Re: Un Giorno in Pretura - Tribunali, Ricorsi, Scandali : E' un Calcio malaaaaato 2

La gente vuole solo il goal
Locked
Ginobili20
Senior
Senior

Re: Un Giorno in Pretura - Tribunali, Ricorsi, Scandali : E' un Calcio malaaaaato 2

Post by Ginobili20 »

yasser80 wrote: ah figurati se ci lamentiamo noi milanisti se annullano l'acquisto di meta' borriello dal genoa e ci ridanno i sette otto milioni che cacciammo all'epoca :forza:
bella questa.  :lol2:  :thumbup:
Image

Image
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Comunque sarò scemo io eh, ma ci vedo una certa differenza tra il dire:

- "Per Borriello ci sono solo Genoa e Milan"
- "Per me Borriello può muoversi già a Gennaio, logico, se Galliani è disposto a sborsare"

e....

- “Abbiamo gettato le basi per una intesa con Moratti per la cessione di Milito e Thiago Motta all’Inter”.
- “Abbiamo parlato dei due trasferimenti, dobbiamo però vederci ancora per definire ogni aspetto di questo passaggio”
MILANO - “Abbiamo gettato le basi per una intesa con Moratti per la cessione di Milito e Thiago Motta all’Inter”. Lo ha detto Enrico Preziosi. “Abbiamo parlato dei due trasferimenti - ha dichiarato il presidente del Genoa intervenuto a una trasmissione dell’emittente Telenord - Dobbiamo però vederci ancora per definire ogni aspetto di questo passaggio”. Preziosi non è entrato nei particolari della trattativa ma non ha smentito le notizie uscite finora.

PARTNERSHIP - Sembra sia nata una vera e propria collaborazione tra l’Inter e il Genoa. Ormai mancano solo i dettagli per il passaggio in nerazzurro di Milito e Motta, c’è da sciogliere il nodo relativo al cartellino di Acquafresca che l’Inter vorrebbe cedere in comproprietà, mentre Preziosi vorrebbe definitivamente. A quanto pare l’attaccante del Cagliari sarebbe stato ceduto definitivamente dall’Inter al Genoa per 14mln di euro. Principale contropartita dell’operazione che porterà in nerazzurro Milito e Motta, oltre al cagliaritano (che il Genoa starebbe per cedere in comproprietà al PArma per 7mln di euro) l’Inter avrebbe ceduto anche Bonucci e Viviano ai rossoblu. Intanto le due società hanno ufficializzato l’ingaggio in compartecipazione dell’esterno argentino Marcos Angeleri dall’Estudiantes per 5 milioni di euro.

http://www.sportmain.it/?p=12714

Poi, ci sarebbe anche da leggere bene i passi che hanno portato al deferimento, secondo me qualcuno rischia anche un'accusa per falsa testimonianza...

Image
Image Image
A-Rod
Senior
Senior

Post by A-Rod »

Ma è un problema di forma e non di sostanza. (cit.)
Ma secondo voi Della Valle, Lotito e gli altri non conducevano le trattative nel periodo di inibizione?

Ho ripescato anche dichiarazioni di Galliani (ancora inibito) sulla trattativa per Ronaldo al Milan nell'estate 2006.
Questa sera Galliani e Braida saranno ospiti dell'amichevole che gli spagnoli giocheranno contro l'Anderlecht, con in palio il Trofeo intitolato al mitico Santiago Bernabeu. L'operazione è data per sicura a Madrid e in serata anche gli ultimi dubbi rossoneri hanno abbandonato Belgrado. Ha detto infatti Galliani al termine della partita con la Stella Rossa: «Andiamo a Madrid perché siamo già d'accordo con il giocatore, restano da risolvere solo i dettagli con il Real».
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

dipende dal contenuto delle telefonate (cit.)
ImageImage
defense is only way
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Free Mr Clutch  :truzzo:
Image ImageImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

quoto yasser, se rimandassero Borriello a Genova sarei solo felice.

