Re: NBA Finals: Los Angeles Lakers vs Boston Celtics

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply

Chi vincerà il titolo?

[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/lal.gif[/img]
90
55%
[img]http://a.espncdn.com/i/teamlogos/nba/sml/trans/bos.gif[/img]
73
45%

Total votes: 163

mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

ah, comunque se mi marcasse rondo ne farei 6-7 di media anche io probabilmente. ovviamente nel primo quintetto difensivo con kobe e lebron :lol2:

@n3llo: no, non capisco un tifoso di lakers o celtics che si lamenta degli arbitri. mai.
sarebbe come sentire rocco siffredi che si lamenta quando alla mattina non riesce a dormire per problemi di rigidità
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Dai Kero non ci son lamentele vere e proprie, pero' non so se stai seguendo le finals pare che stanno arbitrando i ragazzini di 10 anni che non devono farsi male stanno chiamando tutto tutto tutto, non lasciano andare un contatto e in piu' non ci stanno capendo na mazza per tocchi a rimbalzo etc etc questo a prescindere da chi tifi rende le partite veramente brutte.
Image
Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

N3lLo wrote: Dai Kero non ci son lamentele vere e proprie, pero' non so se stai seguendo le finals pare che stanno arbitrando i ragazzini di 10 anni che non devono farsi male stanno chiamando tutto tutto tutto, non lasciano andare un contatto e in piu' non ci stanno capendo na mazza per tocchi a rimbalzo etc etc questo a prescindere da chi tifi rende le partite veramente brutte.
guarda potrei sbagliarmi, ma sono piuttosto sicuro che dopo gara 2 e 3 da entrambe le parti non fosse un problema di "rendere brutte le partite"
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Beh l'episodio della rimessa in gara 2 ha certamente messo in piedi altre motivazioni, non dico che e' solo ed esclusivamente per spirito sportivo che si protesta, sarei un ipocrita, pero' in generale da ambo i lati mi pare di sentire lamentele simili, come ha giustamente scritto Gerry stanno riuscendo a scontentarci tutti nessuno escluso.
Image
Image
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

112 falli chiamati nelle prime due gare della serie.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
GecGreek
Senior
Senior
NBA Team: Hornets

Post by GecGreek »

Stanno arbitrando a caso con un metro cangiante e ininterpretabile è praticamente contestabile OGNI fischio che fanno, se questo non è rovinare le partite. Sia gara2 che gara3 invece di godermele c'ho questi ebeti che mi fanno venire il sangue amaro tanto sono incapaci
Image
Francesco81
Senior
Senior

Post by Francesco81 »

425,350

Da notare il discorso di Fisher prima del momento decisivo. E comunque immagini stupende di NBA.com

:notworthy: :notworthy:
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

GecGreek wrote: Stanno arbitrando a caso con un metro cangiante e ininterpretabile è praticamente contestabile OGNI fischio che fanno, se questo non è rovinare le partite. Sia gara2 che gara3 invece di godermele c'ho questi ebeti che mi fanno venire il sangue amaro tanto sono incapaci
Mi pare si stia vagamente esagerando. Si tratta pur sempre di un gioco praticamente inarbitrabile, specie a questi livelli fisici.
Il metro è discutibile (ancorché continuo a mio modo di vedere) ma definire, per dirne uno, Danny Crawford un incapace è una boiata.
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

SafeBet wrote: Mi pare si stia vagamente esagerando. Si tratta pur sempre di un gioco praticamente inarbitrabile, specie a questi livelli fisici.
Il metro è discutibile (ancorché continuo a mio modo di vedere) ma definire, per dirne uno, Danny Crawford un incapace è una boiata.
Safe non sono incapaci ma questa e' la madre delle rivalita' normale ci siano tanti colpi, dovrebbero lasciar correre solo un po' in piu'.

