Boh, sarebbe ottimo.
Krasic (che conosco non a sufficienza per esprimere un parere definitivo) a destra e lui a sinistra, a quel punto Pepe sarebbe sì un rincalzo. E potrebbe anche starci.
Clichy non so, ma l'Arsenal credo che 15 li vorrebbe tutti. :D
Prima di leggere questo tuo intervento praticamente ti avevo già risposto qui sopra.Dino N wrote: scolta ma tu una scheda su krasic l'hai fatta?
cosi su due piedi che ne penseresti di un suo eventuale arrivo?
L'ho visto poco e non me la sento di dare un giudizio. Proverò a rifarmi ai Mondiali anche perché già fare 3 partite a osservarlo in maniera "speciale" può farti cogliere molti aspetti di un giocatore (poi chiaro oh, mica sono un professionista direi solo la mia :D).
Diciamo che preferirei Krasic a Martinez perché di Krasic ho LETTO molto bene, mentre Martinez l'ho visto ed è un altro che dal mio punto di vista non potrebbe fare che panchina. Sarebbe un altro acquisto alla Pepe. E se prendiamo quei due per fare i titolari non so davvero se guarderò la Juve l'anno prossimo. E non perché smetto di tifare a seconda delle possibilità di vittoria, ma perché se dobbiamo costruire una squadra tanto per fare mi sta sulle palle, quand'anche questa vincesse lo scudetto.
Tanto è vero che se fossi un tifosi milanista starei implodendo, perché nel calcio per me conta una cosa sola: un PROGETTO VALIDO. Che vale anche più di spendere centinaia di milioni.
E boh se prendi Martinez e Pepe mi fai venire diversi dubbi sulla validità del tuo progetto come, ormai lo sai bene, ne ebbi un botto sulla vecchia dirigenza a partire da Tiago, Almiron ed Andrade. :D