C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
Dipende da un sacco di fattori.. se intanto sapessi di che giorno sarebbe... diciamo che un salutino al mio amico azazelli lo farei volentieri, visto che è una vita che non lo vedo. Anzi, una vita e mezzo :D
chinasky wrote:
Vogliono chiudere la serie :gazza:
Che amarezza.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
davidvanterpool wrote:
Dipende da un sacco di fattori.. se intanto sapessi di che giorno sarebbe... diciamo che un salutino al mio amico azazelli lo farei volentieri, visto che è una vita che non lo vedo. Anzi, una vita e mezzo :D
Che amarezza.
se anche tu gli dici di organizzarlo, vedrai lo organizza.
bannato
Bibitaro non mollare è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!
Mike wrote:
se anche tu gli dici di organizzarlo, vedrai lo organizza.
Sì, ma se poi me lo mette in un giorno in cui non posso, mi offende :D
rowiz wrote:
basta convincere tutti a votare per un altro giorno :ilnuovoseparatismo:
Ergo? Devo controllare l'agenda e dirvi qual è il w-e in ci posso venire così si fa in quello? :lol2:
davidvanterpool wrote:
Ergo? Devo controllare l'agenda e dirvi qual è il w-e in ci posso venire così si fa in quello? :lol2:
Per esempio :gazza:
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: = (cit. Pata)
azazel wrote:
Dida tu quando vuoi, puoi venire giù e facciamo un miting.
Ottimo. Che ne pensi del w-e del 16-17-18 luglio? Gli altri tra Palio e Fiera non ce la posso fare.
davidvanterpool wrote:
Uhm. Vuoi già approfittare della mia singletudine? :lol2:
Mi pareva che non l' avevi capito...roll
Ma va', si faceva solo per festeggiare lo scudetto di Siena, sono stato sempre un vostro grande simpatizzante...ah ma sei single?!?!