Re: OFFSECTION

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Wolviesix wrote: Uhm, schermo e registrazioni in 720p no. :P
E pure multitasking e folders saranno supportate solo dal 3GS e dal Touch 3G.
Si, scusa, ma la videocamera la mettevo insieme alla fotocamera, sono cose che io tendenzialmente non considero (specie perchè ho la mano tremolante :D).
Ho il 3GS. ;)
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

Ho precisato solo perchè pensavo che ti riferissi in generale a tutti i modelli("basterà fare l'update del fw"). Io comunque avendo fatto il JB aspetterò a fare l'update...
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

alby14 wrote: Rivers ad un certo punto ha dovuto mettere in campo Shelden Williams (!), perchè non aveva lunghi con meno di 4 falli. Nei Lakers hanno avuto problemi di falli Odom (comunque assolutamente inutile) e Bryant che ha commesso più falli offensivi che difensivi. Non ha nemmeno cercato di evitarli in realtà.

D'accordo sul flop di Allen, che comunque aveva del sangue sui denti, un po' di dolore deve averlo provato.

Alla fine non puoi lamentarti degli arbitri quando tiri 41 liberi contro i 26 avversari, chiediti come è possibile tirare 5/22 da 3 con dei lunghi così dominanti (Bynum eccellente).
Se Allen aveva il sangue sui denti, probabilmente è stato per un problema di gengivite.
I loro lunghi erano pieni di falli perchè hanno picchiato come fabbri.
Poi certo, soprattutto colpa nostra che abbiamo giocato male e che non abbiamo ancora impedito ad Odom di prendere iniziative personali in attacco, rimangono 2 falli inesistenti chiamati al nostro giocatore più importante, che lo hanno limitato sia nel minutaggio, che in difesa, che nell'aggressività nell'attaccare il canestro, e quella rimessa che mi sogno ancora la notte.
Ah, dimenticavo, doppio tecnico a Perkins ed uno dei nostri non chiamato ad inizio partita, per non caricare un Perkins già con 2 o 3 falli. I commentatori hanno esaltato la decisione "this is not a good call this is a great call" o qualcosa del genere, invece a me ha solo fatto girare le balle. Se hai scelto un metro punitivo, mantieni una condotta coerente. E comunque, se c'è il tecnico lo fischi e basta.
Magari avremmo perso lo stesso. Magari no, e questa condotta non ci ha fatto capire chi meritava chiaramene di portarla a casa.

Detto questo, ormai è andata e cerchiamo di cogliere l'occasione di redimerci già da questa sera.
Image
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams

Post by Wolviesix »

Con un tecnico arrivava la sospensione per Perkins.
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Basta con questi complottismi italioti!
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

multiple wrote: Basta con questi complottismi italioti!
Bè, il mio non è complottismo.. lamento un paio, anzi un po', di errori che non ho gradito e che secondo me sono stati determinanti. E' una semplice critica. Tutto qua, da stasera si torna a giocare e vediamo se meriteremo questo titolo vincendone almeno una a casa loro.
Image
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Alvin wrote: Bè, il mio non è complottismo.. lamento un paio, anzi un po', di errori che non ho gradito e che secondo me sono stati determinanti. E' una semplice critica. Tutto qua, da stasera si torna a giocare e vediamo se meriteremo questo titolo vincendone almeno una a casa loro.
NOn ho visto la partita, ma immagnio che anche dall'altra parte ci saranno stati problemi simili.
Domanda per chi ha visto la gara: negli HL ho visto un gran canestro di Bryant di tabella dopo che e' rimasto in aria per 12/13 minuti con fallo. Nel replay degli HL si vede che Perkins non lo tocca: il fallo l'hanno fischiato a lui? Ho visto troppe poche immagini...
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

multiple wrote: NOn ho visto la partita, ma immagnio che anche dall'altra parte ci saranno stati problemi simili.
Domanda per chi ha visto la gara: negli HL ho visto un gran canestro di Bryant di tabella dopo che e' rimasto in aria per 12/13 minuti con fallo. Nel replay degli HL si vede che Perkins non lo tocca: il fallo l'hanno fischiato a lui? Ho visto troppe poche immagini...
Ricordo pure io l' azione dalla diretta e rimasi sorpreso che non c' era proprio contatto nella parte alta dell' immagine, mi pare che lo fischiarono a Perkins, però non ci metto la mano sul fuoco e magari c' era contatto con i corpi sotto...booooh...
Join the third.
This is unbelievably believable.
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

multiple wrote: NOn ho visto la partita, ma immagnio che anche dall'altra parte ci saranno stati problemi simili.
sì, 2 falli inesistenti su 2 stoppate pulitissime ci sono stati anche contro i Celtics, più alcuni falli da star treatment di cui si sa. Ma infatti sino a quel momento ho gradito poco ma sono situazioni che capitano (anche se ripeto, darne 1 a perkins inesistente e 1 a Kobe fa una differenza per le 2 squadre) quello che mi ha fatto perdere il sonno è stata quella rimessa, rivista al replay dagli arbitri e non cambiata. Possesso fondamentale non cambiato. Questo mi fa venir il mal di pancia, senza scomodare complotti o altre cose.
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Angyair wrote: Concordo sul design che non mi fa impazzire, della fotocamera non so che farmene (per fotografare ci vuole una macchina fotografica), per le altre cose andrà bene l'aggiornamento del firmware.
Ma è comunque una droga e spero che la Tre faccia proposte interessanti per passare dal 3Gs al 4.
Ma tu hai l'iPhone?

Concordo sulla fotocamera, pippe mentali, la si usa per qualche stupidata, non per robe serie. Almeno per me. Per il resto attendiamo l'aggiornamento.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

chinasky wrote: Ma tu hai l'iPhone?

Concordo sulla fotocamera, pippe mentali, la si usa per qualche stupidata, non per robe serie. Almeno per me. Per il resto attendiamo l'aggiornamento.
Letto dopo che lo hai.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

Perché non ho Raisat Yoyo sulla digital key???
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

sono l'unico ad aver trovato splendide le scene di battaglia (la presa dell'aeroporto, in particolare) di the pacific?
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

son decisamente stanco e visto che è solo martedì mi giran ancora di più le balle :paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

BruceSmith wrote: sono l'unico ad aver trovato splendide le scene di battaglia (la presa dell'aeroporto, in particolare) di the pacific?
tranne la scena dell'aeroporto, le battaglie in generale non mi hanno entusiasmato più di tanto...non trasmettono bene la strategia IMHO.
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Locked