Re: Sixburgh - La casa di Arians :onemoreyear:...vietato l'ingresso ai fullback!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Sixburgh - "Our football team is our life"

Post by Whatarush »

Gira tutto attorno a quei due-tre fattori:

1- Corriamo? Col fullback o senza, frega poco alla fine, ma la direzione intrapresa piace e il risultato speriamo possa piacere ancor più, perchè ci riconcilierebbe col fango dell'Heinz Field, con quelle misere x yards a chiudere il down, con gli avversari che si aspettano la corsa e intasano il box...e noi nada, niente più passaggi da checche sui terzi e corti, giù la testa e spingiamoli indietro: il trionfo della forza bruta.         

2- Che succede nella testa di Benjamin Todd Roethlisberger? Lui vive una situazione da paradiso perduto, senza più schiere di fans in adorazione, senza la sua aura da supereroe, un angelo decaduto. Non è retorica, per niente: Pittsburgh & Ben è una storia d'amore...c'è un video su UTube sul suo anno da rookie, coi giorni prima del draft, il draft stesso, le reazioni dei tifosi alla sua chiamata da parte degli Steelers; c'è gente commossa che davanti alla telecamera dice più o meno "quando ho visto che gli Steelers avevano scelto Ben ho sentito che qualcosa era cambiato". Che detta così sembra una roba da fanatici, ma a vedere quella gente che parla di quel momento come di uno dei più significativi della loro vita, non solo di sportivi...boh, gli brillano gli occhi, ci credono. Sì è vero, sono fanatici  :lol2:
E insomma era per dire che lui non c'è proprio abituato alla parte del villain.
Sul campo sì, è abituato a star sotto, a trovarsi con le spalle al muro, con una sola opportunità di lanciare l'ovale.
Stavolta deve rimontare nel cuore della gente prima che nel punteggio sul tabellone. Io dico che è un bel pò incazzato, forse con se stesso, forse perchè s'è fatto beccare - finora onestamente non m'è sembrato avesse l'aria del peccatore contrito...ma per parte mia devo ammettere di essere ancora condizionato da quell'unica famigerata uscita pubblica, col capello lungo imbrillantinato e un addome molto poco piatto - quale che sia...però, vista dall'altra parte del campo, non mi piacerebbe dover affrontare questo ragazzo con in testa l'idea di avere qualcosa da dimostrare. Preferirei mille volte il Roethlisberger due volte Campione del Mondo, tronfio e un pò sborone.

3- Le ginocchia di Troy Polamalu. L'argomento è già stato discusso più volte...mi limiterò a un bel  :papa:               
Last edited by Whatarush on 27/05/2010, 21:34, edited 1 time in total.
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

lo sceriffo ha dato via libera a Big Ben per tornare, dalla prossima settimana, ad allenarsi con i compagni
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

Whatarush wrote: non mi piacerebbe dover affrontare questo ragazzo con in testa l'idea di avere qualcosa da dimostrare.      
Big Ben è il QB che è andato al tappeto più volte di tutti.
Big Ben è il QB che si è rialzato più volte di tutti.

:truzzo:
Last edited by pandu86 on 29/05/2010, 8:17, edited 1 time in total.
Image

pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Big Ben è il QB che si è rialzato più volte di tutti.

Direi che è il giusto corollario della prima...sennò c'era da preoccuparsi....
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

Paperone wrote: lo sceriffo ha dato via libera a Big Ben per tornare, dalla prossima settimana, ad allenarsi con i compagni
Image

Parole dell'amico Brett Keisel: "He's been working hard at home, he wants to be great this year."  :metal:
Image

pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

pippo77 wrote: Big Ben è il QB che si è rialzato più volte di tutti.

Direi che è il giusto corollario della prima...sennò c'era da preoccuparsi....
Brady una volta nn s'è rialzato  :gazza:
Image

Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

pandu86 wrote: Parole dell'amico Brett Keisel: "He's been working hard at home, he wants to be great this year."  :metal:
E' un uomo in missione...la gente devono iniziare ad aver paura  :truzzo:
Image
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Dal blog di Ken Laird:

Left tackle Max Starks said Ben's first drill was "just one of our new three step protections that we put in actually last week, and we wanted to rep it today. It's almost like a screen for us. It wasn't like a seven-step drop on an empty set or anything like that (laughs), that's when we start [to] cringe."

Non so se venga da Kugler o da una folgorazione del Pizzetto sulla via di Latrobe, ma è un segnale parecchio incoraggiante.
Image
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Steelers signed LB/LS Matt Stewart, formerly of the Cowboys.
Stewart's career as a position player is pretty much over, so he's trying to reinvent himself as a long snapper. With Jared Retkofsky gone, Stewart's competition will be Greg Warren, who's torn his ACL twice in two years.

