Re: Siamo Sempre ad un Goalie dalla Stanley Cup! Flyers Topic!
- Phillies
- Senior

manca poco a gara 3, gara senza ritorno..............

[img width=119 height=150]http://blawgletter.typepad.com/photos/u ... mcgraw.jpg[/img][img width=164 height=150]http://blog.masslive.com/sports_impact/ ... seball.jpg[/img]
- ClaudeGiroux
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Lapierre...Lapierre... :)
Su, fate la pace...tanto sono cose che nell'hockey si vedono ogni 3 per 2, anche se farle quando si vince è poco classy ma puo capitare.
Su, fate la pace...tanto sono cose che nell'hockey si vedono ogni 3 per 2, anche se farle quando si vince è poco classy ma puo capitare.
[align=center]
[/align]
[/align]- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Una differenza mostruosa, come ho fatto a non pensarci.The Answer Palermitano wrote: ti rendi conto che è differente provocarsi entrambe quando la partita è in bilico, sullo 0 a 0, o anche sull'1 a 0, rispondere a provocazioni (come quella di Carcillo a Burish e vicerversa) che non fare l'idiota sul 5 a 0 e poi SPARIRE totalmente per il resto della serie...vero che te ne rendi conto??!
No perchè se non te ne rendi conto da solo, te lo spiego io...che se mi metto a fare il cretino con te perchè sto vincendo 5 a 0 sono un bel paraculo, stronzo, e provocatore quando le cose mi convengono...
Se mi metto con te muso a muso sempre (non faccio lo scemo in panchina), faccio trash talk in qualsiasi situazione, senza tener conto del punteggio anche se mi vede a sfavore, sono anche antipatico, però almeno non sono talmente idiota da creare negli avversari quella voglia di spaccarti la faccia.
Avrei stimato molto più Laperriere e lo avrei considerato un trash talker se lo avesse tenuto ogni sera questo atteggiamento, anche quando perdeva 6 a 0, anche quando era fuori dai PO....lo avrei sicuramente stimato e lo avrei classificato nei trash talker, ma farlo sul 5 a 0 (o 5 a 1 non ricordo), in panchina....bah, gesto provocatorio stupido, come stupido è stato il PP segnato da li a poco da Bergeron con la partita già chiusa...non hanno fatto altro che caricarci, e li ringrazio
Questo vale anche nel calcio eh, in qualsiasi sport, esempio lampante di questa cosa è Balotelli, lui fa il minchione quando le cose gli vanno bene...appena non gli conviene più e qualcuno gli da un calcione arriva Raiola che tira fuori la storia del razzismo. :D
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Siamo sempre, ancora ora, ad un Goalie dalla Stanley Cup.
Let's Go Flyers.....Let's Go Flyers...canta il Wachovia Center e canto anch'io con tanta tristezza nella voce ma con la consapevolezza di aver vissuto un sogno probabilmente irripetibile con o senza la Coppa.
Siete tutti entranti nella storia....grazie

Let's Go Flyers.....Let's Go Flyers...canta il Wachovia Center e canto anch'io con tanta tristezza nella voce ma con la consapevolezza di aver vissuto un sogno probabilmente irripetibile con o senza la Coppa.
Siete tutti entranti nella storia....grazie
Last edited by The Answer Palermitano on 10/06/2010, 5:18, edited 1 time in total.
- Sir James J.B.
- Newbie

Quoto...oggi a maggior ragione siamo sempre ad un Golie dalla Stanley Cup!
Ma mi sono innamorato di questa squadra e di queso fantastico sport
Ma mi sono innamorato di questa squadra e di queso fantastico sport
- ClaudeGiroux
- Senior

