Francesc0 wrote:
Su bwin ho vinto il ticket per andare a giocare il PGP live al casinò di S. Vincent....
Vi farò un reportino dell'esperienza se di Vs. interesse!
Per il Main Event di NLH? Complimenti.
Il prize pool degli ultimi eventi non era male, tu ci vai praticamente gratis...
Ci sto pensando se vendere qualche quota.
Tuttavia un conoscente aveva venduto il 50% e si è ritrovato al tavolo finale.... :lmao:
Non sapeva se gioire o se piangere! :stralol:
Mi faccio qualche conto, in ogni caso penso che un 20 / 30 % lo darò via!
Anche se non mi conosci come giocatore saresti interessato?
Datemi due dritte, io sono un giocatore praticamente agli inizi , al massimo ho vinto 100 euro, oltre a giocare ci son cose da leggere etc etc che potrebbero aiutarmi a salire di livello.
Datemi due dritte, io sono un giocatore praticamente agli inizi , al massimo ho vinto 100 euro, oltre a giocare ci son cose da leggere etc etc che potrebbero aiutarmi a salire di livello.
Sei giocatore di indole da sit o da torneo?
Leggiti qualsiasi libro di Colin Moshman cosi non sbagli.
maffu wrote:
vendere quote significa che qualcuno ti da un tot in cambio di una % e nel caso tu vada a premi gli paghi questa %?
yes, in genere lo si fa per giocare più tranquilli e nn scared money, cioè giocando troppo nervosi per l'alta cifra in ballo
ad ogni modo francesco avendo vinto il ticket dovresti andare li in modalità o la va o la spacca, tanto non ci rimetti nulla
kobe 84 wrote:
yes, in genere lo si fa per giocare più tranquilli e nn scared money, cioè giocando troppo nervosi per l'alta cifra in ballo
ad ogni modo francesco avendo vinto il ticket dovresti andare li in modalità o la va o la spacca, tanto non ci rimetti nulla
Bhè è un torneo di alto livello.
Anche se ho vinto il ticket ci sarà un po' di tensione non si tratta di certo del tavolo del circolo o neanche del tavolo con gli amici la sera...
Detto ciò visto che il primo posto paga quasi 60.000 € tenterò di sculare x bene!