Bounce wrote:
considera che ha 34 anni. se firma per 2 anni non sarebbe male..ma cercherà l'ultimo contratto della carriera ad un prezzo monstre.
fossi la Juve girerei a largo malgrado la classe del giocatore (senza considerare che Melo e Ballack in mezzo sono mobili come le statue de La Storia Infinita..)
quoto, per quanto sia (stato) un world class player, penso che sia ora di smetterla di puntare su giocatori ormai in parabola ampiamente discendente, Ballack, Gallas, ecc.., anche perchè rischi di portarti a casa ingaggi pesanti, atletismo carente e una fisiologica tendenza all'infortunio che contando i precedenti dell'anno scorso eviterei come la peste. Per una squadra che deve costruire un progetto che prevede risultati minimo fra 2 anni (opinione mia, spero di sbagliarmi) prendere degli over 33, anche a parametro zero, è controproducente, piuttosto che un panchinaro di lusso (perchè Ballack titolare a 34 anni io non lo vedrei) investo su un giovane in prospettiva (Marrone, Ekdal ad esempio) tanto con L'EL, il campionato e la coppa italia li puoi far giocare senza buttarli in campo in partite "pesanti" tipo champions.