Re: Questions

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Teo wrote: Meglio il 2 o il 16?

Ci sono troppi momenti importanti che vorrei rivivere, ma ce ne sono tanti che vorrei vivere in futuro e che non vorrei sacrificare.

Il 2 verrebbe a pipa di cocco, perché il 3 è sabato e non dovrei chiedere le ferie... e poi vuoi mettere la Fiera Gastronomica a bollorone??
LUGLIO TUTTA LA VITA!!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Segnato allora  :thumbup:
[align=left][/align]ImageImageImage
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Direi tempo di scegliere una risposta.
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

Emmanuelle wrote: Va bene, scusatemi, allora:

Qual è l'istante che vorreste così tanto rivivere ancora una volta al punto di sacrificare un anno della vostra vita per ritornare a quel giorno/momento?

Se è già stata fatta mi arrendo...
19 aprile 2005
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

ma anche no, un mese dopo ci sarebbe stata Istanbul :D

p.s. scherzo naturalmente!
pietro mira

Post by pietro mira »

premessa 1: se non avete voglia di sentire le confessioni di un catorcio umano, stasera evitate questo post, non vi perdete niente
premessa 2: dopo il post di radiofreccia sull altro topic, ho deciso di trasformare definitivamente questa serata nella serata-sadness
premessa 3: non ho trovato un reale topic adatto, ma essendo questo chiamato "domande", pensavo fosse il meno non adatto.

Da quando ho circa 16/17 anni mi si addormentano spesso gambe e braccia, a periodi. 4/5 volte al giorno per una settimana poi niente per mesi. A volte di notte, come la scorsa. Una volta in Febbraio mi ricordo mi si e' informicolata la gamba facendo jogging  :penso:
Nelle ultime due settimane ho notato una certa perdita dell equilibrio una decina di volte (quasi da fermo).
Soprattutto, questa mattina mi sono svegliato, mi sono messo le lenti come ogni mattina da 7 anni (mai avuto problemi), e sono uscito. Ho subito notato un esagerato eccesso di mancanza di vista all occhio destro, nonostante la lente, che dopo 5 minuti e' tornato apposto e il problema e' passato all altro occhio. Il problema e' passato da un occhio all altro per qualche ora. Ora sembrano stabili ma mi manca ancora un po di vista (stamattina invece la mancanza era proprio forte!), forse 0.50/0.25 rispetto alla lente. (come sapra' chi le porta a volte capita se sei stanco...ma da un occhio all altro in cinque minuti, e in modo abbastanza potente? mah). Io ho solo 20 anni, ma ho un caso di sclerosi multipla in famiglia. Oggi per cinque minuti mi e' anche andata via la voce come quando si ha il raffreddore, cosa che non ho da circa un anno. Tutti i sintomi son qua: http://www.medicina.it/generale/neuro/Sclerosi.htm. Potrei anche aggiungere tendenza a dimenticarsi cose, ma quella magari e' solo suggestione.
Non vorrei telefonare ai due che mi hanno messo al mondo giusto per allarmarli a una quantita infinita di km di distanza..scrivere e sentire i pareri su un forum e' sempre confortevole.
Se qualcuno per errore e' arrivato a leggere fin qui, questa e' la domanda: c'e mica un dottore?
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

Tzara è un dottore, sicuramente può darti buoni consigli.

Sconsiglio di informare i parenti a questa distanza, qualunque cosa sia. Puoi invece andare in ospedale lì per un controllo? Sarebbe la cosa migliore.
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Pietro mi pare che DocG e Tzara sono dei medici, non chiamare a casa prima della certezza, Daje!! :metal:
Image
Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

N3lLo wrote: Pietro mi pare che DocG e Tzara sono dei medici, non chiamare a casa prima della certezza, Daje!! :metal:
Come scriveva Dazed, io son dottore, ma esclusivamente di una precisa parte anatomica umana, il cavo rettale.
Più o meno mi intendo di medicina come di fisica quantistica e di grammatica sanscrita (Docg è un misto fra il soprannome che mi davano quando giocavo, ancora c'era memoria di Julius, e ricordi del mio hobby di sommellier di anni fa).
Meglio se chiede a Tzara, o al limite a Robin.
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

pietro mira wrote: premessa 1: se non avete voglia di sentire le confessioni di un catorcio umano, stasera evitate questo post, non vi perdete niente
premessa 2: dopo il post di radiofreccia sull altro topic, ho deciso di trasformare definitivamente questa serata nella serata-sadness
premessa 3: non ho trovato un reale topic adatto, ma essendo questo chiamato "domande", pensavo fosse il meno non adatto.

