Re: BOE III - Season finale
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
minchia, prima l' acido alvise, ora la perentoria elena, doppio attacco, si è mossa l' artiglieria, l' ho fatta davvero grossa....ma visto che l' elena non è mai venuta al boe, questa sua scesa in campo nasconda altro...sarebbe da indagare, se non fosse che per oggi ho terminato i miei posts a disposizione, poi dopo mi devo pigliare le lamentele di kaiv su msn che mi dice che posto troppo (tutti post inutili peraltro....cosa anche questa che non si manca mai di farmi notare). Concludo la giornata forumistica ribadendo che:
1-io non mi sono cancellato dalla mailing list dei fan di santisky, alvise lo scrittore, sa come la penso a riguardo e se i motivi per il suo stop alla pubblicazione del best seller ancor prima di essere sellato sono quelli che mi sono stati detti privatamente, allora io ho ribadito che sarò il secondo a comprare questo libro.
2-la minestra se la riscaldi già fa schifo ed ha fatto schifo, se la ri-riscaldi non te la mangia nemmeno il cane, altro che il tilsit.
1-io non mi sono cancellato dalla mailing list dei fan di santisky, alvise lo scrittore, sa come la penso a riguardo e se i motivi per il suo stop alla pubblicazione del best seller ancor prima di essere sellato sono quelli che mi sono stati detti privatamente, allora io ho ribadito che sarò il secondo a comprare questo libro.
2-la minestra se la riscaldi già fa schifo ed ha fatto schifo, se la ri-riscaldi non te la mangia nemmeno il cane, altro che il tilsit.
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
hell_en
- Senior

lo so che sei preoccupato, perchè al secondo BOE non sei riuscito a organizzare il blowjob under the moonlight, ma nessuno se lo aspetta...beh, magari quelli che non lo hanno visto al primo ci speravano, ma tutti sanno che non dipende da te.

Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
-
KingKaiv
- Pro

Questa è una grossissima stronzata visto che ti dico che i tuoi post sono SEMPRE di qualità. Dai sempre qualcosa di originale alla discussione, secondo me presupposto essenziale per postare in un forum.azazel wrote: minchia, prima l' acido alvise, ora la perentoria elena, doppio attacco, si è mossa l' artiglieria, l' ho fatta davvero grossa....ma visto che l' elena non è mai venuta al boe, questa sua scesa in campo nasconda altro...sarebbe da indagare, se non fosse che per oggi ho terminato i miei posts a disposizione, poi dopo mi devo pigliare le lamentele di kaiv su msn che mi dice che posto troppo (tutti post inutili peraltro....cosa anche questa che non si manca mai di farmi notare). Concludo la giornata forumistica ribadendo che:
Detto questo, metti da parte i rancori personali, organizza sto BOE III e pigliati i complimenti per un appuntamento immancabile che ogni anno regala nuove gioie. Se ce lo levi, ci rubi l'anima.

-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
anche te, dacci dentro a convincerlo. già un'estate senza la vipera ai mondiali è dura da sopportare, figuriamoci senza neanche il boe.KingKaiv wrote: Detto questo, metti da parte i rancori personali, organizza sto BOE III e pigliati i complimenti per un appuntamento immancabile che ogni anno regala nuove gioie. Se ce lo levi, ci rubi l'anima.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
KingKaiv
- Pro

E' esattamente il mio stato d'animo. Provo a convincerlo, ma ogni volta che tento di tirare fuori l'argomento su msn, lui risponde sempre allo stesso modo.Mike wrote: anche te, dacci dentro a convincerlo. già un'estate senza la vipera ai mondiali è dura da sopportare, figuriamoci senza neanche il boe.
aza scrive:
* ok
* ciau kaiv

- davidvanterpool
:lol2:KingKaiv wrote: E' esattamente il mio stato d'animo. Provo a convincerlo, ma ogni volta che tento di tirare fuori l'argomento su msn, lui risponde sempre allo stesso modo.
aza scrive:
* ok
* ciau kaiv
Dai aza, organizzalo, sono libera in quel w-e, ci vediamo? Dai, dai... :D
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
è già decisa la data?
bene
bene
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- davidvanterpool
Chiaro, 18 luglio, l'unico mio w-e libero da qui a fine agosto :lol2:Mike wrote: è già decisa la data?
bene
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
davidvanterpool wrote: Chiaro, 18 luglio, l'unico mio w-e libero da qui a fine agosto :lol2:
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- davidvanterpool
Tanto aza non lo organizza... :gazza:rowiz wrote:![]()
![]()

- rowiz
- Pro

tanto io non ci sono in quel weekend. SOLO in quel weekend.davidvanterpool wrote: Tanto aza non lo organizza... :gazza:
Ma si sa

![]()
![]()
- davidvanterpool
Che amarezza. Le tue accuse nei suoi confronti sono veramente infime. Mi hai perso punti, Rosary.rowiz wrote: tanto io non ci sono in quel weekend. SOLO in quel weekend.
Ma si sa
:roll:

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Va be', troviamoci là, entriamo nel barettino e sfasciamo tutto. 
- davidvanterpool
Ci stochinasky wrote: Va be', troviamoci là, entriamo nel barettino e sfasciamo tutto.![]()

- rowiz
- Pro

Addirittura. Perso punti perché ho detto la verità ad aza. Allora la cosa tra voi sta cominciando a farsi seria :gazza:davidvanterpool wrote: Che amarezza. Le tue accuse nei suoi confronti sono veramente infime. Mi hai perso punti, Rosary.
:roll:
![]()
![]()