Re: A.S. ROMA 1927; Ti Amo!... L'Impero dei Sensi...Chi tifa Roma non perde mai!

La gente vuole solo il goal
Locked
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Re: A.S. ROMA 1927; Ti Amo!... L'Impero dei Sensi...Chi tifa Roma non perde mai!

Post by Scorpyon »

Gisko wrote: nono, c'hai ragione te, ci rimettono e noi siamo degli ingrati che non capiamo quanti si sacrifichino per tenere la Roma ad alti livelli.
Di sicuro in questi anni ci hanno dato tanto e hanno portato la Roma su alti livelli.
Io da tifoso sono ben contento di quanto ci è stato dato.
Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Gisko wrote: nono, c'hai ragione te, ci rimettono e noi siamo degli ingrati che non capiamo quanti si sacrifichino per tenere la Roma ad alti livelli.
tu fammi vedere che spendi il 70% del tuo patrimonio (teniamoci bassi), qualunque esso sia. Per pagare lo stipendio di adriano e soci.
in quella situazione le frasi antisensi sempre uguali (dopo la Juve al netto d'imposta dell'8 giugno siamo quelli che stanno cacciando più soldi con altre big praticamente ferme) e sempre più scontate manco fossero quele dei baci perugina, avrebbero perfino un senso (rocambour).

abbasta con sto atteggiamento che fa solo il male dela roma.

peraltro è sacrosanto apportare critiche, sopratutto finchè si parla di giocatori (graditi o non)  :lol2: (mottavelafaràvederelui  :gogogo: :lol2:)

e sopratutto la cultura del sospetto, benedetti ragazzi rivolgetela a situazioni più importanti.
Last edited by dreamtim on 08/06/2010, 21:40, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

dreamtim wrote: tu fammi vedere che spendi il 70% del tuo patrimonio (teniamoci bassi), qualunque esso sia. Per pagare lo stipendio di adriano e soci.
in quella situazione le frasi antisensi sempre uguali (dopo la Juve al netto d'imposta dell'8 giugno siamo quelli che stanno cacciando più soldi con altre big praticamente ferme) e sempre più scontate manco fossero quele dei baci perugina, avrebbero perfino un senso (rocambour).

abbasta con sto atteggiamento che fa solo il male dela roma.

peraltro è sacrosanto apportare critiche, sopratutto finchè si parla di giocatori (graditi o non)  :lol2: (mottavelafaràvederelui  :gogogo: :lol2:)

e sopratutto la cultura del sospetto, benedetti ragazzi rivolgetela a situazioni più importanti.
Io non so se hai ragione o torto, ma di sicuro i Sensi dovrebbero pagarlo anche a te lo stipendio  :D Se mi trovo nei guai ti assumo come avvocato, giuro  :forza:
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
Gisko
Rookie
Rookie
MLB Team: San Diego Padres

Post by Gisko »

dreamtim wrote: tu fammi vedere che spendi il 70% del tuo patrimonio (teniamoci bassi), qualunque esso sia. Per pagare lo stipendio di adriano e soci.
sai che continuo a non capire cosa c'è dietro a questo ragionamento?
ah, con il 70% del mio patrimonio Adriano mangia e beve per una settimana massimo :D
Image
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Gisko wrote: sai che continuo a non capire cosa c'è dietro a questo ragionamento?
ah, con il 70% del mio patrimonio Adriano mangia e beve per una settimana massimo :D
Beh, se ci beve Adriano per una settimana devi essere un riccone  :01:
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

ripper23 wrote: Beh, se ci beve Adriano per una settimana devi essere un riccone  :01:
  :lol2: :lol2: :lol2:
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

answer

1) non mi sembra proprio che i chili di adriano in piu siano 5 :D

2) adriano prende 5 lordi, totti quanti? ronaldinho ne prende 7.5 dubito che la tua equazione sia esatta
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Yuppidù wrote: Io non so se hai ragione o torto, ma di sicuro i Sensi dovrebbero pagarlo anche a te lo stipendio  :D Se mi trovo nei guai ti assumo come avvocato, giuro  :forza:
ma io ringrazio sentitamente, non sono necessariamente prosensi o promotta, ma detesto quando non si apprezza la propietà che bene o male ci ha portati quasi stabili tra le prime 4-5, spesso tra le prime due.
O meglio, de gustibus, disprezzatela pure, se volete.
e trovo prodondamente ingiusto giudicare una proprietà solo da quanti soldi spende.

