Re: OFFSECTION
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Ve le ricordate le trombette di sottofondo nella confederation cup? 
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
Perantibus
- Rookie

Un po' come dire che si segue il basket nel modo in cui un 15enne segue i Tokio Hotel.Wolviesix wrote: E dire che se un mesetto fa mi avessero detto: "guarda, LA non vince ma LeBron esce in semifinale..." avrei chiesto dove firmare.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
SPOILER
Come volevasi dimostrare, LA una gara a Boston la vince e la prestazione di Allen in gara2 era un po' max effort, stanotte 0/13!
Come volevasi dimostrare, LA una gara a Boston la vince e la prestazione di Allen in gara2 era un po' max effort, stanotte 0/13!
[align=left][/align]

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Quest'anno organizzi la festa di compleanno bro?Teo wrote: SPOILER
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
BruceSmith wrote: sono l'unico ad aver trovato splendide le scene di battaglia (la presa dell'aeroporto, in particolare) di the pacific?
Sto per lo più con pandu (ci aggiungerei anche quella della prima puntata, con alla fine il "tappeto" di giapponesi a terra): io l'ho già vista tutta in inglese (non scriverò spoiler) e come ho già detto mi ha "preso" meno di Band of Brothers, non so se è per il fatto che sono sempre stato più interessato alla parte europea della seconda guerra mondiale, per i colori (ho preferito il "grigio" di BoB) o perché questa l'ho trovata più spezzettata.pandu86 wrote: tranne la scena dell'aeroporto, le battaglie in generale non mi hanno entusiasmato più di tanto...non trasmettono bene la strategia IMHO.
Comunque anche The Pacific ha dei momenti molto molto belli (anche più poetici rispetto a BoB) ed è andata migliorando con il proseguo delle puntate.
- Teo
- Pro

Non lo so. Dipende da alcuni fattori che scadranno a breve. Appena ci becchiamo un attimo ti racconto.chinasky wrote: Quest'anno organizzi la festa di compleanno bro?
Credo che comunque farò o una mangiata solita o una festina al baretto di fiducia. Se volete venir giu siete sempre i benvenuti chiaramente. Potrei fare anche una cosa internos Separatista.
[align=left][/align]

-
Alvise
- Pro

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Io e Ste si pensava di salire per terme e tuo compleanno, senza Alice che deve abituarsi al distacco in veste di settembre... cose che mi insegna la mia futura moglie ovviamente.Teo wrote: Non lo so. Dipende da alcuni fattori che scadranno a breve. Appena ci becchiamo un attimo ti racconto.
Credo che comunque farò o una mangiata solita o una festina al baretto di fiducia. Se volete venir giu siete sempre i benvenuti chiaramente. Potrei fare anche una cosa internos Separatista.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Ammetto che guardando tutto il quarto periodo e in particolar modo quel gioco da 3 punti con triplice fallo, ho pensato di connettermi e scrivere "fisherererererererererererere" in ricordo di quei 4 decimi vissuti in chat all' epoca, con nood (o era redo) che entrarano con quell' urlo nella room di playit.Alvise wrote: SPOILER
0.4
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
Alvise
- Pro

rimango in attesa di nuove, allora.chinasky wrote: Io e Ste si pensava di salire per terme e tuo compleanno, senza Alice che deve abituarsi al distacco in veste di settembre... cose che mi insegna la mia futura moglie ovviamente.
- Teo
- Pro

Ok allora organizzo cena Separatista. Senti anche gli altri carpigianichinasky wrote: Io e Ste si pensava di salire per terme e tuo compleanno, senza Alice che deve abituarsi al distacco in veste di settembre... cose che mi insegna la mia futura moglie ovviamente.
[align=left][/align]

-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Sì, io sono un gran fan dei Kaulitz. :gazza:Perantibus wrote: Un po' come dire che si segue il basket nel modo in cui un 15enne segue i Tokio Hotel.
Comunque non capisco come mai posti qui solo per rompere le palle alla gente...
Ad ogni modo, tra ieri sera i Muse e stanotte sto leggermente godendo.
Ma occhio, certe cose(0/13) non succederanno piu'.
-
Alvise
- Pro

mentre altre 10/29 mi sa di sì...Wolviesix wrote: Sì, io sono un gran fan dei Kaulitz. :gazza:
Comunque non capisco come mai posti qui solo per rompere le palle alla gente...
Ad ogni modo, tra ieri sera i Muse e stanotte sto leggermente godendo.
Ma occhio, certe cose(0/13) non succederanno piu'.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Respect and invid, come sono stati? Strepitosi immagino...Wolviesix wrote: Ad ogni modo, tra ieri sera i Muse
Uhm...perdi colpi, mi aspettavo sto post non più tardi delle 10.30-11....Alvise wrote: mentre altre 10/29 mi sa di sì...![]()
Join the third.
-
Alvise
- Pro

ma se non c'era nessuno che potesse leggerlo. Tutti a evitare il topic per evitare spoiler.azazel wrote: Respect and invid, come sono stati? Strepitosi immagino...
Uhm...perdi colpi, mi aspettavo sto post non più tardi delle 10.30-11....
adesso che c'è gente.
Anche in gara due il vecchio adagio me myself and I era tornato fuori nell'ultimo quarto. questa volta ci è andata bene (dafishhhhhhhhhhhhhh), ma il mio dubbio è che se LUI ha il dubbio di trovarsi con le spalle al muro e decide che ogni tiro gli va bene basta essere in campo (modello 2004) fa il gioco di boston (che a tagliare il singolo dal gioco sono maestri siveda il 2008 e i cavs).
anche i cavs erano andati 2 a 1...