Re: Ti Te Dominet - Voglia di ricominciare...

La gente vuole solo il goal
Locked
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Fatemi capire; non solo riesce a vendere De Zerbi, ma lo vende al Milan e ci fa anche una discreta somma: nel caso Bigon idolissimo  :gogogo:
Questo canale privilegiato Napoli-Milan si dimostra ogni giorno che passa più interessante!!!
Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Whatarush wrote: Fatemi capire; non solo riesce a vendere De Zerbi, ma lo vende al Milan e ci fa anche una discreta somma: nel caso Bigon idolissimo  :gogogo:
Questo canale privilegiato Napoli-Milan si dimostra ogni giorno che passa più interessante!!!
veramente questo canale privilegiato esiste solo nei vostri sogni per ora.
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

E cmq... Blasi a Giovannino Stroppa potrebbe giusto stiragli le camicie.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

A.F.D.U.I. President wrote: veramente questo canale privilegiato esiste solo nei vostri sogni per ora.
...e nei vostri incubi.
margheritoni10 wrote: E cmq... Blasi a Giovannino Stroppa potrebbe giusto stiragli le camicie.
Quoto.
Image
ManuteBoykins
Rookie
Rookie

Post by ManuteBoykins »

De Zerbi??

No vabbè. Non voglio crederci. Soprattutto pagato 3,5 milioni. Ma è ancora sta storia delle giovanili??

Mi spiegate la regola per piacere? Quanti giocatori cresciuti nelle giovanili dobbiamo avere in rosa?

Usare i Paloschi, gli Albertazzi, i Verdi, i Merkel, gli Strasser e i Donnarumma no? De Zerbi se vede il campo in Coppa Italia è tanto, a sto punto possiamo infilarci un ventenne qualunque.
RadioOndivago, cartoline da Bunker Hill:
www.alfinla.wordpress.com

Sushiettibili, cinema parlato crudo:
www.sushiettibili.it
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Il mercato del Milan è talmente fermo che farebbe invidia a bradipo, quindi non mi preoccuperei più di tanto delle mille voci che ci sono..

Tutti sappiamo che abbiamo un budget limitatissimo, tale che sarebbe sufficiente a malapena x un giocatore, a meno che non ci siano delle cessioni, quindi visto che alla fine prenderemo uno max due giocatori, non si muoverà nulla almeno fino a metà luglio..

Quindi animi e cuori in pace amici rossoneri.
ImageImage
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Alla fine succede che Carletto, mosso a pietà, vi compra Huntelaar e vi consente di fare un minimo di mercato  :gazza:
Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

ManuteBoykins wrote: De Zerbi??
No vabbè. Non voglio crederci. Soprattutto pagato 3,5 milioni. Ma è ancora sta storia delle giovanili??
Mi spiegate la regola per piacere? Quanti giocatori cresciuti nelle giovanili dobbiamo avere in rosa?
Usare i Paloschi, gli Albertazzi, i Verdi, i Merkel, gli Strasser e i Donnarumma no? De Zerbi se vede il campo in Coppa Italia è tanto, a sto punto possiamo infilarci un ventenne qualunque.
Ci sono già Antonini ed Abate, bastano tre giocatori, bastano Donnarumma terzo portiere, Strasser ed Albertazzi e si arriva a 5, che si spendano 3,5 per De Zerbi non ci credo, con poco di più si riscatta Paloschi e ci sono problemi, con quella cifra si prende la metà di Aogo ed ancora il tedesco non è arrivato, mi pare una cazzata spaventosa anche solo la notizia.
Per altro mi parrebbe una cazzata anche se arrivasse a parametro zero.
Come pure, come già detto, mi parrebbero cazzate anche Blasi e Brocchi, neanche tanto piccole.
Per fortuna:
Fantaman wrote: Il mercato del Milan è talmente fermo che farebbe invidia a bradipo, quindi non mi preoccuperei più di tanto delle mille voci che ci sono..
Tutti sappiamo che abbiamo un budget limitatissimo, tale che sarebbe sufficiente a malapena x un giocatore, a meno che non ci siano delle cessioni, quindi visto che alla fine prenderemo uno max due giocatori, non si muoverà nulla almeno fino a metà luglio.
Quindi animi e cuori in pace amici rossoneri.
Concordo. Per ora il budget permette un giocatore con un minimo di nome o quegli aggiustamenti che vuole Allegri, non entrambi, quindi si proverà a fare quegli aggiustamenti con i soldi delle cessioni o con degli scambi e tenersi la possibilità di un acquisto di un giocatore di nome.
Sperando che non arrivi un altro Huntelaar.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

margheritoni10 wrote: E cmq... Blasi a Giovannino Stroppa potrebbe giusto stiragli le camicie.
appunto... stiamo sempre parlando di uno che ha segnato in una finale di coppa intercontinentale
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

In tutto mi sono perso una cosa: ma Allegri, è stato presentato, ha firmato o è anche lui ancora una voce?
Image
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

tzara wrote: In tutto mi sono perso una cosa: ma Allegri, è stato presentato, ha firmato o è anche lui ancora una voce?
E' praticamente ufficiale nel senso che lui e la società hanno raggiunto l'accordo.. la questione è che ufficialmente Allegri è ancora un tesserato Cagliari e quindi fin quando Cellino non lo libera tutto rimane in stand bay ( quello che non capisco in verità è che cosa aspetta Cellino a dargli il via libera.. non so evidentemente crede di poter ottenere qualcosa in cambio in termini di prestiti o comproprietà future, non saprei.. di fatto ogni cosa, anche la più semplice e meno dispendiosa, da un anno a questa parte in casa Milan si trasforma in complicata e irrealizzabile.. delle tre grandi tutte e tre hanno cambiato allenatore e l'operazione più semplice sembrava appunto quella del Milan.. ad oggi abbiamo la Juve che ha il suo allenatore e DS che stanno già pianificando la campagna acq., l'Inter tra pochi giorni ufficializzerà Benitez e noi rischiamo di arrivare al raduno di luglio se si va avanti così, senza aver ancora la certezza assoluta di avere Allegri in panchina..
Che dire... avanti così.  :lmao:
ImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

no ma veramente avete letto la mia stronxata? :gogogo:

p.s. stroppa segnò in finale di intercontinentale, ma che fece marchetto? :notworthy:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

rodmanalbe82 wrote: p.s. stroppa segnò in finale di intercontinentale, ma che fece marchetto? :notworthy:
425,350

minuto 3.58  :gazza:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

Sky da il Milan interessato anche a Mesto comunque oltre a De Zerbi e Blasi...
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Leviathan wrote: Sky da il Milan interessato anche a Mesto comunque oltre a De Zerbi e Blasi...
Certo che con Mesto avete poco da stare...Allegri  :forza:

Scherzi a parte leggere i rumors dl milan mette una tristezza... tra poco diranno che state trattando Juary, Cantarutti e Pizzaballa  :gogogo:

...coraggio...
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
Locked