Le Citazioni Del Buffa!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: Le Citazioni Del Buffa!

Post by tzara »

The blues brothers wrote: Anche oggi straordinario....Su Rondo:"Questo m'accascia!"
Beh, lo dice almeno su quindici-venti persone durante l'anno eh  :forza:

Anche al Bro quando l'ha visto dal vivo ha detto così, però riguardo la differenza di stazza.
Image
fly circus
Rookie
Rookie

Post by fly circus »

azazel wrote: uhm...in che senso?
scusa mi ero perso questo post.
penso sia un'esagerazione volendo indicare che la finale tra lakers e celtics fa parte di una buona fetta della storia dell'NBA.

stanotte durante un timeout ha raccontato una storiella su gary vitti e il magazziniere dei celtics che nel 1984 tolse l'aria condizionata ai lakers in una gara di finale.  :lmao:
rambis
Newbie
Newbie

Post by rambis »

fly circus wrote: stanotte durante un timeout ha raccontato una storiella su gary vitti e il magazziniere dei celtics che nel 1984 tolse l'aria condizionata ai lakers in una gara di finale.  :lmao:
in verita' io sapevo che al vecchio garden l'aria condizionata non c'era proprio...

in compenso, quegli sportivoni in maglia verde, accesero il riscaldamento per debilitare il giocatore piu' anziano (ma decisivo) in campo che infatti si sedeva spesso in panchina cercando di recuperare con l'aiuto di bombole di ossigeno.

(il che fa il paio con gli spogliatoi ospiti lasciati senza riscaldamento e con le finestre aperte in inverno)
fly circus
Rookie
Rookie

Post by fly circus »

rambis wrote: in verita' io sapevo che al vecchio garden l'aria condizionata non c'era proprio...

in compenso, quegli sportivoni in maglia verde, accesero il riscaldamento per debilitare il giocatore piu' anziano (ma decisivo) in campo che infatti si sedeva spesso in panchina cercando di recuperare con l'aiuto di bombole di ossigeno.

(il che fa il paio con gli spogliatoi ospiti lasciati senza riscaldamento e con le finestre aperte in inverno)
erano le 5 del mattino non ero proprio al top. probabilmente è come dici te. oggi la riascolto.
Giorgio88
Newbie
Newbie

Post by Giorgio88 »

Stanotte su Rasheed che corre pazzamente dopo aver ricevuto un fischio contro di lui: "TARDELLI AL BERNABEU?!?"
:stralol: :stralol: :stralol:
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Giorgio88 wrote: Stanotte su Rasheed che corre pazzamente dopo aver ricevuto un fischio contro di lui: "TARDELLI AL BERNABEU?!?"
Questa ha fatto morire anche me :gogogo: :forza: :lol2:
ImageImageImage
rambis
Newbie
Newbie

Post by rambis »

fly circus wrote: erano le 5 del mattino non ero proprio al top. probabilmente è come dici te. oggi la riascolto.
io non ho sentito la telecronaca, quello che ho riportato era un mio ricordo personale della partita associato a discorsi letti qua e la in rete.

se buffa riferisce cose diverse penso proprio che abbia ragione lui.
rambis
Newbie
Newbie

Post by rambis »

dato che se ne e' parlato...

proprio oggi sul sito nba, the captain:

KAJ: In 1984 someone came to the hotel where we were staying and tripped a fire alarm at our hotel in Boston that caused us to lose sleep as they nearly had to evacuate the hotel.  During the series there was a game where the temperature on the court was around 100 degrees which has been referred to as  the sweat box game. After the final game in Boston in '84 the Celtics did not provide adequate security and the fans rushed the court at the end of the game and harassed Laker players.
hans_moleman
Rookie
Rookie

Post by hans_moleman »

2 chicche sensazionali dalla telecronaca di gara4

> riferendosi al "jab" rifilato dal giocatore dei Celtics sul volto dell' arbitro

>

E' un genio!  :notworthy:
Wildthink

Post by Wildthink »

Giorgio88 wrote: Stanotte su Rasheed che corre pazzamente dopo aver ricevuto un fischio contro di lui: "TARDELLI AL BERNABEU?!?"
scusate se esco fuori dal coro....ma,senza offesa al santissimo,a me questa sembra una grandissima cazzata concettualmente parlando...uno urla per il disappunto,l'altro per la gioia.
mah
Image  FORTITUDO A CASAImage
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
BomberDede
Senior
Senior

Post by BomberDede »

Wildthink wrote: scusate se esco fuori dal coro....ma,senza offesa al santissimo,a me questa sembra una grandissima cazzata concettualmente parlando...uno urla per il disappunto,l'altro per la gioia.
mah
ma poi aveva anche specificato la differenza mi pare...solo che a vedere la corsa con il commento ci si scompisciava dla ridere
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Wildthink wrote: scusate se esco fuori dal coro....ma,senza offesa al santissimo,a me questa sembra una grandissima cazzata concettualmente parlando...uno urla per il disappunto,l'altro per la gioia.
mah
Vabbè, che c'entra, Buffa commentava la corsa con urlo di Rasheed, scherzando del fatto che sembrasse un calciatore che ha segnato.
ImageImageImage
luciusnba
Rookie
Rookie
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers

Post by luciusnba »

hispanico82 wrote: Vabbè, che c'entra, Buffa commentava la corsa con urlo di Rasheed, scherzando del fatto che sembrasse un calciatore che ha segnato.
Si infatti, se la sentivi in diretta coglievi l'ironia! A me ha fatto spisciare nonostante ero in tensionissima
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Come si chiama il libro presentato da Buffa a Montecatini?
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
IGUO9
Rookie
Rookie
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by IGUO9 »

The Flash wrote: Come si chiama il libro presentato da Buffa a Montecatini?
Black Jesus The Anthology
Image
Locked