rowiz wrote:
Draft sbloccato, potete riandare. Scusate dario, avere una produzione di circa la metà del testosterone non gli fa bene
l'età e il caldo fanno brutti scherzi...scherzi a parte mi si è scollegato internet, poi una volta riconnesso ho cambiato idea, non accadrà più, almeno fino al prossimo giro.
IGNOTO SEPARATISTA NFL if you don't believe in yourself, nobody's will
darioambro wrote:
l'età e il caldo fanno brutti scherzi...scherzi a parte mi si è scollegato internet, poi una volta riconnesso ho cambiato idea, non accadrà più, almeno fino al prossimo giro.
Dario ti capisco, troppa gnocca ha effeti deleteri sulla psiche e sul fisico.
Scusate il ritardo, ho fatto la lista per la mia scelta precedente, non mi aspettavo arrivaste subito a quello dopo!
Comunque ora ho scelto!
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking. "The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
ro scusa...comunicazione di servizio a tutti, ho sbagliato a prendere il nominativo della lista di Plagarium, la scelta doveva essere Tim Hightower mentre io erroneamente ho preso il nome del 5° giro che era Lee Evans ed ho scelto lui. Appena hai modo modifica nel sito e chiedo a tutti voi di non scegliere Hightower visto che è già stato scelto da Plagarium e per errore mio ho sbagliato il nome della lista.
The Answer Palermitano wrote:
ro scusa...comunicazione di servizio a tutti, ho sbagliato a prendere il nominativo della lista di Plagarium, la scelta doveva essere Tim Hightower mentre io erroneamente ho preso il nome del 5° giro che era Lee Evans ed ho scelto lui. Appena hai modo modifica nel sito e chiedo a tutti voi di non scegliere Hightower visto che è già stato scelto da Plagarium e per errore mio ho sbagliato il nome della lista.
Tutto risolto, si può procedere senza problemi
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere