porti rogna,va a dormì!Redondo15 wrote: OOhhh finalmente qualcun altro che soffre assieme a me. Fra81 e Noody fanno tanto i fighi ma poi dormono tipo 10 ore prima di andare a lavorare. Io invcece alle 8 sono sveglio. Sti stronzi!!! :lol2:
Re: NBA Finals: Los Angeles Lakers vs Boston Celtics
-
Wildthink
FORTITUDO A CASA
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
L'avevo messo prima di gara3 per "incitare" a distanza il catalano.. beh, per il giocatore non è andata benissimo, ma almeno ha portato bene per il team.Wildthink wrote: metti l'avatar di gasol...ti stimo!!
Daje Pau
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- Redondo15
Derekkkkk... Fisherrrrrr!!!! Idolo e anche tuo prossimo giocatore preferito!!! :figo:Wildthink wrote: porti rogna,va a dormì!
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
*tmac is my lord, kobe is the devil!
- luciusnba
- Rookie

- Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
Piùrispetto per chi fà il primoToni Monroe wrote: Quando è finita gara2 mi sono appoggiato sul letto, ho chiuso gli occhi e mezz'ora è sparita dalla mia esistenza in un attimo. Alle 5 e mezza io mi alzo per andare a lavoro. Non so nemmeno che cazzo mi son messo sul letto a fare.. :lol2:
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Vittoria Celtics...bene per la serie
arbitri ancora con alcuni fischi sbagliati ma credo proprio che sia stata una terna abbastanza buona.
Il canestro di Pierce con il fallo di Bryant era uno sfondo netto però i Celtics avevano più fame di vittoria in questo quarto periodo e si è visto.
Gran bella serie
arbitri ancora con alcuni fischi sbagliati ma credo proprio che sia stata una terna abbastanza buona.
Il canestro di Pierce con il fallo di Bryant era uno sfondo netto però i Celtics avevano più fame di vittoria in questo quarto periodo e si è visto.
Gran bella serie
- steve
- Pro

NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
Myu
- Rookie

- NBA Team: Boston Celtics
Sfondamento? Ma se Bryant era nettamente dentro il semicerchio?orevacam wrote: Vittoria Celtics...bene per la serie
Gran bella serie
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Arbitri a parte, per quanto si è visto fin qui chi vincerà questo titolo potrà -giustamente- godere ai massimi. Ogni partita una storia diversa, nessuno è ancora riuscito a vincerne due di seguito, con le seconde linee più decisive di quanto ci si aspettava, come peso specifico. Kobe forza 'il giusto', nessuna prestazione -negativa- per cui rincorrerlo con una spranga, semplicemente non puoi battere questi Celtics con una sua prestazione monstre, ci vuole una squadra che lo segua. Detto questo, non so se stia forzando entro i suoi soliti canoni perché è più maturo o perché non sta poi così bene :lol2: A questo punto non ho pronostici, solo speranze. Dall'altra parte il mio idolo è diventato big baby. 
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Penso sia stata la vittoria di Doc Rivers.
Non tattica o tecnica, ma di pura gestione comunicativa e motivazionale dello spogliatoio, che parte da lontano.
Le prestazioni determinanti di Tony Allen, Rasheed, Nate ed ovviamente Big Baby, a lungo in disgrazia durante l'anno ma mai abbandonati del tutto dal coach, sono proprio figlie di un modo di intendere la pallacanestro dell'ex Orlando.
E' l'elevazione a scienza esatta del concetto di players' coach, arte in cui Doc è per certi aspetti persino superiore ad un maestro come coach Zen, inarrivabile per Rivers in tutto il resto.
http://wegotgame.playitusa.com/?p=2610
Non tattica o tecnica, ma di pura gestione comunicativa e motivazionale dello spogliatoio, che parte da lontano.
Le prestazioni determinanti di Tony Allen, Rasheed, Nate ed ovviamente Big Baby, a lungo in disgrazia durante l'anno ma mai abbandonati del tutto dal coach, sono proprio figlie di un modo di intendere la pallacanestro dell'ex Orlando.
E' l'elevazione a scienza esatta del concetto di players' coach, arte in cui Doc è per certi aspetti persino superiore ad un maestro come coach Zen, inarrivabile per Rivers in tutto il resto.
http://wegotgame.playitusa.com/?p=2610
Last edited by Gerry Donato on 11/06/2010, 7:12, edited 1 time in total.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
-
Go Colts
- Pro

Gara 5, come al solito, è determinante. Se la vincono i Lakers mettono le mani sul titolo, ma se la vince Boston la serie diventa davvero stupenda, con Boston in testa ma i Lakers due volte in casa per tentare di vincere 4-3...
Per una serie appassionante, è chiaro che è preferibile che vinca Boston.
Lakers-Boston comunque ha un fascino che qualunque altra finale può solo sognarsi... Ha una storia che rachhiude il meglio dell'Nba, Stern sarà contentissimo. Vuoi mettere gli ascolti di questa finale con quelli della finale Spurs-Pistons?
Bryant-Gasol e poi il nulla contro un attacco bilanciatissimo (nessuno sopra i 20, ma 6 giocatori da almeno 10 punti)
Per una serie appassionante, è chiaro che è preferibile che vinca Boston.
Lakers-Boston comunque ha un fascino che qualunque altra finale può solo sognarsi... Ha una storia che rachhiude il meglio dell'Nba, Stern sarà contentissimo. Vuoi mettere gli ascolti di questa finale con quelli della finale Spurs-Pistons?
Bryant-Gasol e poi il nulla contro un attacco bilanciatissimo (nessuno sopra i 20, ma 6 giocatori da almeno 10 punti)
- BomberDede
- Senior

io ribadisco i miei pronostici: Lakers vincono la prossima e Boston sbanca LA in game 6.
Poi in gara 7 può succedere tutto.
Adesso vado all'uni poi oggi pomeriggio la guardo
Poi in gara 7 può succedere tutto.
Adesso vado all'uni poi oggi pomeriggio la guardo
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
ragazzi non ho potuto seguire la partita:
chi mi fà un mini riassunto completo?Ringrazio in anticipo :D
chi mi fà un mini riassunto completo?Ringrazio in anticipo :D

- maxdance
- Senior

Ma porca di una........Go Colts wrote: Per una serie appassionante, è chiaro che è preferibile che vinca Boston.

- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
:lol2: :lol2: :lol2:maxdance wrote: Ma porca di una........