo di crearti pressione perchè siamo sicuri di essere già con un piede e mezzo in lega pro
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

sonnechiosissimo wrote: che oscenità devo leggere i miei occhi  :lol2:

dai lele noi cerchiamo di crearti pressione perchè siamo sicuri di essere già con un piede e mezzo in lega pro
era per ridere laparola succhiate,mica mi incazzo.  :forza:

però lo ripeto per l'ultima volta,voi pensate di essere giù,io ho visto la triestina un bel po' di volte quest'anno,non sono per niente sicuro,ma proprio zero totale.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
sonnechiosissimo
Pro
Pro

lele_warriors wrote: era per ridere laparola succhiate,mica mi incazzo.  :forza:

però lo ripeto per l'ultima volta,voi pensate di essere giù,io ho visto la triestina un bel po' di volte quest'anno,non sono per niente sicuro,ma proprio zero totale.
questo può essere vero ma se fate le barricate come venenrdì con l'attacco spuntaot che abbimao noi viene fuori un altro bel 0 a 0 e tutti a casa. La mi apreoccupazione maggiore è proprio  che davanti non abbiamo nessuno in grado di fare realmente la differenza.
Di Nardo è un buon giocatore ottimo in C discreto in B
Vantaggiato oltre ad avere 7/8 kg di troppo da che è arrivato è stato assolutamente invedibile forse ha giocato una partita decente (l'ex miglior attanccante di serie B  :lol2: )
Soncin per me è una grande delusione. doveva essere l'uomo che faceva la differenza nelle partite che contano ed invece niente non ho mai realmente visto una giocata un goal decisivo o comunque determinante in sitazioni di difficoltà o di necessità per la squadra.

Poi abbiamo italiano che è chiaramente in condizioni fisiche non proprio ottimali e che per noi è vitale essendo l'unico che a centrocampo si inventa qualcosa

poi l'altra partita c'è mancato renzetti che per noi è fondamentale perchè spinge e crossa, mentre diversamente non crossa nessuno
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

un goal può venire fuori in qualunque modo:
mischie,tiro da fuori,capella del difensore,cappelle arbitrali.cioè è finita 0-0 l'andata,non 3-0 per noi.
sonnechiosissimo
Pro
Pro

-1 al dentro o fuori. Speriamo che i ragazzi giochino meglio di quanto fatto a padova all'andata ma onestamente quest'anno in trasferta abbiamo sempre fatto schifo.

va bhe la speranza è l'ultima a morire dicono quindi dobbiamo crederci  :gazza:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

rp mcmurphy
Newbie
Newbie

Post by rp mcmurphy »

sonnechiosissimo wrote: -1 al dentro o fuori. Speriamo che i ragazzi giochino meglio di quanto fatto a padova all'andata ma onestamente quest'anno in trasferta abbiamo sempre fatto schifo.

va bhe la speranza è l'ultima a morire dicono quindi dobbiamo crederci  :gazza:
due gol di totò, come l'anno scorso..............
Image
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Non mi sorprenderei se ne uscisse un altro 0-0. Però se la Triestina parte con l'idea di difendere lo 0-0, parte male. Anche un attacco scarso può sempre fare un gol.
Spettacolo non ce ne sarà, ovviamente. Vedremo stasera.
rp mcmurphy wrote: due gol di totò, come l'anno scorso..............
Non vi ringrazierò mai abbastanza per quella partita.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

bne,corso sulla sicurezza sul lavoro

fino corso 10.30,fino alle 13.30 a occhio e croce 12-14 birre.sono decisamente provato

poeriggio di ripiglio e stasera padova merda  :metal:
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

dai che siete quasi salvi, 2-0 di Cuffa
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

E' andata proprio come nel titolo, siete rimasti in B. 3-0 fuori casa, complimenti.
Spero che ci sia un bel Varese-Padova l'anno prossimo, vediamo se vinciamo anche noi domani pomeriggio....
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Complimenti! :applauso:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

grande Padova :forza:

spiace per la Triestina, che, non so come mai, mi è sempre stata simpatica.
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

Mi dispiace un sacco per la triestina..ma tra le due vince il cuore veneto! MERITATA SALVEZZA PER IL PADOVA...dopo così tanti anni di attesa sarebbe stata una beffa retrocedere così.. :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
Locked