Re: Ti Te Dominet - Voglia di ricominciare...

La gente vuole solo il goal
Locked
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Credo che stanotte non dormirò dall'emozione
[align=left][/align]ImageImageImage
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

Secondo il giornalista Sky Luca Marchetti potrebbe essere Giuseppe Rossi :notworthy: (23), attaccante del Villareal, una delle alternative cui sterebbe pensando il Milan nell'eventualità riuscisse a cedere K.J Huntelaar. L'attaccante rappresenterebbe una valida scelta per l'attacco rossonero perchè potrebbe ricoprire tutti i ruoli offensivi grazie ad un'enorme tecnica e velocità.

Nelle ultime ore stanno rimbalzando dall’Argentina delle notizie riguardati un affondo decisivo del Milan per il difensore del Velez e dell’Argentina Nicolas Otamendi (22). Il difensore che farà parte della spedizione sudafricana ha più volte ribadito di voler indossare la maglia rossonera. Anche ai microfoni di MilanNews.it recentemente il suo procuratore, Marcelo Simonian, ha spiegato che il giocatore farebbe carte false pur di trasferirsi a Milano. Secondo il quotidiano locale La Manana de Cordoba, ci sarebbe stato un incontro tra il presidente del Velez e l’agente di Otamendi per discutere della cessione del difensore al Milan. Otamendi potrebbe trasferirsi per 10 milioni di dollari. Dall’Argentina danno l’operazione quasi per fatta, ma conoscendo le difficili condizioni finanziarie in cui si trova la società di via Turati, è lecito prendere la notizia con le dovute cautele.

Molto probabilmente sono anche questi rumors destinati a cadere nel vuoto ma quantomeno non sono deprimenti come i precedenti, anzi...
Last edited by Marcomax on 09/06/2010, 5:33, edited 1 time in total.
Game Over, bye-bye.
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

BruceSmith wrote: 425,350
Che roba i 3 arancioni. Mai ci sarà una squadra più "bella" di questa.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Sorpresa - non graditissima - per il Milan. Dal Sudafrica, dove non si trova per giocare il Mondiale, ma per impegni pubblicitari, Alexandre Pato lancia messaggi non troppo rassicuranti alla dirigenza: "Adesso e' presto per dire se resto al Milan - ha detto - Di queste cose voglio parlare solo dopo il 20 luglio, della mia squadra non sto seguendo neppure il mercato". Dopo Milan-Juve, ultima di campionato, Pato aveva detto "Resto al Milan al 100%"
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Bounce
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Bounce »

pgm wrote: Che roba i 3 arancioni. Mai ci sarà una squadra più "bella" di questa.
No.
lele_warriors wrote: Sorpresa - non graditissima - per il Milan. Dal Sudafrica, dove non si trova per giocare il Mondiale, ma per impegni pubblicitari, Alexandre Pato lancia messaggi non troppo rassicuranti alla dirigenza: "Adesso e' presto per dire se resto al Milan - ha detto - Di queste cose voglio parlare solo dopo il 20 luglio, della mia squadra non sto seguendo neppure il mercato". Dopo Milan-Juve, ultima di campionato, Pato aveva detto "Resto al Milan al 100%"
Lo fa per avere un po' di attenzioni..  :carezza:
Muori senza morire e vivrai per sempre
sonato arctico
Rookie
Rookie

Post by sonato arctico »

lele_warriors wrote: ...della mia squadra non sto seguendo neppure il mercato".
per fortuna
BruceSmith wrote: però lui vi ha già chiesto una pompa in tempi non sospetti.
The minister of the defense
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by The minister of the defense »

lele_warriors wrote: Sorpresa - non graditissima - per il Milan. Dal Sudafrica, dove non si trova per giocare il Mondiale, ma per impegni pubblicitari, Alexandre Pato lancia messaggi non troppo rassicuranti alla dirigenza: "Adesso e' presto per dire se resto al Milan - ha detto - Di queste cose voglio parlare solo dopo il 20 luglio, della mia squadra non sto seguendo neppure il mercato". Dopo Milan-Juve, ultima di campionato, Pato aveva detto "Resto al Milan al 100%"
...e ti credo, c'è ben poco da seguire....
I Packers non hanno mai perso una partita di football. E' solo finito il tempo prima.
Vince Lombardi

Owner della franchigia  110's Lodi
Dinasty Play.it USA Fantasy Football
[img]http://images.nf
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

spero non ci sia ancora qualcuno che da peso alle parole di pato (per altro non sono neanche tanto sicuro se sapesse cosa stava dicendo...)
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Ma questa qua e' una balla, vero? Mi pare impossibile che possa accadere.
Image
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

Ho sentito di un interessamento del Milan per Felipe,portiere del Santos.