Che dire, non era destino. Alla fine sull'economia della serie imho hanno pesato molto le prime due partite, vincendone una (come probabilmente avremmo meritato) la musica sarebbe cambiata completamente, invece abbiamo dovuto rincorrere sempre e siamo arrivati alla fine scoppiati (soprattutto i difensori).
Nulla comunque da rimproverare ai ragazzi, portieri inclusi (sono un career backup e uno pescato dai waivers...non potevamo aspettarci certo Brodeur e Tretiak...), resteranno comunque nella nostra storia per aver fatto qualcosa di impensabile.
Il piano per la offseason mi sembra abbastanza semplice da definire, servono uno/due difensori in grado di giocare 10 minuti nei playoff senza farti tremare le gambe, non fenomeni ma difensori affidabili...Parent sarà probabilmente cacciato a pedate, Carle se arriva un offerta civile si puo tranquillamente tradare (ha avuto una buona stagione solo perche' ha fatto coppia con Pronger ma non è certo uno che da tranquillità al reparto), Bartulis puo fare il sesto/settimo e nulla più, Krajicek idem. Dovrebbe fare il training camp Bodrov di cui so poco o nulla, probabile si firmi un free agent nel ruolo.
E poi c'è il discorso del portiere, Leighton non penso sarà confermato, Boucher è sotto contratto ma puo giusto fare il secondo/terzo, il giovane russo che abbiamo messo sotto contratto non so come sia (lo volevano in tanti e questo mi conforta, ma si vedra'), probabilmente cercheremo di tradare per un portiere (o cercheremo di prendere un UFA che non ci costi un capitale, ma non mi pare ci sia granche' disponibile, Turco è finito, forse Ellis...boh...), non ci serve un mostro in porta, ci è sufficente uno che non pigli un gol pietoso come quello che ha chiuso la serie.
Nulla comunque da rimproverare ai ragazzi, portieri inclusi (sono un career backup e uno pescato dai waivers...non potevamo aspettarci certo Brodeur e Tretiak...), resteranno comunque nella nostra storia per aver fatto qualcosa di impensabile.
Il piano per la offseason mi sembra abbastanza semplice da definire, servono uno/due difensori in grado di giocare 10 minuti nei playoff senza farti tremare le gambe, non fenomeni ma difensori affidabili...Parent sarà probabilmente cacciato a pedate, Carle se arriva un offerta civile si puo tranquillamente tradare (ha avuto una buona stagione solo perche' ha fatto coppia con Pronger ma non è certo uno che da tranquillità al reparto), Bartulis puo fare il sesto/settimo e nulla più, Krajicek idem. Dovrebbe fare il training camp Bodrov di cui so poco o nulla, probabile si firmi un free agent nel ruolo.
E poi c'è il discorso del portiere, Leighton non penso sarà confermato, Boucher è sotto contratto ma puo giusto fare il secondo/terzo, il giovane russo che abbiamo messo sotto contratto non so come sia (lo volevano in tanti e questo mi conforta, ma si vedra'), probabilmente cercheremo di tradare per un portiere (o cercheremo di prendere un UFA che non ci costi un capitale, ma non mi pare ci sia granche' disponibile, Turco è finito, forse Ellis...boh...), non ci serve un mostro in porta, ci è sufficente uno che non pigli un gol pietoso come quello che ha chiuso la serie.
[align=center]
[/align]
[/align]-
Max_fly
- Rookie

Quando se ne parlava ero contrario e adesso ammetto l'errore e mi cospargo il capo di cenere: prendere Vokoun e cedere Carter.
L'avessimo fatto adesso avremmo in mano la coppa...ne sono più che convinto.
Detto questo, non getto la corce addosso a Leighton o a Boucher, hanno già fatto una cosa davvero eccezionale a portarci fino alla finale.
Anche se sono delusissimo e ammetto che oggi a mente fredda ho fatto un piantino, per i Flyers di quest'anno ho solo parole di elogio: nonostante la sconfitta sono davvero orgoglioso di esserne tifoso!
L'avessimo fatto adesso avremmo in mano la coppa...ne sono più che convinto.
Detto questo, non getto la corce addosso a Leighton o a Boucher, hanno già fatto una cosa davvero eccezionale a portarci fino alla finale.
Anche se sono delusissimo e ammetto che oggi a mente fredda ho fatto un piantino, per i Flyers di quest'anno ho solo parole di elogio: nonostante la sconfitta sono davvero orgoglioso di esserne tifoso!
- Saromy II
- Rookie

- NFL Team: Giants
- NHL Team: Penguins
ammetto che ho goduto come un riccio ieri notte ......vedere gli altri che alzano la stanley a casa tua fa malissimo...... cmq complimenti per la fantastica stagione che avete fatto

