Re: OFFSEASON 2010 - tutti a fare la muffa....

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

azazel wrote: Uahahahahahaha dovremmo tenerle salvate tutte per farne un book fotografico, e portarlo poi a Baalke quando vinceranno il super bowl per merito delle sue mille identità.
Bisogna spicciarsi a prepararne uno su Jerry Jones allora: abbiamo tempo fino alla fine del gennaio prossimo  :thumbup:
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

multiple wrote: Bisogna spicciarsi a prepararne uno su Jerry Jones allora: abbiamo tempo fino alla fine del gennaio prossimo  :thumbup:
Ma su Jerry Jones si sa già tutto, l' alone di mistero e di grandezzal , l' hype che circonda Baalke è qualcosa che non si vedeva da anni, forse non s' era mai visto.
Join the third.
This is unbelievably believable.
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

azazel wrote: Ma su Jerry Jones si sa già tutto, l' alone di mistero e di grandezzal , l' hype che circonda Baalke è qualcosa che non si vedeva da anni, forse non s' era mai visto.
E su questo non posso che darti ragione, pero' se il book deve essere pronto per la vittoria del SB, bisogna iniziare subito quello per JJ, che e' il primo che serve
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

multiple wrote: E su questo non posso che darti ragione, pero' se il book deve essere pronto per la vittoria del SB, bisogna iniziare subito quello per JJ, che e' il primo che serve
JJ non ha bisogno del book, quindi non serve nulla, grazie.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Panthers WLB Thomas Davis is likely lost for the season after re-tearing his right ACL during OTAs.

Ma che sfiga, stesso - devastante - infortunio dell'anno scorso.
La sua stagione pare essere già finita, ma dopo due problemi simili mi chiedo che futuro possa avere la sua carriera, anche se si tratta comunque solamente di un classe '83.

http://blogs.charlotte.com/panthers/2010/06/davis-another-torn-acl.html
Last edited by Rocky on 10/06/2010, 0:49, edited 1 time in total.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
steve
Pro
Pro

Post by steve »

Rocky wrote: Panthers WLB Thomas Davis is likely lost for the season after re-tearing his right ACL during OTAs.

La sua stagione pare essere già finita, ma dopo due problemi simili mi chiedo che futuro possa avere la sua carriera, anche se si tratta comunque solamente di un classe '83.

inziamo bene :disgusto: :disgusto: l'anno scorso fino all'infortunio era stato a dir poco dominante... senza lui (oltre a peppers andato a chicago) la vedo davvero grigia... tra l'altro fino a pochi gg fa dichiarava di voler chiudere la carriera a charlotte firmando un contratto a lungo termine... :disgusto:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

steve wrote: inziamo bene :disgusto: :disgusto: l'anno scorso fino all'infortunio era stato a dir poco dominante... senza lui (oltre a peppers andato a chicago) la vedo davvero grigia... tra l'altro fino a pochi gg fa dichiarava di voler chiudere la carriera a charlotte firmando un contratto a lungo termine... :disgusto:
mi spiace tanto steve...sai quanta stima ho del ragazzo  :carezza:
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Rocky wrote: Panthers WLB Thomas Davis is likely lost for the season after re-tearing his right ACL during OTAs.

Lo avevo keeperato e ho chiesto ad aza di toglierlo prima del draft... mea culpa.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Minchia che sfiga! Doveva essere la sua stagione di comeback. Era pronosticato come miglior tackler tra gli OLB.
[align=left][/align]ImageImageImage
Luka_V
Rookie
Rookie

Post by Luka_V »

In tempo di offseason ci si accontenta con poco, per esempio personalizzando l'homepage di google....

Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

Luka_V wrote: In tempo di offseason ci si accontenta con poco, per esempio personalizzando l'homepage di google....

Image
Fra una decina di giorni se riscaricherai la foto mi vedrai mentre toso i baffi al bucaniere  :naughty:
Florida's waitin for me!!!!
Saromy II
Rookie
Rookie
NFL Team: Giants
NHL Team: Penguins

Post by Saromy II »

Cappanera wrote: Florida's waitin for me!!!!
Tra tutti i posti belli che ci sono in florida..... proprio a tampa devi andare a sbattere !!!!!!!!
Luka_V
Rookie
Rookie

Post by Luka_V »

Cappanera wrote: Fra una decina di giorni se riscaricherai la foto mi vedrai mentre toso i baffi al bucaniere  :naughty:
Florida's waitin for me!!!!
Vai in Florida in viaggio di nozze? Ottima scelta, altro che la Georgia...!  :lol2:

Scherzi a parte, ma la tua dolce metà è a conoscenza della tua insana passione per una palla ovale contesa da 22 omaccioni e, soprattutto, del trasporto che provi verso i (e qui è meglio non tradurre e lasciare l’inglese…) dirty birds?!  :lmao:
Seriamente parlando: auguroni & congratulations!  :forza:
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

Luka_V wrote: Vai in Florida in viaggio di nozze? Ottima scelta, altro che la Georgia...!  :lol2:

Scherzi a parte, ma la tua dolce metà è a conoscenza della tua insana passione per una palla ovale contesa da 22 omaccioni e, soprattutto, del trasporto che provi verso i (e qui è meglio non tradurre e lasciare l’inglese…) dirty birds?!  :lmao:
Seriamente parlando: auguroni & congratulations!  :forza:
Ah ah...per quello che ne sa lei sono solo i ''Falcons''  :fischia: non è il caso che le donne sappiano tutto tutto...

Grazie di cuore Luka, nonostante la rivalità divisionale quando passerò da Tampa mi sa che una bella jersey finirà nel saccoccino...  :thumbup:
Locked