Retkofsky è stato segato un paio di giorni fa...motivo: c'erano in giro delle foto che lo ritraevano in compagnia di Skippy in pose oscene  :lol2:
Image
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Che poi, se vogliamo dirla tutta, era questo il long snapper da tagliare...

http://www.nfl.com/videos/nfl-network-gameday/09000d5d80bf828f#article-page-comments

...anzi da prendere a calci in culo; e stavano anche procedendo, solo che poi hanno avuto paura  :truzzo:
Image
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

pandu86 wrote: Brady una volta nn s'è rialzato  :gazza:
come no?
accompagnato a braccia ma s'è rialzato.... :paper:
ed è pure uscito in piedi dal campo....
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Si fa strada l'idea che questo possa essere l'ultimo anno di Mike Tomlin alla guida degli Steelers.
Coach T ha infatti un solo altro anno di contratto e i Rooney la possibilità di esercitare un'opzione per estenderlo ancora a tutto il 2011.
Questa settimana sia John Harris - con un lungo articolo sul Tribune - che Ed Bouchette - nella sua chat - hanno suggerito la possibilità di un divorzio. Si sa che l'abitudine della proprietà è quella di estendere di volta in volta il contratto dell'HC a due anni dalla sua scadenza, cosa che con Tomlin non è avvenuta.

Bah io sinceramente non so che dire.
In tre anni di mandato, Tomlin è andato due volte ai playoff e ha portato a casa il sesto anello. Ha un record in regular season di 31-17.
Ha senz'altro dimostrato di essere una guida carismatica, uno per il quale i ragazzi sono disposti a lasciare tutto sul campo ed è ancora molto giovane (classe '72).
Dove stanno i presunti motivi d'attrito con la franchigia?
Non credo che le magagne di Santonio e Ben siano da imputarsi a una mancanza di polso del coach...nel 2008 Santonio venne fermato a un posto di blocco con delle canne in macchina: Tomlin gli fece il discorsetto, lo tenne lontano dalla squadra per una settimana, partita inclusa (se non erro proprio la sanguinosa sconfitta coi Giants con James Harrison da Long Snapper improvvisato) e poi lo richiamò in squadra: sappiamo tutti le varie cosette che il #10 fece a gennaio/febbraio.
Harris suggerisce che Tomlin si sia messo in cattiva luce legando a filo doppio il suo destino a quello di Bruce Arians...a offseason appena iniziata il tuo boss chiede un ritorno al Pittsburgh Style e tu, contro il sentimento della Nation nella sua (quasi) totalità, dai fiducia al guru degli empty backfield set, al terrore dei FBs.
Bah io credo che anche le mille incertezze sui destini della Nfl, del CBA, con un lockout incombente e sempre più inevitabile giochino la loro parte in questa vicenda.

Alla fine della fiera sarei davvero sorpreso e anche abbastanza incazzato se le strade degli Steelers e di Mike Tomlin dovessero dividersi.
Image
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

Whatarush wrote: Si fa strada l'idea che questo possa essere l'ultimo anno di Mike Tomlin alla guida degli Steelers.

[ ... ]

Bah io sinceramente non so che dire.

[ ... ]

Alla fine della fiera sarei davvero sorpreso e anche abbastanza incazzato se le strade degli Steelers e di Mike Tomlin dovessero dividersi.
io ho l'impressione che Tomlin sarà il nostro HC a lungo...è troppo carismatico.
Arians non è stato silurato per la grande stima che Big Ben nutre nei suoi confronti.
adesso, forse, tutti e tre riusciranno finalmente a sedersi attorno a un tavolino e mettere giù una strategia offensiva efficace.
le prime voci arrivate dagli OTA sono incoraggianti, ma non sarebbe la prima offseason che inizia con voci simili.
Last edited by pandu86 on 09/06/2010, 13:30, edited 1 time in total.
Image

Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

pandu86 wrote: io ho l'impressione che Tomlin sarà il nostro HC a lungo...è troppo carismatico.
Arians non è stato silurato per la grande stima che Big Ben nutre nei suoi confronti.
adesso, forse, tutti e tre riusciranno finalmente a sedersi attorno a un tavolino e mettere giù una strategia offensiva efficace.
le prime voci arrivate dagli OTA sono incoraggianti, ma non sarebbe la prima offseason che inizia con voci simili.
Lo spero bro.
Solo mi preoccupa il fatto che due firme importanti si siano esposte in quei termini sull'argomento: vuol dire che qualcosina hanno annusato.
Image
Post Reply