Yuppidù wrote:
Io non so se hai ragione o torto, ma di sicuro i Sensi dovrebbero pagarlo anche a te lo stipendio :D Se mi trovo nei guai ti assumo come avvocato, giuro
ma io ringrazio sentitamente, non sono necessariamente prosensi o promotta, ma detesto quando non si apprezza la propietà che bene o male ci ha portati quasi stabili tra le prime 4-5, spesso tra le prime due.
O meglio, de gustibus, disprezzatela pure, se volete.
e trovo prodondamente ingiusto giudicare una proprietà solo da quanti soldi spende.
Non mi venite a dire con disinvoltura che si imbosca i soldi come letto da queste parti. Li mi incazzo.
Idem quando sempre in queste lande è stata offesa giocando anche sul fatto che sia donna (ma qui almeno non i romanisti), e un minimo di cavalleria.
il dubbio è che in questo calcio tritasentimenti e freddo come un lemonissimo dei bei tempi, nessun presidente andrà mai bene alla maggioranza a meno che non cacci 30 mil minimo a stagione :lol2:
O sò troppo giovani o devono prendere la memorina :lol2:
Io sono semplicemente molto grato. E postare non mi costa niente. Sono anche critico (non mi sono più ripreso dalla trade galloppa), ma è normale.
provo a ragionare con la mia testa, anche se non è necessariamente quello che pensa la maggioranza, tutto qua :D