Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - A chi starà guardando Marotta??

La gente vuole solo il goal
Locked
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Manu, tu leggi tra le righe... :naughty:

Poi se si rivelerà davvero come dici tu nè sarò solo contento, ma lo sanno cani e porci che tutto questo bordello è stato messo su per mettere a bilancio per quest'anno solo 2 milioni e mezzo invece che 10.

Poi se Pozzo parte da una richiesta di 15 milioni, la abbassa a 10 e poi si accontenta di 2,5, allora (prima di portarlo all'ospedale) sfruttiamo il momento e pigliamoci Asamoah e Sanchez a 4 milioni in totale... :forza:
Image
Image
Image
Mahor

Post by Mahor »

Sì oh ma se han fatto un prestito con diritto di riscatto e non un acquisto rateizzato (che sempre gli stessi soldi sborsavi quest'anno) ci sarà pure un motivo.
Che poi lo riscatteremo è quasi certo, però non facciamo i Berlusconi della situazione.

Detto questo Manu... perché dici che Pepe sarà una buona riserva?
Io pensavo l'avessimo preso per fargli fare il titolare a sinistra, con Krasic (che appunto pare ormai fatto) a destra. :penso:
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Mahor wrote: Sì oh ma se han fatto un prestito con diritto di riscatto e non un acquisto rateizzato (che sempre gli stessi soldi sborsavi quest'anno) ci sarà pure un motivo.
in realtà non è vero, perchè con l'acquisto rateizzato a bilancio per quest'anno andava tutta la somma (quindi 10 milioni), visto che si tratta di un'unica operazione.
invece così ci va solo la cifra tirata fuori per il prestito, il resto l'anno prossimo, essendo il prestito e il riscatto successivo due operazioni slegate (sulla carta).

è questo il motivo per cui hanno fatto così (o meglio, l'unico motivo che ha una logica, tra l'altro anticipato da TUTTI, Di Marzio in primis, ben prima che venisse ufficializzato), che sembrerà una stronzata, ma per una SpA che deve presentare un bilancio il più positivo possibile, tra un'uscita di 10 milioni e una di 2 e mezzo, in un anno in cui di entrate ce ne saranno poche perchè fuori dalla Champions, cambia un bel po'.

tra l'altro, ulteriore indizio che fa capire come questo diritto sia di fatto un obbligo, è il fatto che abbiano già stabilito in quanti anni è possibile pagare la cifra del riscatto... fosse stato un normale prestito avrebbero pattuito una cifra e poi alle modalità di pagamento ci avrebbero pensato al momento del riscatto (eventuale) l'anno prossimo.
Image
Image
Image
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

Dall'inghilterra arrivano notizie su un possibile arrivo di Ballack in bianconero.Sembrerebbe che la juve gli voglia offrire un biennale a 3 milioni a stagione.

Come lo vedreste a Micheal?a me è sempre stato antipaticissimo ma benvenga a parametro 0 anche se proverei ad offrire un contratto a Gallas...
Image
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

detroit89 wrote: Dall'inghilterra arrivano notizie su un possibile arrivo di Ballack in bianconero.Sembrerebbe che la juve gli voglia offrire un biennale a 3 milioni a stagione.

Come lo vedreste a Micheal?a me è sempre stato antipaticissimo ma benvenga a parametro 0 anche se proverei ad offrire un contratto a Gallas...
Cominciano ad essere in troppi a centrocampo.
Tiago, Poulsen, Marchisio, Sissoko, Melo, Ballack. Senza contare Candreva.
O c'è una smobilitazione generale o ha poco senso.
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

NckRm wrote: Cominciano ad essere in troppi a centrocampo.
Tiago, Poulsen, Marchisio, Sissoko, Melo, Ballack. Senza contare Candreva.
O c'è una smobilitazione generale o ha poco senso.
Meglio offrirlo ad un difensore come Gallas quel contratto  :naughty:
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

ballack è un altro che non prenderei mai,mentre gallas si
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

@ Mahor : secondo me Pepe sarà l'esterno che cambierà Krasic e l'altro esterno sinistro che prenderemo (Martinez? Vargas? i sogni Ribery,Joe Cole, Silva? )
a 2.5 milioni ci sta benissimo. Sono sensazioni, avvalorate dal fatto che Del Neri fa ruotare spesso i 4 esterni di centrocampo, che si fanno sempre un gran mazzo.
Per fare il titolare non credo sia stato preso. Come quarto esterno secondo me prenderemo uno tipo Guberti,se ci si riesce a liberare di Camoranesi, posto che non credo che Esposito, Rossi e Iago troveranno spazio.

