Vabbè, non dovrebbe essere un segreto! Che si dica qua!Mr. Clutch wrote: Posso sapere da chi sono stato bannato gli ultimi due giorni?
Max o Goat?
In ogni caso, un PM sarebbe stato gradito.
Ps: per cosa il ban? :gazza:

Vabbè, non dovrebbe essere un segreto! Che si dica qua!Mr. Clutch wrote: Posso sapere da chi sono stato bannato gli ultimi due giorni?
Max o Goat?

L'offesa è come il Natale, quando scappa scappa (semi-cit.).predu17 wrote: Vabbè, non dovrebbe essere un segreto! Che si dica qua!
Ps: per cosa il ban? :gazza:

Tu avresti gradito il pm, noi avremmo gradito che si rispettasse il regolamento.Mr. Clutch wrote: Posso sapere da chi sono stato bannato gli ultimi due giorni?
Max o Goat?

The goat wrote: Tu avresti gradito il pm, noi avremmo gradito che si rispettasse il regolamento.
Punti di vista diversi. Alla fine non è soddisfatto nessuno, ma così va la vita.

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Per me è colpa del forum, io ho dato qualità.Paperone wrote: Shilton dimettiti! (cit.)

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

siamo usciti per colpa di Lippishilton wrote: Cioè, fatemi capire (cit.), mi faccio un culo così per proporvi una sezione interessante e questi sono i ringraziamenti? Sarebbe colpa mia se non battiamo la Slovacchia?
Voi vi meritate Abete come moderatore, anzi Varriale.
Mi avete ucciso l'anima (cit.)