Non mi venite a dire con disinvoltura che si imbosca i soldi come letto da queste parti. Li mi incazzo.
Idem quando sempre in queste lande è stata offesa giocando anche sul fatto che sia donna (ma qui almeno non i romanisti), e un minimo di cavalleria.

il dubbio è che in questo calcio tritasentimenti e freddo come un lemonissimo dei bei tempi, nessun presidente andrà mai bene alla maggioranza a meno che non cacci 30 mil minimo a stagione  :lol2:
O sò troppo giovani o devono prendere la memorina  :lol2:

Io sono semplicemente molto grato. E postare non mi costa niente. Sono anche critico (non mi sono più ripreso dalla trade galloppa), ma è normale.

provo a ragionare con la mia testa, anche se non è necessariamente quello che pensa la maggioranza, tutto qua  :D
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Io sono con Timme i Sensi anche se in difficoltà stanno facendo un gran lavoro, hanno rinnovato Taddei, hanno già preso Simplicio e Adriano e pare che possano avere chance per Gallas tutto questo a costo 0, si son trovati in difficoltà e lo stanno risolvendo con intelligenza  :applauso:.
Image
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

evidentemente però tutte ste difficoltà non ci sono. perchè le operazioni messe in atto dalla Roma sono decisamente onerose. Gli ingaggi sono tutt'altro che trascurabili. vediamo se "resisteranno" alle offerte per De Rossi che si vocifera arrivino da Madrid.
ImageImage
defense is only way
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

tra l'altro si spiega il perchè pit dopo 2 partite a trieste,pure buone,non ha più messo piede in campo.

beccato 2 volte consecutivamente completamente ubriaco al casinò,fuori rosa  :metal: :carezza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

dreamtim wrote: ma state a scherzà?  siamo nettamente sotto il bilan per incassi.

Il Bilan è un franchise a livello mondiale (peraltro come Inter e Juve)noi prima dei Sensi (c'est vrai) andavamo in ritiro a Norcia.

due anni fa mi para la gazza pubblicò le tragiche differenze, ma pensate che 5-6 anni dove spesso gli abbiamo dato la paga in campionato nascondano mezzo secolo di differenze di palmares e competitività in 60 e passa anni?

poi hanno esasperato la loro anima per andare troppo appresso al commerciale (operazione beck, eccetera)ma il soldo l'han sempre saputo fare.

In più (se mi consentite) il bilan per berlsuconi è stato un investimento per costruire quell'immagine che poi nel 94 lo ha portato dove sta.
il che ha più che raddoppiato le sue finanze (storia nota) e sostanzialmente ancora lo tiene lontano dal gabbio.

quindi, di che stiamo parlando? avete presente i sensi per noi i soldi che ci hanno rimesso?

di come eravamo messi prima?  e persino del danno di immagine che riceve ogni volta che dite ste robe?
Mah.
Secondo me la tua ricostruzione e'molto di parte.
Moooooolto, cacchio.

Toglici una bella fetta di romanticismo, oh.
Io mi son gia'premunito:

10 kg di ceci sui quali porre le mie ginocchia.

Oh, per ogni Sensi hater c'e'sempre un Sensi lover.
C'est la vie.
rodmanalbe82 wrote: answer

1) non mi sembra proprio che i chili di adriano in piu siano 5 :D

2) adriano prende 5 lordi, totti quanti? ronaldinho ne prende 7.5 dubito che la tua equazione sia esatta
Ok, erano delle forzature.
Il succo non cambia pero'.
Last edited by theanswer on 09/06/2010, 15:57, edited 1 time in total.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Ma sono veri i 15 chili superflui di Adriano?  :lol2:

L'ho sentito a Studio Sport e quindi ci metto il punto interrogativo, ma cavolo, 15 kg significa che supera il centone  :forza:
ImageImageImage
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

hispanico82 wrote: Ma sono veri i 15 chili superflui di Adriano?  :lol2:

L'ho sentito a Studio Sport e quindi ci metto il punto interrogativo, ma cavolo, 15 kg significa che supera il centone  :forza:
Ok, in presa diretta e'fuori-forma.
Ma 15 kg mi sembrano una vaccata non da poco.

E dai.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

theanswer wrote: Ok, in presa diretta e'fuori-forma.
Ma 15 kg mi sembrano una vaccata non da poco.

E dai.
Io l'ho sentito, le immagini le ho viste ma non so dirti se sono 15 o 5. Di certo ha sostenuto le visite mediche ed ha dichiarato che perderà i chili in eccesso, secondo me, forse 15 non saranno, ma a 10 si arriva, per fare sta dichiarazione.

Io la prima clausola sul contratto l'avrei messa con obiettivo di peso a settembre, altrimenti giochi senza stipendio.
ImageImageImage
Locked