EDIT: Bellissimo il video.
Last edited by N3lLo on 09/06/2010, 18:30, edited 1 time in total.
Image
Image
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Intanto Artest non e' soddisfatto della difesa:

"I haven’t been happy with my defense. Next game I really want to come out and play better defense. I’m not happy with the defensive job I have been playing. Next game I’m going to come out real aggressive, within the rules. Really aggressive within the rules. You know, move my feet, play defense the way I know how to play, because I’m really not satisfied with how I’ve been playing defense. … Next game I’m definitely going to come out and play better defense. I’m definitely not satisfied."
Image
Image
Elway
Rookie
Rookie
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Elway »

Ciombe wrote: perchè non mi sorprenderei in gara 4 che Boston dilagasse.
E' normale che Boston dilagherà chiudendo sopra di 15 gara #4 e che vinca soffrendo gara #5 per andare avanti 3-2.....
poi LA vince facile gara #6.....
è già tutto scritto......
è così che vuole l'NBA, Stern e tutto il pianeta Terra.....
si vuole la #7......
e lì vincera il migliore con gli arbitri che la smetteranno di rompere i cojones e di indirizzarla loro questa serie
you dont' win silver, you lose gold...
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

In gara2 KG subisce fallo ma la palla la tocca lui. Non puoi dare il fallo ma decidi -dopo aver rivisto più volte- che non è stato lui a toccare per ultimo. Non è che capisci chi ha toccato, non è che lo deduci, lo decidi tu. Amen, sarebbe stato fallo, pazienza, gli han dato la rimessa. In gara3 Odom subisce fallo ma tocca per ultimo la palla. IR e rimessa assegnata a chi aveva commesso fallo. Qui il principio (inesistente, lo so anch'io) di aggiustare una decisione sbagliata non è stato utilizzato. A me sta bene lo stesso,per carità, così rimane anomala solo la decisione di gara2. Una vittoria arrivata ANCHE (non solo) per quell'episodio e una sconfitta che non si potrà addossare ad un episodio analogo. A me sta benissimo così, sto più a mio agio in questo tipo di situazione. :forza:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
GecGreek
Senior
Senior
NBA Team: Hornets

Post by GecGreek »

SafeBet wrote: Mi pare si stia vagamente esagerando. Si tratta pur sempre di un gioco praticamente inarbitrabile, specie a questi livelli fisici.
se non sono capaci di tenere un metro univoco di sicuro non dimostrano tutta questa capacità visto che poi ogni fischio diventa contestabile perchè non sai che ragionamento ci possa essere a monte del fischio. Perfino all'interno di un quarto o di azioni vicine si vedono fischi o l'opposto degli stessi a parità di contatto subito o comunque in un episodio analogo, la partita è decisamente difficile da arbitrare ma ad ora sono molto al di sotto di una direzione accettabile dal mio punto di vista.
Poi l'influenza sul risultato finale non è così marcata ma sulla godibilità della partita decisamente si.
Image
Wildthink

Post by Wildthink »

Comunque partita giocata al di sotto delle possibilità di entrambe le squadre!brutta,piena di errori e forzature da entrambi i lati.emblematica la paura al tiro di ray allen!
kobe ha giocato male forzando l'impossibile ma come al solito ha pulito tutto segnando dei tiri pesanti allo scadere..sottotono ma comunque sufficiente e convincente,avoglia!
Artest mi disgusta ogni volta che lo vedo,è un vero antibasket!
per quanto riguarda i celtics Pierce e Allen DEVONO  essere più decisivi o i lakers,anche giocando male,li battono 9 volte su 10.
Brutta partita anche di rondo,a volta confusionario a volte frettoloso.
speriamo in uno spettacolo migliore in gara 4!
Image  FORTITUDO A CASAImage
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
Wildthink

Post by Wildthink »

Francesco81 wrote:

425,350
:forza:

GRANDISSIMO,con questa magata ha guadagnato 100 punti. Mi ha ricordato me stesso con un mio cmpagno alla mia partita ieri sera sui dei tiri liberi assolutamente ininfluenti come questi :forza: :forza: :forza:
Image  FORTITUDO A CASAImage
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
Post Reply