Da quando ho circa 16/17 anni mi si addormentano spesso gambe e braccia, a periodi. 4/5 volte al giorno per una settimana poi niente per mesi. A volte di notte, come la scorsa. Una volta in Febbraio mi ricordo mi si e' informicolata la gamba facendo jogging  :penso:
Nelle ultime due settimane ho notato una certa perdita dell equilibrio una decina di volte (quasi da fermo).
Soprattutto, questa mattina mi sono svegliato, mi sono messo le lenti come ogni mattina da 7 anni (mai avuto problemi), e sono uscito. Ho subito notato un esagerato eccesso di mancanza di vista all occhio destro, nonostante la lente, che dopo 5 minuti e' tornato apposto e il problema e' passato all altro occhio. Il problema e' passato da un occhio all altro per qualche ora. Ora sembrano stabili ma mi manca ancora un po di vista (stamattina invece la mancanza era proprio forte!), forse 0.50/0.25 rispetto alla lente. (come sapra' chi le porta a volte capita se sei stanco...ma da un occhio all altro in cinque minuti, e in modo abbastanza potente? mah). Io ho solo 20 anni, ma ho un caso di sclerosi multipla in famiglia. Oggi per cinque minuti mi e' anche andata via la voce come quando si ha il raffreddore, cosa che non ho da circa un anno. Tutti i sintomi son qua: http://www.medicina.it/generale/neuro/Sclerosi.htm. Potrei anche aggiungere tendenza a dimenticarsi cose, ma quella magari e' solo suggestione.
Non vorrei telefonare ai due che mi hanno messo al mondo giusto per allarmarli a una quantita infinita di km di distanza..scrivere e sentire i pareri su un forum e' sempre confortevole.
Se qualcuno per errore e' arrivato a leggere fin qui, questa e' la domanda: c'e mica un dottore?
Anche se ci fosse dr.House sul forum non potrebbe aiutarti. Vai da un medico e fatti un controllo, non dovrebbe volerci molto e direi che per la tua tranquillità in ogni caso ne vale la pena.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Controllati, fatti vedere da un VERO dottore. Tante volte ci si immagina chissachè e dopo la verità è meno paurosa di quello che ci si immaginava. Io sono stato mesi con il timore di avere qualcosa di brutto al cervello e dopo alcune visite, una risonanza e analisi del sangue ho scoperto che era una "semplice" carenza di acido folico e vitamine. Mi auguro che anche tu sia fortunato, ma non far passare troppo tempo. Fissa una visita da un medico e togliti il peso. In bocca al lupo!!!
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Io sono semplicemente terrorizzato ad ogni minimo sintomo, sempre convinto di avere un tumore o un male simile, con quei sintomi sarei già diventato matto.
Poi sicuramente non sarà nulla di grave, perchè anche se giri sul web prendendo le informazioni con le dovute cautele trovi un sacco di malattie e disturbi che nemmeno conoscevi, e in questo nessuno più di un medico ti può essere d'aiuto.

Quindi forza,coraggio e postaci buone notizie.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Mahor

Post by Mahor »

shilton wrote: Poi sicuramente non sarà nulla di grave
Per esperienza diretta 'ste cose non le dire mai.
Che poi se le cose vanno male non ci resti di merda. Di più.

Ovviamente il tutto non centra direttamente con la questione sollevata da Pietro. Cui dico di andare da un dottore e pure di corsa.
A suo tempo anche io mi autodiagnosticai un problema, proprio grazie alle info trovate sulla rete. Alla fine se su google scrivi i sintomi che hai ci vuol poco a trovare quale POTREBBE essere il problema.
Però: credo che i sintomi possano spesso corrispondere a più problemi, in sè. E, soprattutto, l'autodiagnosi ha un valore molto relativo.
Tra l'altro, poi, finché ci si limita come feci io all'autodiagnosi non si va da nessuna parte.

Parlare di cose così delicate non è carino, non qui.  Però non giocare con la tua vita, come io feci con la mia cercando di autoconvincermi che stavo bene.
Come ti hanno detto altri prima di me vai da un medico e taglia la testa al toro. Perché se non hai niente di sollevi il morale, se invece hai qualche problema prima lo prendi e prima e meglio puoi intervenire.
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

Mi accodo anch'io al coro: Pietro, vai a sentire un medico.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

doc G wrote: Come scriveva Dazed, io son dottore, ma esclusivamente di una precisa parte anatomica umana, il cavo rettale.
Più o meno mi intendo di medicina come di fisica quantistica e di grammatica sanscrita (Docg è un misto fra il soprannome che mi davano quando giocavo, ancora c'era memoria di Julius, e ricordi del mio hobby di sommellier di anni fa).
Meglio se chiede a Tzara, o al limite a Robin.
nononono...fatemi recuperare gente in fondo a una crepa o in cima a una parete, anche con un centinaio di metri di sbalzo oppure andare a recuperare qualcuno sotto una slavina...li me la cavo, ma per quanto riguarda cognizioni mediche siamo sul zero assoluto, escludendo la prima base della rianimazione... io di quella cosa chiamate malattie o simili HO PAURA... in ospedale ci vado solo per "lavoro" e grazie a Dio per il 99,99% delle volte arrvo fino alla soglia e consegno i vari pacchi ai medici  :gazza:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
Post Reply