Se leggi il boldato, voglio dire che KG e Pierce stanno facendo in qualche modo qualcosa che non aspetti proprio come ha fatto Allen, sono due estremi l'uno negativo l'altro positivo.N3lLo wrote: Eh, ma stiamo qui a fare le menate gli aggiustamenti, gli allenatori etc etc , spiegami quindi cosa fa un'allenatore durante una partita se non affrontare situazioni tecniche nuove e inattese, quel Rondo e quell'Allen non sono la normalitá e questo e' certo .
Durante gli allenamenti un allenatore guarda a quello che sonno gli standard, le tendenze e tutto quello che una squadra avversaria fa nella normalita' eventi eccezionali come le due prestazioni di cui sopra cambiano le partite, quello che voglio farti capire e' che Garnett e Pierce sono sotto il par per una serie di motivazioni tecniche (Artest e Gasol che li stanno mettendo in difficolta') e potrebbero venirne fuori stanotte facendo delle super partite e questo ad El Segundo lo aspettano ma Allen che segna 7/7 da tre in un quarto e mezzo e' fuori dalle previsioni di un mago figurarsi di un allenatore.
Per quanto riguarda quello che dice Ciombe, certo che ci stanno le super prestazioni ma se gioco a fare l'allenatore dei Lakers e mi devo dare delle motivazioni per la sconfitta oltre a tutti i demeriti di L.A. di Bryant etc devi per forza metterci le super partite di Allen e Rondo che giocoforza non potevi prevedere o che potevi solo in parte aspettarti, tra l'altro se ci fai caso l'aggiustamento su Allen e' avvenuto all'intervallo quando PJ ha avuto il tempo di dire qualcosa, ovviamente la prima motivazione per cui non ha fatto 60 punti e' Allen stesso che si e' raffreddato o meglio ha dato qualcosa di diverso alla squadra.
Su datruth, che ti posso dire, io ti leggo e con molta attenzione, anche perchè sei uno dei pochi celtici veramente attivi, ma tu evidentemente non fai lo stesso con me, ogni volta che poggio un dito sulla tastiera mi tolgo la canottiera gialloviola perchè se non fai così questa board continua a cadere verso il basso, cosa che tu magari non riesci ancora o non vuoi fare, non so, scrivi molte cose convisibili ma vedi sempre quando scrive qualcuno di L.A. un attacco o necessariamente un voler togliere importanza alla vittoria altrui.
Come ho già detto decine di volte per me BOS era la favorita ad est, e nonostante volessi questa finale, la consideravo/o la piu' pericolosa per la corsa all'anello, quando scrivo che sono fiducioso etc etc lo faccio magari un pelino da tifoso ma anche con il dato che quando abbiamo giocato di squadra, eseguendo abbiamo rimesso in piedi la partita.