Più che di Ballack, credo che abbiamo bisogno di Joe Cole. A parametro zero Ballack non sarebbe male, ma sono altre le priorità al momento.

Pare che domani firmi la furia serba (nonostante un improbabile inserimento in extremis del City) : 13 milioni. E pure se fossero 14, Bellosguardo anche qui avrebbe limato qualche altro milione utile per l'operazione Geco. Geco che pare possa arrivare per Diego e Sissoko. Ecco a sto punto spiegata l'offerta eventuale a Ballack.

Pare pure che siamo interessati a Maxi Lopez, e che nell'operazione possa entrare Paolucci, e che Iaquinta possa andare al Tottenham (provare a inserire Bale?).

A me una squadra del genere

Buffon
Motta Bonucci Chiellini Criscito (Bale-Clichy)

Krasic Ballack (Marchisio) Melo (Marchisio-Poulsen) Vargas (Pepe)

Dzeko Maxi Lopez

mi piaciucchia anzichèno.

Facciamo lavorare Bellosguardo, che secondo me ci farà tornare quanto prima dove ci compete
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Manu Ginobili wrote: Dzeko Maxi Lopez
:notworthy: :notworthy:
Mamma mia da orgasmo proprio. Con un attacco così mi accontenterei di Pepe esterno titolare!

Ballack io lo prenderei subito a parametro zero. E' sempre uno che in campo ci mette le palle. E nella Juve della scorsa stagione gente così si contava sulle mani.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Detto questo....io Sissoko e Diego per Dzeko e Ballack lo farei subito.

Dispiace perdere 2 giocatori che ammiro, ma dopo aver preso Pepe e Krasic, avremmo altri 2 grandi giocatori da piazzare nel 4-4-2 di Del Neri.
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

DROGBA86 wrote: :notworthy: :notworthy:
Mamma mia da orgasmo proprio. Con un attacco così mi accontenterei di Pepe esterno titolare!

Ballack io lo prenderei subito a parametro zero. E' sempre uno che in campo ci mette le palle. E nella Juve della scorsa stagione gente così si contava sulle mani.
fa che non lo legga kerouac o alemar/raja  :gogogo: :gogogo: :gogogo:
Detto ciò, su Ballack aggratise non ci sputerei sopra.
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

Ecco Maxi Lopez mi piace..come mi paicerebbe Cavani.

Bale? sie qui secondo me si sogna..
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Manu Ginobili wrote:
Buffon
Motta Bonucci Chiellini Criscito (Bale-Clichy)

Krasic Ballack (Marchisio) Melo (Marchisio-Poulsen) Vargas (Pepe)

Dzeko Maxi Lopez

Sticazzi, vabbene che alle dichiarazioni di giugno non ci crede nessuno, ma Marotta avrebbe anche detto "squadra da completare, non da rifondare". Qua ne restano 3  :D

Ballack sarà quel che sarà , ma è sempre meglio di Palombo  :fischia:
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Ballack è pur sempre un world class player. Arrivasse (ma non arriva, che cazzo ci viene a fare alla Juve...) a meno di Poulsen, non lo firmereste? Suvvia, sarebbe una bestemmia grandissima (cit.)
ImageImage
defense is only way
Bounce
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Bounce »

francilive wrote: Ballack è pur sempre un world class player. Arrivasse (ma non arriva, che cazzo ci viene a fare alla Juve...) a meno di Poulsen, non lo firmereste? Suvvia, sarebbe una bestemmia grandissima (cit.)
considera che ha 34 anni. se firma per 2 anni non sarebbe male..ma cercherà l'ultimo contratto della carriera ad un prezzo monstre.

fossi la Juve girerei a largo malgrado la classe del giocatore (senza considerare che Melo e Ballack in mezzo sono mobili come le statue de La Storia Infinita..)
Muori senza morire e vivrai per sempre
Locked