:01:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

predu17 wrote: Free Mr Clutch  :truzzo:
siete due barboni (cit.)  :fischia:
ImageImage
defense is only way
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Ginobili20 wrote: bella questa.  :lol2:  :thumbup:
Già che passi da queste parti, qualcosa da dichiarare sulle intercettazioni di Facchetti?
Join the third.
This is unbelievably believable.
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Un interista (uno, 1, only one) dopo un sacco di tempo entra qui dentro e trova che ci sia qualcosa da commentare. Ovvia-mente si tratta di cose che riguardano dei trasferimenti, nulla di trascendentale; ora tornerà in letargo, dato che qualcuno si accorge della sua presenza e inizia a chiedergli pareri su cose che in questo momento né Mou -andato- né Moratti gli hanno ancora spiegato come interpretare. Di suo, spiace sottolinearlo, non riesce a metterci nulla. Aspettiamo fiduciosi che Moratti gli dia indicazioni. Altrimenti un paio di euro per la telefonata a Mou ce li metto io, dai, non vorrei che l'interista passasse per uno che seleziona attentamente le cose su cui intervenire.. 
Last edited by Toni Monroe on 09/06/2010, 7:23, edited 1 time in total.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Prima di ginobili20 l'ultimo intervento di un interista in questo topic è stato circa un mese fa.... e guarda caso anche allora fu una "battuta". Si vede che parlarne seriamente è una cosa che proprio non riescono a farlo
ImageImageImage
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

sempre più sconcertato...
Image  Image
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

vikings11 wrote: Memoria corta? Direi di si visto che Secco, Blanc, e la Juventus furono rispettivamente sospesi e multati per aver condotto la trattativa Criscito (2007, al ritorno in A) con Preziosi. C'è chi paga nei tempi, e chi evidentemente no...
:notworthy:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Possibile che sul sito della FIGC non c'è traccia di questo deferimento?
ImageImageImage
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Tempo fa, anche un paio di anni fa, si parlava sui forum bianconeri, e non solo, che il buon Moratti pagava i giocatori con i nostri soldi che arrivavano alla Saras tramite le bollette Enel, una cifra irrisoria, mi pare una ventina di centesimi o giù di li, ma intanto ogni italiano contribuiva a riempire le tasche dell'azienda di famiglia....

Oggi, scopriamo che non eravamo dei visionari rosiconi, ma che anche questa voce era fondata sulla realtà...

(PS. al di la della corrente politica, che può stare simpatica o meno, è una cosa vergognosa, una tra le tante, troppe, mangerie all'italiana...)
da Corriere.it

«No ai petrolieri che pagano gli ingaggi con i soldi pubblici per lo smaltimento»

Il ministro Calderoli: «Ecco perché possono avvelenare l mercato calcistico e vincere tutti gli scudetti»

MILANO - «C’è chi compra i giocatori all’estero, non fa vivaio, paga gli allenatori e i giocatori decine di milioni... non è questo il momento. Non lo è più». Roberto Calderoli va avanti come un bulldozer. Dopo gli stipendi Rai, il ministro alla Semplificazione prende di mira quelli del grande calcio: «Per quanto riguarda la nazionale, il mio appello è pressante. Per quanto riguarda i club, io credo si debbano tutti dare una regolata... ma ci assicureremo anche che le condizioni del mercato non siano alterate».

Ministro, che cosa intende con «condizioni del mercato alterate»?
«Mi faccia spiegare. Se il paese deve dire sì a una manovra di sacrifici, ha il diritto di vedere che i sacrifici li fanno tutti. E dunque, per quanto riguarda la Rai, io porterò un emendamento in Consiglio dei ministri per, come dire, distribuire in modo più equo l’onere della manovra...».

E per quanto riguarda il calcio?
«Anche il calcio deve fare la sua parte. E tutti, certamente, devono godere di pari condizioni».

In che senso?
«C’è chi non ha problemi a pagare ingaggi multimilionari. Per giunta, pagarli a giocatori o allenatori stranieri. Il problema è che chi vive in un mercato basato su leggi strane, può permettersi di avvelenare il mercato. Di distorcerlo. E per giunta, questo obbliga anche tutti coloro che non si basano su leggi strane ad inseguire, a dover far fronte in un modo o nell’altro».

Quali leggi strane?
«Lei sa che cosa è il tar?».

