Re: Feisbus(cit.)vol.3 Playitusa vuole diventare tuo amico...

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
the_dominator
Rookie
Rookie

Post by the_dominator »

Ragazzi è una droga davvero sto giochino...chi non mi ha ancora mi addi che ci freegiftiamo, digitate Marco Rabbione
Image
Image
Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

hispanico82 wrote: Allora ho mandato un regalo a tutti voi  :cheer:
perchè non riesco a mandarvi un regalo? clicco sopra al rettangolo ma niente  :penso:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

nefastto wrote: perchè non riesco a mandarvi un regalo? clicco sopra al rettangolo ma niente  :penso:
:nonsa:

Stamattina nuovi innesti nel team  :truzzo:
Image
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

ragazzi vi aggiungo perchè senza amici e di conseguenza freegift è troppo difficile questo gioco!

aggiungetemi : Donato Wallace
Last edited by detroit89 on 03/06/2010, 11:10, edited 1 time in total.
Image
Hornby
Rookie
Rookie

Post by Hornby »

Gioco anche io per chi mi vuole aggiungere Marco Fusi
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

ecco, lo sapevo che avrei rovinato tanti di voi :D
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Vitor #41 wrote: ecco, lo sapevo che avrei rovinato tanti di voi :D
:notworthy:
Fantastico giochino  :notworthy:
Image
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

però la cosa che bisogna aspettare 6 ore per avere un credito per giocare, rallenta di molto il gioco  :noia: :noia:
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Fede_ wrote: però la cosa che bisogna aspettare 6 ore per avere un credito per giocare, rallenta di molto il gioco  :noia: :noia:
E vabbè, altrimenti subito si arriverebbe ad avere lo squadrone.
ImageImageImage
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Era un pò di tempo che ci pensavo, e finalmente l'ho fatto.....
Mi sono tolto da Facebook  :gogogo:
All'inizio mi son fatto un pò di seghe mentali perchè con certa gente era l'unico contatto, nè telefoni, email, niente. Solo quello. Ma la cosa mi stava annoiando e a dirla tutta, se proprio proprio, devo far sapere le mie cazzate a qualcuno, preferisco farlo qua da voi  :lol2:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Image
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

Ma io mi chiedo, ma è così difficile astenersi dal mettere nel proprio status su facebook o msn frasi fatte pseudo-esistenzialiste, semplicistiche e banali tipo: "Abbi il coraggio di credere nei tuoi sogni anche là dove tutti ti ostacolano" o "Tutto è semplice se si vede dalla prospettiva giusta", oppure "Non temere di essere ingannato, poiché il mondo sorge già sull'inganno" (cito dai profili di amici miei).

Può capitare di leggere una citazione che si sente propria, allora la si condivide con gli altri, bene. Ma avere SEMPRE frasi del genere in firma per me è chiaro indice di una personalità debole che delega agli autori di quelle citazioni lo scomodo compito di riflettere sulla propria problematica esistenza. Mamma mia, neanche il Giovane Werther o Leopardi si demolivano così tanto di seghe mentali, e poi se le scegliessero bene almeno le citazioni andando non so con un Wilde che è una miniera di spirito sottile ed arguto, no invece, devono scrivere delle banali, sciatte frasette buone al massimo per un quindicenne scioccato dal primo impatto col mondo degli adulti o per i baci perugina. E questi amici miei hanno 20-30 anni. SVEGLIA!!!
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

chi mi vuole aggiungere su facebook:

Goppas Robocompa.

:cheer:
Cazzo guardi?
Birdman
Senior
Senior
NBA Team: Miami Heat

Post by Birdman »

ANDREA ILB wrote: Ma io mi chiedo, ma è così difficile astenersi dal mettere nel proprio status su facebook o msn frasi fatte pseudo-esistenzialiste, semplicistiche e banali tipo: "Abbi il coraggio di credere nei tuoi sogni anche là dove tutti ti ostacolano" o "Tutto è semplice se si vede dalla prospettiva giusta", oppure "Non temere di essere ingannato, poiché il mondo sorge già sull'inganno" (cito dai profili di amici miei).

Può capitare di leggere una citazione che si sente propria, allora la si condivide con gli altri, bene. Ma avere SEMPRE frasi del genere in firma per me è chiaro indice di una personalità debole che delega agli autori di quelle citazioni lo scomodo compito di riflettere sulla propria problematica esistenza. Mamma mia, neanche il Giovane Werther o Leopardi si demolivano così tanto di seghe mentali, e poi se le scegliessero bene almeno le citazioni andando non so con un Wilde che è una miniera di spirito sottile ed arguto, no invece, devono scrivere delle banali, sciatte frasette buone al massimo per un quindicenne scioccato dal primo impatto col mondo degli adulti o per i baci perugina. E questi amici miei hanno 20-30 anni. SVEGLIA!!!
:notworthy:

I migliori sono quelli che mettono nello stato, manco fosse un sonetto di Foscolo, stralci di quell'orrenda poesia new-age che si spaccia come opera di Neruda! Ci deve essere una specie di catena, nell'ultimo periodo ne avrò visti almeno una decina!
Image
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

Birdman wrote: :notworthy:

I migliori sono quelli che mettono nello stato, manco fosse un sonetto di Foscolo, stralci di quell'orrenda poesia new-age che si spaccia come opera di Neruda! Ci deve essere una specie di catena, nell'ultimo periodo ne avrò visti almeno una decina!
Quale quale quale? Questa poi me la sono persa ...
Post Reply