francilive wrote: Cannavaro per Carini![]()
![]()
![]()
certo che l'inter faceva degli scambi....avrebbero potuto diventare campioni d'europa 5 anni fà con tutti questi fortissimi giocatori che si sono tolti

francilive wrote: Cannavaro per Carini![]()
![]()
![]()

pozz non la leggere, ti prego non la leggere, ma soprattutto nn comprarlaPozz4ever wrote: a parte tutto, sono io che vedo il male in tutto o anche voi trovate abbastanza stucchevole l'atteggiamento della gazza, che da due giorni pubblica editoriali di "tifosi juventini autorevoli" che si lamentano dell'attuale mercato della juve, come se fosse già tutto definito?

Sulla questione Dzeko, secondo me se arriva è perché vendiamo Diego, altrimenti non credo possa arrivare.Pove wrote: Ok puntare a prendere Dzeko, ma se poi diamo via Iaquinta, Amauri e Trezeguet in attacco con chi giochiamo?...

è mio padre che la comprakobe 84 wrote: pozz non la leggere, ti prego non la leggere, ma soprattutto nn comprarla

potrebbe già avere un senso...ma montolivo non penso si muova da firenze.Kratòs wrote: Sissoko per Montolivo voi lo fareste?![]()

è stato riportato su tmw dalla gazzetta, neanche io ci credo (mentre sembra concreto il loro interesse per Sissoko, quindi margini per un eventuale trattativa ci sarebbero, in teoria)Pozz4ever wrote: potrebbe già avere un senso...ma montolivo non penso si muova da firenze.

Nah.NckRm wrote: Ma per la fascia un Joe Cole a parametro 0?![]()

Mi hai anticipato di un minuto.NckRm wrote: Ma per la fascia un Joe Cole a parametro 0?![]()