Il tribunale amministrativo regionale?
«Quello è un altro tar. Io parlo dell’ultima scoria della lavorazione del petrolio. L’ultimo rifiuto di una raffineria. Questa è roba che un’azienda dovrebbe pagare per smaltire. Invece, grazie a una legge, c’è chi la brucia e prende pure i soldi dallo Stato per produrre energia "pulita". Ma chi vogliono prendere in giro?».

Ministro, sembra di capire che lei ce l’abbia con l’Inter...
«Io so che ci sono centinaia di milioni che ogni anno finiscono nelle case di chi raffina il petrolio. Certamente, chi può contare su questi introiti ha meno difficoltà a fare la sua campagna acquisti e a vincere gli scudetti. io credo che questo debba cambiare».

In che modo?
«Con la riforma del mercato energetico, si risparmieranno tra i 2.5 e i 4 miliardi di euro all’anno. Soldi che non finiranno allo Stato, ma che ridurranno la bolletta delle famiglie e delle imprese. E io non vedo perché famiglie e imprese debbano pagare tutte per i successi calcistici di qualcuno».

http://www.corriere.it/politica/10_giugno_07/No-ai-petrolieri-che-pagano-gli-ingaggi-con-i-soldi-pubblici-per-lo-smaltimento-marco-cremonesi_5f2fd1fa-71fc-11df-9357-00144f02aabe.shtml
Image Image
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Mi vien da ridere... :stralol:

l'onesto, quello che non chiamava mai, che era vittima del sistema e nemico dei cupolari, l'eroe senza macchia, tranne che sui denti, e senza paura, al telefono, in maniera decisamente amichevole, con il diavolo in persona....

La telefonata è dopo Chievo-Juve del 2005.
Moggi: "Presidente, mi riconosci?"
Moratti: "Ueh, come va?"
Moggi: "Mannagg, non mi ci sentiamo più"
Moratti: "Eh, eh...cosa le ha detto Campedelli ieri sera?"
Moggi: "Ieri sera...era una cosa impossibile. Ho riguardato la televisione: l'assistente sta in linea col giocatore che tira, a dieci metri dalla porta..."
Moratti: "Non la beccherà mai"
Moggi: "Avrebbe sbagliato se fosse stato in linea con la porta...non può andare alla velocità del pallone...che poi il secondo passo ha dato la sensazione a tutti quanti che fosse fuori..."
Moratti: "L'ho vista dopo...da fuori non dava la sensazione, da dietro si capisce...ma c***o, devi riprenderla"
Moggi: "Adesso ci vogliono i sensori dietro le porte"
Moratti: "Sì, che poi per evitare queste rotture di co****ni che tutti la mettono sul piano...vedi che ti devo fare i complimenti, ho visto giocare da Dio Del Piero ieri sera"
Moggi: "Ieri sera ha giocato bene"
Moratti: "Primo tempo...per uno che piace il calcio...avevi voglia di vedere come toccava il pallone per vedere quello che faceva, era proprio bravo"
Moggi: "La squadra era sulle gambe"
Moratti: "Il Milan le ha vinte tutte...ma c***o anche quella di ieri!"
Moggi: "Il Milan deve essere protetto da qualche santo"
Moratti: "Incredibile"
Moggi: "Senta, ma noi non ci vediamo mai...una volta ci dobbiamo vedere"
Moratti: "Possiamo farlo benissimo.."
Moggi: "Anche in settimana, per farci una chiaccherata, un tempo ci portava fortuna"
Moratti: "Sì si eh eh"
Moggi: "La chiamo mercoledì in mattinata...giovedì o venerdì quando ha tempo"
Moratti: "Tenga conto che martedì ho una partita del c***o"
Moggi: "Lo so...mercoledì mi dà un colpo di telefono
Moratti: "Va bene, troviamo un posto e ci possiamo vedere"
Moggi: "In bocca al lupo per domani, arrivederci"
Moratti: "Grazie, arrivederci"

Per chi vuole ascoltarla...
http://www.tuttosport.com/video//2010/06/08-15210/Amichevole+colloquio+Moggi-Moratti+dopo+Chievo-Juve
:fischia: :fischia: :fischia:
Image Image
Locked