- invisibilao
- Rookie

Nonostante il finale "drammatico" complimenti a questa squadra, stagione esaltante veramente.
Ne approfitto in questo topic per fare i complimenti anche a tutti i tifosi di Phila, gente che segue questa formazione veramente con molta passione e sofferenza, sapemdone molto di lei.
Sinceramente non capisco ancora perchè questi Flyers hanno però così tanti stimatori, hanno quel qualcosa in più magari che fa appassionere di loro la gente? Bhò.
Comunque ripeto complimeti ancora
Ne approfitto in questo topic per fare i complimenti anche a tutti i tifosi di Phila, gente che segue questa formazione veramente con molta passione e sofferenza, sapemdone molto di lei.
Sinceramente non capisco ancora perchè questi Flyers hanno però così tanti stimatori, hanno quel qualcosa in più magari che fa appassionere di loro la gente? Bhò.
Beati gli ultimi perchè saranno i primi... Ma quando?
- Phillies
- Senior

The Answer Palermitano wrote: Siamo sempre, ancora ora, ad un Goalie dalla Stanley Cup.
Siete tutti entranti nella storia....grazie![]()
![]()
![]()
![]()
grazie lo stesso ragazzi!
[img width=119 height=150]http://blawgletter.typepad.com/photos/u ... mcgraw.jpg[/img][img width=164 height=150]http://blog.masslive.com/sports_impact/ ... seball.jpg[/img]
- The Answer Palermitano
- Pro

perchè sti ragazzoni cattivi vestiti di arancioni o li ami o li odi, non ci sono mezze misure, o non sai vivere senza di loro, o vorresti che saltassero in area con tutto il Wachovia Center..questa è la "magia" della nostra squadra.invisibilao wrote: Nonostante il finale "drammatico" complimenti a questa squadra, stagione esaltante veramente.
Noi fortunatamente siamo rimasti folgorati ed innamorati da questa squadre e sinceramente proprio come Max sono orgoglioso di tifare per i Flyers, ne vado fiero, oggi più che mai.
E proprio come Max, e penso anche Claude, gli occhi lucidi ieri sera c'erano...e durante quel replay il cuore neanche batteva più nel capire o no se il puck era entrato o meno...
Con il senno del poi, dopo quello shootout che ci portò nei PO nessuno di noi avrebbe sputato anche solo su 1 passaggio del turno, figurarsi di giocarci alla pari la Stanley Cup. Solo che ora che è finita fa male, rivedi le partita nei ricordi e vedi gli errori, vedi come poteva essere, ripensi che i Blackhawks sono stati bravi a vincere la loro gara in trasferta dove hanno meritato (Gara 6) mentre noi non abbiamo fatto altrettanto in Gara 2 allo United Center, e che la differenza ahimè sta tutta la. La differenza sta nel fatto che Niemi quel gol di Leighton non lo avrebbe mai preso, e nonostante non finirò MAI di dire grazie a Leighton per la serie contro Boston e Montreal ed a Boucher per la serie contro NJ, è palese come quel gol fosse proprio da prendere ed invece lui non lo ha fatto. La differenza sta nel fatto che purtroppo Carter era un ectoplasma in questa finale (sinceramente la condizione fisica che aveva non credo superasse il 40%) e che Richards è stato evanescente da morire.
Ma nonostante tutto, è stata una stagione da incorniciare. Dalla trade che ci ha portato in dote Pronger (solo con un uomo del genere davanti potevamo permetterci di arrivare alla Finale per la Stanley Cup con Leighton, questo sia chiaro) fino al goal di Kane.
Ed allora..passiamo ai ringraziamenti e ad un recap breve della stagione. Un grazie soprattutto ai maggiori protagonisti di questa cavalcata, a Mike Richards, il Capitano di mille battaglie, colui che praticamente ci ha portato da solo ai PO nella moria d'infortunati che durante la RS ci colpiva, che è stato una trascinatore per tutta la Post Season prima di arrivare nettamente scarico al grande finale.
A Jeff Carter che gli infortuni hanno limitato terribilmente ma che è un punto fermo almeno per me nel futuro di questa franchigia . A Simon Gagne, che dopo tanta sfortuna in questi tanti anni ai Flyers ha finalmente avuto la grande occasione e nonostante i tanti infortuni è stato importantissimo nei PO soprattutto nella serie contro Boston e Montreal. A Danny Briere, in RS ha giocato 1 giorno si 1 giorno no ma in 2 PO si è praticamente meritato i soldoni che gli abbiamo dato qualche anno fa (quelli di 2 anni fa con la finale persa contro Pitts e quelli di quest'anno), mai banale, sempre pericoloso, goal da favola
A Kimo, che in questi PO ha fatto vedere a tutti di saperci ancora fare e di non meritare le critiche che aveva ricevuto nella RS...A Carle e Coburn che scarsi non sono ma che dovrebbero aver molto meno cali di attenzione durante le partite. A tutti gli altri difensori, che hanno fatto da sparring partner :lol2:
A Boucher che per la RS si meriterebbe un voto intorno al 3 (se abbiamo acciuffato i PO per miracolo e non prima è colpa sua) ma che dallo Shootout contro i Rangers fino all'infortunio contro i Bruins è stato da DIECI. A Michelone Leighton, l'uomo della provvidenza, colui che in RS parava anche l'aria e che stava perdendendo il treno giusto per uno sciagurato infortunio...La fortuna ha voluto ridargli una chance e nei PO è tornato nel momento giusto ed ha chiuso la saracinesca contro Boston e Montreal. Sufficente nella Finale di Stanley, peccato per quel goal di Kane , sicuramente non sarà facile superare il fatto di essere visto da tutti i video con un errore grossolano nel goal che da la Stanley Cup ai Blackhawks.
Ma soprattutto, per finire, un grazie immenso a Peter Laviolette e Chris Pronger, per me i veri artefici di questo sogno. Ci sono degli uomini che ovunque vanno lasciano il segno...loro 2, sono di quella categoria.
- The Answer Palermitano
- Pro

