Re: NBA Finals: Los Angeles Lakers vs Boston Celtics

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply

Chi vincerà il titolo?

[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/lal.gif[/img]
90
55%
[img]http://a.espncdn.com/i/teamlogos/nba/sml/trans/bos.gif[/img]
73
45%

Total votes: 163

Francesco81
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Francesco81 »

Andrew Bynum will play on Thursday. At least that's his hope after aggravating his right knee yet again.

The Lakers center on Wednesday upgraded his condition from "questionable," as he put it Tuesday night after Game 3, to something better than that, in his own way.

"I'm good, man," he said after the Lakers went through a light practice at TD Garden. Bynum did not take part in the session.

Bynum left the Lakers' 91-84 Game 3 victory in the third quarter because his knee locked up when he landed after blocking the shot of Boston center Kendrick Perkins. He returned early in the fourth quarter and finished with nine points and 10 rebounds.

Lakers Coach Phil Jackson was similarly hopeful that Bynum would play in Game 4. The Lakers lead the Celtics in the best-of-seven series, two games to one.

"He's been able to overcome those odds all the way through these playoffs, ever since Oklahoma [City]," Jackson said. "So we're really optimistic that he'll be able to find a way to do that."

Speriamo, bisogna fare i complimenti ad Andrew per la serie che sta giocando. Sarebbe un peccato non vederlo in campo in gara4. Mi accontento anche di 20 minuti.
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
Brillus
Newbie
Newbie

Post by Brillus »

Francesco81 wrote: Grande secondo violino :forza:

425,350
:forza:
peraltro kobe non e' nuovo all'italian speaking con sasha

425,350

borrito
Rookie
Rookie

Post by borrito »

grande kobe e grande sasha! questi si vogliono bene,sono amici e parlano italiano!
:stralol:
vujacic per i tiri liberi è stata una buona mossa,lui ha le palle,ogni tanto sembra peggiorato e tanto ma le palle le ha sempre avute
lo spogliatoi è unito piu che mai,derek fisher ( :notworthy: :notworthy:) oltre che essere da applausi x la partita,ennesima partita che conta in cui il pesce domina,fa venire la pelle d'oca quando durante l'intervista si mette quasi a piangere dalla commozione...
gruppo unito quando kobe fa un passo indietro e dice che da fish è il vero leader...o come quando si vede bynum spaccarsi in difesa,esultare per delle belle giocate,anche in spogliatoio...cosa che non è mai successo la scorsa finale...

e poi la partita:
oltre ad un pesce da brividi,ce un kobe da 29 con 29 tiri e qua devono essere contenti i lakers,perchè si è vinto cosi,con un gasol e artest sottotono e con un garnett ispirato...
certo che poi allen e pierce sono stati nulli...indecifrabile...si torna però ad l.a. chissà come finirà...per lo spettacolo spero in una gara 7...due team eccezionali  :applauso:,in una finale nba che da troppo tempo non si vedeva...e la fine è tuttaltro che già scritta...
datruth34
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins

Post by datruth34 »

mr.kerouac wrote: :lol2:
se non altro una finale bos-la consente di vedere i mille modi in cui un tifoso nba può toccare il fondo
la mia non era una battuta  :figo:
e forse neanche la tua  :gazza:
Redondo15

Post by Redondo15 »

datruth34 wrote: la mia non era una battuta  :figo:
e forse neanche la tua  :gazza:
Dai su su!!! So che vuoi sfogarti per l'arbitraggio "scandaloso" di gara 3!!! :forza:
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Faccio una domanda statistica perche in chat nessuno mi ha risposto, anche se e` un po OT (ma non troppo).

Quando e stata l'ultima volta che Gasol e` uscito per falli in una partita di PO da quando gioca ai Lakers?
Oppure, Gasol ha mai avuto 4 falli alla fine del terzo quarto (nei PO) da quando veste gialloviola?
[align=center]Image[/align]
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Finita di vedere ora da tifoso assolutamente esterno (anche dai playoff  :thumbup:)

Per me l'arbitraggio è stato decisamente pro lakers, Boston subito caricata di falli con molte situazioni 50-50 che hanno premiato LA, attenzione non voglio sentire parlare di malafede, semplicemente che negli episodi dubbi (soprattutto nei contatti nell'area Lakers) le chiamate non sono state casalinghe, il che comunque dimostra che gli arbitri non si fanno certamente condizionare
warriors
Rookie
Rookie

Post by warriors »

Wildthink wrote:
edit:

grande kobe che a +5 sui tiri liberi di vujacic a una manciata di secondi dalla fine incazzatissimo gli fa (in italiano) : "forza,devi segnare CAZZO!!!"
:lol2:
:lol2:

comunque non sono sicuro che dica "forza" all'inizio.mi sembra che dica "se vuoi avere lo devi segnare cazzo!" e se ascoltate bene e vi aiutate con il labiale dopo un secondo di pausa sembra che dica:"stronzo"   :gogogo:
Last edited by warriors on 09/06/2010, 23:20, edited 1 time in total.
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Porsche 928 wrote: Faccio una domanda statistica perche in chat nessuno mi ha risposto, anche se e` un po OT (ma non troppo).

Quando e stata l'ultima volta che Gasol e` uscito per falli in una partita di PO da quando gioca ai Lakers?
Oppure, Gasol ha mai avuto 4 falli alla fine del terzo quarto (nei PO) da quando veste gialloviola?
Da quando è ai Lakers Pau è cresciuto tantissimo come difensore, non credo che commetterà mai 6 falli fino a quando giocherà con la nostra maglia. :ok:

"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

N3lLo wrote: Safe non sono incapaci ma questa e' la madre delle rivalita' normale ci siano tanti colpi, dovrebbero lasciar correre solo un po' in piu'.
Difficile però parlare da non arbitro. Io credo che semplicemente abbiano fischiato molti falli per evitare di farsi scappare la partita tra le mani. Conoscendo la rivalita' e i personaggi che caratterizzano le due squadre (Sheed, Artest, Perkins con i suoi falli tecnici), il timore degli arbitri di perdere il controllo della partita è alto.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Se poi ci aggiungi che dopo trenta secondi di finale Ron e PP si son fatti un doppio supplex magari una spiegazione la trovi anche. Sai com'è contento Stern di vedere la remix della rissa reale proprio nelle Finals, con le due franchigie leggendarie in campo?
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Porsche 928 wrote: Faccio una domanda statistica perche in chat nessuno mi ha risposto, anche se e` un po OT (ma non troppo).

amesso e nn concesso che nn sia mai uscito per falli sarebbe bello tu spiegassi al resto del forum(non a me, so già dove vuoi andare a parare) il perchè di questa domanda
Image
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

SafeBet wrote: Se poi ci aggiungi che dopo trenta secondi di finale Ron e PP si son fatti un doppio supplex magari una spiegazione la trovi anche. Sai com'è contento Stern di vedere la remix della rissa reale proprio nelle Finals, con le due franchigie leggendarie in campo?
Perciò io giustifico pienamente la decisione degli arbitri di adottare questa rigidità in campo.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Jimi
Newbie
Newbie

Post by Jimi »

Ma gli arbitri li hanno presi dalla nostra serie B?
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

dal corriere della sera, oh mio dio
Ray Allen, eroe per Boston in gara 2 con tanto di sequenze record, si è ritrovato nell'incubo: 0-13 da tre, 0-8 da due.
Post Reply