Portiere che mi piace un sacco,quando l'ho visto mi ha sempre ben impressionato.

Ma perchè questa fissa del portiere?Abbiati o Storari li vedo bene come titolari...Chiedo direttamente a voi milanisti  :thumbup:
Image
pietro mira

Post by pietro mira »

detroit89 wrote: Ho sentito di un interessamento del Milan per Felipe,portiere del Santos.

Portiere che mi piace un sacco,quando l'ho visto mi ha sempre ben impressionato.

Ma perchè questa fissa del portiere?Abbiati o Storari li vedo bene come titolari...Chiedo direttamente a voi milanisti  :thumbup:
Perche Storari e' pur sempre Storari, e se vogliamo tornare ad essere una grande (battutona) non e' abbastanza, almeno come nome. Se poi diventa Jaschin, tutto un'altro discorso.
Abbiati il campionato non scorso l altro quando c'era ancora Ancelotti stava facendo un grande anno prima di farsi male, ma nel 2011 avra' 34 anni.
Mahor

Post by Mahor »

Sì però non è il nome a fare il giocatore.
E Storari non ha nome ma ha dimostrato di essere un ottimo portiere giunto all'apice della carriera.
I nomi che ho letto vi stanno accostando fanno ridere, per la maggior parte, non perché non hanno il nome, ma perché non hanno un giocatore all'altezza dietro. :D
Storari per me lo è alla grande.

Poi oh, se si presentano con De Zerbi e Storari ceduto perché non ha il nome non è che non farei l'abbonamento, diventerei proprio un piromane fossi in voi. :D
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Mahor wrote: Sì però non è il nome a fare il giocatore.
E Storari non ha nome ma ha dimostrato di essere un ottimo portiere giunto all'apice della carriera.
I nomi che ho letto vi stanno accostando fanno ridere, per la maggior parte, non perché non hanno il nome, ma perché non hanno un giocatore all'altezza dietro. :D

Poi oh, se si presentano con De Zerbi e Storari ceduto perché non ha il nome non è che non farei l'abbonamento, diventerei proprio un piromane fossi in voi. :D
concordo,per quello che ha dimostrato storari merita il posto da titolare,senza se e senza ma,e pure abbiati può accomodarsi in panca.come terzo ci sarà roma,o uno della primavera.
penso che il portiere sia l'ultimo ruolo in cui il milan debba investire tuttora.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Dopo le dichiarazioni che hanno spaventato la tifoseria rossonera, nelle quali Pato affermava di non sapere se il suo futuro sarebbe stato al Milan, stamani dalle pagine de la Gazzetta dello Sport arriva la marcia indietro: "Non c'è nessun problema, resterò al Milan perchè voglio vincere qualcosa di importante. Voglio la Champions e lo Scudetto". Il Papero però, pone una condizione: "L'importante è che resti Ronaldinho". Chiusura sulla mancata convocazione per il Mondiale: "Non sono triste per le scelte di Dunga e farò un grande tifo per la Selecao"
---------------------
Kakhaber Kaladze sembra non aver alcuna intenzione di lasciare il Milan. Secondo quanto riportato quest'oggi dal Corriere della Sera, infatti, il terzino georgiano, inserito dalla società rossonera nella lista dei partenti, avrebbe rifiutato la proposta della Dinamo Kiev, pervenuta nei giorni scorsi negli uffici di Via Turati.
pietro mira

Post by pietro mira »

Mahor wrote: Sì però non è il nome a fare il giocatore.

ok ma se si presentasse l opportunita di qualche buon investimento, promettente e a basso costo...
Locked