rowiz wrote:
Addirittura. Perso punti perché ho detto la verità ad aza. Allora la cosa tra voi sta cominciando a farsi seria :gazza:
Pure illazioni.
Mi sto godendo la mia singletudine e ne avrò ancora per un bel po', fidati.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
davidvanterpool wrote:
Chiaro, 18 luglio, l'unico mio w-e libero da qui a fine agosto :lol2:
Che tra l'altro è il mio compleanno :thumbup:
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: = (cit. Pata)
Davidyd wrote:
Che tra l'altro è il mio compleanno :thumbup:
Oh davvero evviva che bello wow si si si speriamo che lo facciamo quel giorno il miting si si si evviva il compleanno di daviduccio che bello che emozione wow wow
rowiz wrote:
Oh davvero evviva che bello wow si si si speriamo che lo facciamo quel giorno il miting si si si evviva il compleanno di daviduccio che bello che emozione wow wow
:lol2: :lol2: :lol2:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
Vedi? Vi ho fatto fare pace. A qualcosa servo ancora :gazza:
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
Teo wrote:
Io compio gli anni il 1° agosto ed è una tappa della schedule Separatista :gazza:
Sale pure la famiglia del sommo Mod per presenziare all'evento :truzzo:
E' un evento a invito ristretto, lo sappiamo tutti e tutti invidiamo l'elite che vi viene invitata :gazza:
Mike wrote:
dico soltanto che stiamo lavorando per voi
Si ma nei giorni giusti, senno' e' inutile :gazza: