Re: Sorteggio Fantamondiale in diretta con Trash Talk !
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Guarda che se devi fare lo sborone metto Romaric.. :gazza:
- Mahor
Se non sbaglio il link di Fantagazza l'aveva postato qualcuno prima dell'inizio del draft, Shì.
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
MettiloA.F.D.U.I. President wrote: Guarda che se devi fare lo sborone metto Romaric.. :gazza:
Che poi Romaric è di bel altro livello rispetto a Lola Ponce :D
-

-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Casomai è Lola Ponce che è di ben altro livello rispetto a Romaric.MattBellamy wrote: Mettilo
Che poi Romaric è di bel altro livello rispetto a Lola Ponce :D
A meno che a te non gustino i negroni...e non intendo quello da bere.
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
A questo punto posso scegliere il sostituto di nani?
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Mancano ancora 2/3 scelte di squadre che hanno skippato, io aspetterei, anche se forse devono prendere solo il portiere. Boh, che dite?Da Brawl wrote: A questo punto posso scegliere il sostituto di nani?

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
No no, aspetto.Rocky wrote: Mancano ancora 2/3 scelte di squadre che hanno skippato, io aspetterei, anche se forse devono prendere solo il portiere. Boh, che dite?
Tanto a questo punto...
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Io ho fatto il Draft guardando quel sitoshilton wrote: Bene, io che uso sempre fantagazzetta durante l'anno, l'ho scoperto oggi a drat finito (e fatto quasi al buoi per titolari/riserve)
http://fantamundial.fantagazzetta.com/p ... 10.asp?g=E
Ditemi che le hanno messe oggi, vi prego.
[align=left][/align]

-
MattBellamy
- Pro

- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Ahahah ma io intendevo WaldoLuca10 wrote: Casomai è Lola Ponce che è di ben altro livello rispetto a Romaric.![]()
![]()
A meno che a te non gustino i negroni...e non intendo quello da bere.:gazza:
![]()
E cmq ho detto "altro", non più alto o più basso
-

-
iL_jAsOne
Non perchè sono socio, ma trovo, il non chiamare/avvisare i componenti della squadra, on the clock, una mancanza di spirito del gioco...
L'idea di mettere l'orario di skip della scelta può essere una bella idea che porterebbe vantaggi come la più rapida esecuzione dei team, ma al tempo stesso porta menefreghismo verso le altre squadre e verso la lealtà del gioco...
Ok che noi magari non siamo stati sempre puntuali a fare le scelte, ma cosa vi costava avvisarci anche dopo 2/3 pick, dopo il nostro, che precedentemente toccava a noi??? un pm, un sms ( che molti hanno sia il mio che quello di timme) insomma....
L'idea di mettere l'orario di skip della scelta può essere una bella idea che porterebbe vantaggi come la più rapida esecuzione dei team, ma al tempo stesso porta menefreghismo verso le altre squadre e verso la lealtà del gioco...
Ok che noi magari non siamo stati sempre puntuali a fare le scelte, ma cosa vi costava avvisarci anche dopo 2/3 pick, dopo il nostro, che precedentemente toccava a noi??? un pm, un sms ( che molti hanno sia il mio che quello di timme) insomma....
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
è una battaglia persa, peratro mi devo anche beccare le trolllate di lele su un post a riguardo nel topic del regolamento.iL_jAsOne wrote: Non perchè sono socio, ma trovo, il non chiamare/avvisare i componenti della squadra, on the clock, una mancanza di spirito del gioco...
e passiamo dalla ragione (almeno presunta) al torto insistendo,
tanto se nn c'è scritto sul regolamento, anche se caschi dal nono piano è irrilevante; non è contemplato :gazza: :lol2:
da commish mi arrivava una media di due pm a settimana, tra chi voleva stats, liste ed export.Dritte.
per carità, va bene che era una lega molto attiva, però :lol2:
non metto nemmeno bocca sulla quantità di gente pmizzata, a cui ho telefonato o inseguito via msn/facebook per il draft di a e b.
a nessuno ho mai detto di arrangiarsi, almeno una cazzarola di pm/sms poteva essere mandato. Uno.
uno, non si chiedeva la luna.
perlatro ho letto in ritardo delle disavventure col comune di jas, è un periodo nero per i breccoletta
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- lele_warriors
- Pro

ti becchi le trollate e la tua risposta era stata:dreamtim wrote: è una battaglia persa, peratro mi devo anche beccare le trolllate di lele su un post a riguardo nel topic del regolamento.
e passiamo dalla ragione (almeno presunta) al torto insistendo,
tanto se nn c'è scritto sul regolamento, anche se caschi dal nono piano è irrilevante; non è contemplato :gazza: :lol2:
da commish mi arrivava una media di due pm a settimana, tra chi voleva stats, liste ed export.Dritte.
per carità, va bene che era una lega molto attiva, però :lol2:
non metto nemmeno bocca sulla quantità di gente pmizzata, a cui ho telefonato o inseguito via msn/facebook per il draft di a e b.
a nessuno ho mai detto di arrangiarsi, almeno una cazzarola di pm/sms poteva essere mandato. Uno.
uno, non si chiedeva la luna.
perlatro ho letto in ritardo delle disavventure col comune di jas, è un periodo nero per i breccoletta![]()
"te sei un povero imbecille
e un cretino patentato"
potevi lasciarla non vedo il motivo di cancellarla,no?non che me ne freghi molto,ma giusto per riportare i fatti.
detto questo me ne esco subito,il paladino della ragione e il miglior gestore di fantacalci della storia,hanno portato avanti già durante l'anno in 3-4 occasioni discorsi simili,sappiamo come è finita,cioè che tutti o quasi ti davano sempre torto,evidentemente ci sarà un motivo,ma che ti sfugge si presume.per il resto problemi vostri e risolteveli fra voi,ma sono intervenuto solo perchè si è fatto riferimento al fantacalcio e alla lega dove partecipavo,ma visti i precedenti mi è venuto da ridere.
preciso solo che il mio numero di cell nemmeno lo hai,e penso che via pm non ci siamo mai sentiti per formazioni o altro,questo per il sottoscritto.
saluti dal gerarca nazista.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
predu17
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Timme e Jas, vi avrei avvisato volentieri ma in questo draft son stato abbastanza latitante, lasciando tutto sulle spalle del buon Ramone 
Anzi, causa mia la squadra avrà skippato 10 scelte :D
Anzi, causa mia la squadra avrà skippato 10 scelte :D

- hispanico82
- Pro

Mah, sinceramente continuo a non capire il motivo per cui viene data la colpa a chi c'era del fatto che avete skippato le scelte. Tanto più che Rocky ha mandato anche degli sms.
Io mi sono organizzato con il mio socio, facendo il possibile per esserci quando lui mancava e viceversa, poi se capita l'imprevisto non è colpa di nessuno, ma questo non deve significare che gli altri devono accollarsi il problema. Si sapeva che le scadenze erano strette, alcuni dovevano scegliere alle 7.00 di mattina.
Poi, andando a memoria, avevate scelte in mattinata e siete tornati tutti e due la sera dopo il lavoro, ci saremmo dovuto fermare un giorno intero per poi fare lo skip ogni 5 minuti? Poi, senza polemizzare, Jas a volte posta dalla spiaggia e da qualsiasi luogo, non penso c'erano problemi per farlo anche per il draft.
Io mi sono organizzato con il mio socio, facendo il possibile per esserci quando lui mancava e viceversa, poi se capita l'imprevisto non è colpa di nessuno, ma questo non deve significare che gli altri devono accollarsi il problema. Si sapeva che le scadenze erano strette, alcuni dovevano scegliere alle 7.00 di mattina.
Poi, andando a memoria, avevate scelte in mattinata e siete tornati tutti e due la sera dopo il lavoro, ci saremmo dovuto fermare un giorno intero per poi fare lo skip ogni 5 minuti? Poi, senza polemizzare, Jas a volte posta dalla spiaggia e da qualsiasi luogo, non penso c'erano problemi per farlo anche per il draft.

-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
sì ma nessuno che ha il coraggio di dire la verità qui? come suggerisce il malefico Donato: Timme, hai fatto delle scelte discutibili al draft anche senza passare dallo mannaia dello skip, non mi pare siano cambiate così tanto le cose.
ovviamente si scherza
ovviamente si scherza
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!