Per prima cosa credo quest'estate arriverà Giroux a batter cassa, e il contratto lungo si deve fare (il prossimo anno toccherà a JvR). Per quanto riguarda la difesa, concordo con te sul fatto che devono arrivere 2 giocatori da mettere in 3° linea senza che venga da piangere, su Carle non so, ricorda che c'è anche Coburn che è RFA quindi trade Carle e perdere magari anche Coburn...io aumenterei la profondità per il resto terrei com'è. Credo che probabilmente proveremo anche Kevin Marshall nel camp , se ne parla bene...ClaudeGiroux wrote: Che dire, non era destino. Alla fine sull'economia della serie imho hanno pesato molto le prime due partite, vincendone una (come probabilmente avremmo meritato) la musica sarebbe cambiata completamente, invece abbiamo dovuto rincorrere sempre e siamo arrivati alla fine scoppiati (soprattutto i difensori).
Offensivamente va considerata la situazione Leino (credo possa uscire dal contratto) ma va assolutamente tenuto, va sostituito Asham (che è FA) da qualcuno che possa essere più incisivo del nostro amico Aaron.
Sui portieri, FA c'è Ellis come dici tu, c'è Turco , c'è anche Nabokov. Siamo arrivati alle finali con Leighton e Boucher, mi accontenerei anche di un trio Ellis-Leighton (lo terrei)-Boucher il prossimo anno.
- ClaudeGiroux
- Senior

Giroux ha cmq ancora un anno di contratto, c'è tempo. Anche Leino ha un altro anno di contratto e penso proprio che la società voglia guardarselo per almeno metà del prossimo campionato prima di iniziare a trattare (se lo rinnovi ora strapaghi i suoi spettacolosi playoff).
Se tradi Carle non è un problema rifirmare Coburn, penso lo si possa rinnovare più o meno per i soldi che prende Carle.
Il trio dei portieri penso sara' X-Boucher-Bobrovsky...Ellis secondo me ha buone possibilità di essere la X, è un vecchio pallino di Holmgren e sicuramente proverà a prenderselo. C'è anche la situazione Emery da valutare per altro.
Ora veniamo a note che gradirai meno... :lol2:
Io ho il vago sentore che potrebbe essere presa in considerazione anche l'idea di tradare Carter. I motivi sono vari...
Siamo sovraccarichi di centri, Richards, Briere (che come centro ha giocato da Dio e all'ala ha fatto ridere), Giroux (che puo giocare anche all'ala ma è meglio in mezzo). E poi c'è Carter, che da anni insistiamo che dovrebbe giocare all'ala ma che schierato in quel ruolo non ha combinato granche'. Non ha molto senso sacrificarne uno all'ala.
Ha mercato, nonostante una stagione un po sfigata, e potrebbe portarci un portiere per i prossimi 10 anni (o un difensore con i controcazzi).
Non è ancora sotto contratto a lunghissimo termine, se quest'anno mette 40 gol al rinnovo ti spenna.
La squadra ha dimostrato di poterla mettere dentro anche senza di lui, insomma per quanto forte non ci cambia drasticamente la vita quando non c'è.
Poi oh, sicuramente mi sbaglio...
Gagne-Giroux-X (una vera ala al posto di Carter)
Hartnell-Briere-Leino
Carcillo-Richards-X (non penso si rifirmi Asham, troppo incostante)
Powe-Betts-Lappy
Pronger-X
Timonen-Coburn
X-Bartulis (o Krajicek, o Bodrov, o Marshall se al camp fa faville)
X
Boucher
Bobrovsky
Se tradi Carle non è un problema rifirmare Coburn, penso lo si possa rinnovare più o meno per i soldi che prende Carle.
Il trio dei portieri penso sara' X-Boucher-Bobrovsky...Ellis secondo me ha buone possibilità di essere la X, è un vecchio pallino di Holmgren e sicuramente proverà a prenderselo. C'è anche la situazione Emery da valutare per altro.
Ora veniamo a note che gradirai meno... :lol2:
Io ho il vago sentore che potrebbe essere presa in considerazione anche l'idea di tradare Carter. I motivi sono vari...
Siamo sovraccarichi di centri, Richards, Briere (che come centro ha giocato da Dio e all'ala ha fatto ridere), Giroux (che puo giocare anche all'ala ma è meglio in mezzo). E poi c'è Carter, che da anni insistiamo che dovrebbe giocare all'ala ma che schierato in quel ruolo non ha combinato granche'. Non ha molto senso sacrificarne uno all'ala.
Ha mercato, nonostante una stagione un po sfigata, e potrebbe portarci un portiere per i prossimi 10 anni (o un difensore con i controcazzi).
Non è ancora sotto contratto a lunghissimo termine, se quest'anno mette 40 gol al rinnovo ti spenna.
La squadra ha dimostrato di poterla mettere dentro anche senza di lui, insomma per quanto forte non ci cambia drasticamente la vita quando non c'è.
Poi oh, sicuramente mi sbaglio...
Gagne-Giroux-X (una vera ala al posto di Carter)
Hartnell-Briere-Leino
Carcillo-Richards-X (non penso si rifirmi Asham, troppo incostante)
Powe-Betts-Lappy
Pronger-X
Timonen-Coburn
X-Bartulis (o Krajicek, o Bodrov, o Marshall se al camp fa faville)
X
Boucher
Bobrovsky
[align=center]
[/align]
[/align]-
Go Colts
- Pro

A velocità naturale manco s'è visto il gol decisivo... complimenti per la stagione, se però posso dare un consiglio cambiate il titolo al topic.
Con questo titolo qui, come pensavate di vincere la stanley? Un qualunque titolo ottimista è meglio di questo...
Con questo titolo qui, come pensavate di vincere la stanley? Un qualunque titolo ottimista è meglio di questo...
- The Answer Palermitano
- Pro

Stavo pensando com'è strano lo sport a volte...e come era proprio destino che quella coppa ieri dovesse andare a Chicago con "quel" goal di quel giocatore.
Ricordate la Lottery 2007?? I Flyers con il peggior record della Lega persero la Lottery con l'ennesima dote di sfortuna nella nostra storia, a vantaggio dei Chicago Blackhawks, proprio loro, quelli che ieri ci hanno scippato la Stanley Cup.
E proprio loro 3 anni fa, ci scipparono quel Patrick Kane che doveva essere nei progetti di Holmgren la punta di diamante della ricostruzione della squadra.
I Flyers persero Kane...e arrivo JvR, gran talento, ma da far maturare molto a differenza del già pronto Kane. I Flyers persero Kane per una dose di sfortuna e ieri proprio Kane ci ha condannato alla sconfitta. Chissà se con un po di fortuna un più la storia sarebbe oggi diversa...
Ricordate la Lottery 2007?? I Flyers con il peggior record della Lega persero la Lottery con l'ennesima dote di sfortuna nella nostra storia, a vantaggio dei Chicago Blackhawks, proprio loro, quelli che ieri ci hanno scippato la Stanley Cup.
E proprio loro 3 anni fa, ci scipparono quel Patrick Kane che doveva essere nei progetti di Holmgren la punta di diamante della ricostruzione della squadra.
I Flyers persero Kane...e arrivo JvR, gran talento, ma da far maturare molto a differenza del già pronto Kane. I Flyers persero Kane per una dose di sfortuna e ieri proprio Kane ci ha condannato alla sconfitta. Chissà se con un po di fortuna un più la storia sarebbe oggi diversa...