margheritoni10 wrote: ku lezontaba, stimela s' phum' e-South Africa
Ogni mattina in Africa, quando sorge il sole una gazzella muore....una gazzella si sveglia già morta, perchè non stava bene già il giorno prima.
Ogni mattina in Africa, quando sorge il sole un leone si sveglia, comincia a correre, per evitare di fare la fine della gazzella del giorno prima, solo che quando inizia a correre vede la gazzella del giorno prima, e quindi dice: "ma che corro a fare stamattina, la gazzella è già quì, visto che ci sono ci tiro due smozzicate".
Intanto, da lontano, si avvicinano la iena e lo sciacallo che dicono:
"scusa leone, ma stamattina non si corre?"
"he no!Perchè c'è la gazzella gia quà"
"ma come, ci siamo allenati tutta la settimana, mi sono comprato anche la tutina nuova."
Cmq la morale è: "Ogni mattina in Africa, non importa che tu sia Bocchetti o Pepe, l'importante è che prima di morire tu abbia almeno suonato la vuvuzela!!"
http://www.vuvuzela-kaufen.com
![]()
Re: Shosholoza!
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils

defense is only way
- ripper23
- Pro

MONDIALI: TIMPANI A RISCHIO VUVUZELA
Mondiali a rischio sordita' quelli del Sudafrica. Incombe infatti sulla capacita' uditiva di tifosi e calciatori il pericolo 'vuvuzela', la trombetta di plastica usata dai tifosi africani capace di sprigionare piu' decibel di una motosega. La Phonak , societa' produttrice di apparecchi acustici, ha effettuato un test sulla vuvuzela scoprendo che la colorata trombetta emette 127 decibel percepiti contro i 90 di un tagliaerba e i 120 di una motosega. "L'esposizione prolungata a un rumore simile - ha spiegato la Phonak in un comunicato - espone al rischio di danni permanenti dell'apparato acustico e alla sordida'". Danni che possono verificarsi in appena 15 minuti, un terzo della durata di un solo tempo regolamentare nel calcio.
(sportmediaset.it) :paper:
Mondiali a rischio sordita' quelli del Sudafrica. Incombe infatti sulla capacita' uditiva di tifosi e calciatori il pericolo 'vuvuzela', la trombetta di plastica usata dai tifosi africani capace di sprigionare piu' decibel di una motosega. La Phonak , societa' produttrice di apparecchi acustici, ha effettuato un test sulla vuvuzela scoprendo che la colorata trombetta emette 127 decibel percepiti contro i 90 di un tagliaerba e i 120 di una motosega. "L'esposizione prolungata a un rumore simile - ha spiegato la Phonak in un comunicato - espone al rischio di danni permanenti dell'apparato acustico e alla sordida'". Danni che possono verificarsi in appena 15 minuti, un terzo della durata di un solo tempo regolamentare nel calcio.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
-
The blues brothers
- Senior

Credo che io non sarei in grado di resistere per più di 5 minuti....da alzare le mani al vicino di posto http://www.youtube.com/watch?v=wCbP-iZb0D8ripper23 wrote: MONDIALI: TIMPANI A RISCHIO VUVUZELA
when you have everything,you have everything to lose.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Io già domenica ad una partita di playoff promozione stavo per ammazzare una signora, che è andata avanti tutta la gara a suonare un trombetta stile vuvuzela...
[align=left][/align]

- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
no teo le vecchiette no :lol2:Teo wrote: Io già domenica ad una partita di playoff promozione stavo per ammazzare una signora, che è andata avanti tutta la gara a suonare un trombetta stile vuvuzela...
ma poi quanto cavolo di fiato hanno..vanno avanti sempre con questo ronzio fastidiosissimo!!The blues brothers wrote: Credo che io non sarei in grado di resistere per più di 5 minuti....da alzare le mani al vicino di posto http://www.youtube.com/watch?v=wCbP-iZb0D8
Last edited by sonnechiosissimo on 08/06/2010, 12:25, edited 1 time in total.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
dovevi proprio scegliere come titolo il nome di una barca, con cui le barche italiane non sono andate benissimo (parziale di 3 a 3)?
Marghe, bene ma non benissimo :gazza:
Marghe, bene ma non benissimo :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- tzara
- Pro

Madonna che fastidio quelle trombette odiose... Io spero che sta cavolo di moda non si estenda anche da altre parti.
Ribadisco la volontà di seguire le partite a volume zero.
Ribadisco la volontà di seguire le partite a volume zero.
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Io tifo per la VuvuZela
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
- maxdance
- Senior

Ma non si è qualificata per i Mondiali!DrGonz0 wrote: Io tifo per la VuvuZela
:ciombe:

-
One
- NBA Team: Houston Rockets
- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
Ma quindi quelle fastidiosissime trombettine dobbiamo sopportarle anche quest'anno? 
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
- Cobain88
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Apertura di qualita'(cit.)francilive wrote: ku lezontaba, stimela s' phum' e-South Africa
Ogni mattina in Africa, quando sorge il sole una gazzella muore....una gazzella si sveglia già morta, perchè non stava bene già il giorno prima.
Ogni mattina in Africa, quando sorge il sole un leone si sveglia, comincia a correre, per evitare di fare la fine della gazzella del giorno prima, solo che quando inizia a correre vede la gazzella del giorno prima, e quindi dice: "ma che corro a fare stamattina, la gazzella è già quì, visto che ci sono ci tiro due smozzicate".
Intanto, da lontano, si avvicinano la iena e lo sciacallo che dicono:
"scusa leone, ma stamattina non si corre?"
"he no!Perchè c'è la gazzella gia quà"
"ma come, ci siamo allenati tutta la settimana, mi sono comprato anche la tutina nuova."
Cmq la morale è: "Ogni mattina in Africa, non importa che tu sia Bocchetti o Pepe, l'importante è che prima di morire tu abbia almeno suonato la vuvuzela!!"
http://www.vuvuzela-kaufen.com
Auguro fin da adesso buon Mondiale a tutti:a quelli che "Il cielo sara' azzurro anche sopra Johannesburg",a quelli che "io tifo contro",a quelli che lo vedranno solo in chiaro e a quelli che stanno alzando al cielo la Sky gold box,e pure a quelli che "il Mondiale senza vuvuzela sarebbe una bestemmia grandissima(cit.)" :lol2:
Sperando,come ha detto Shilton,di non rimanere a "quattru tituli"
Last edited by Cobain88 on 09/06/2010, 0:40, edited 1 time in total.
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
- santubrik
- Rookie

- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
Pozz4ever wrote: ma non han firmato per radio deejay?
I gialappi commenteranno tutte le partite delle 16 e delle 20.30 tranne quelle dell'Italia su rtl 102.5. Su deejay faranno una striscia quotidiana dalle 13 alle 14. Meno male perchè un mondiale senza di loro sarebbe stato tremendo
- lele_warriors
- Pro

Intanto buona notizia per l'italia,nel paraguay lunedì mancherà cardozo
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
rodmanalbe82
- Pro

mava?
mi sembra un'ottima notizia!!!!
mi sembra un'ottima notizia!!!!