Re: Shosholoza!

La gente vuole solo il goal
Locked
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

margheritoni10 wrote: ku lezontaba, stimela s' phum' e-South Africa

Ogni mattina in Africa, quando sorge il sole una gazzella muore....una gazzella si sveglia già morta, perchè non stava bene già il giorno prima.
Ogni mattina in Africa, quando sorge il sole un leone si sveglia, comincia a correre, per evitare di fare la fine della gazzella del giorno prima, solo che quando inizia a correre vede la gazzella del giorno prima, e quindi dice: "ma che corro a fare stamattina, la gazzella è già quì, visto che ci sono ci tiro due smozzicate".
Intanto, da lontano, si avvicinano la iena e lo sciacallo che dicono:

"scusa leone, ma stamattina non si corre?"
"he no!Perchè c'è la gazzella gia quà"
"ma come, ci siamo allenati tutta la settimana, mi sono comprato anche la tutina nuova."

Cmq la morale è: "Ogni mattina in Africa, non importa che tu sia Bocchetti o Pepe, l'importante è che prima di morire tu abbia almeno suonato la vuvuzela!!"

http://www.vuvuzela-kaufen.com

Image
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImage
defense is only way
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

MONDIALI: TIMPANI A RISCHIO VUVUZELA
Mondiali a rischio sordita' quelli del Sudafrica. Incombe infatti sulla capacita' uditiva di tifosi e calciatori il pericolo 'vuvuzela', la trombetta di plastica usata dai tifosi africani capace di sprigionare piu' decibel di una motosega. La Phonak , societa' produttrice di apparecchi acustici, ha effettuato un test sulla vuvuzela scoprendo che la colorata trombetta emette 127 decibel percepiti contro i 90 di un tagliaerba e i 120 di una motosega. "L'esposizione prolungata a un rumore simile - ha spiegato la Phonak in un comunicato - espone al rischio di danni permanenti dell'apparato acustico e alla sordida'". Danni che possono verificarsi in appena 15 minuti, un terzo della durata di un solo tempo regolamentare nel calcio.

(sportmediaset.it) :paper:
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

ripper23 wrote: MONDIALI: TIMPANI A RISCHIO VUVUZELA
Mondiali a rischio sordita' quelli del Sudafrica. Incombe infatti sulla capacita' uditiva di tifosi e calciatori il pericolo 'vuvuzela', la trombetta di plastica usata dai tifosi africani capace di sprigionare piu' decibel di una motosega. La Phonak , societa' produttrice di apparecchi acustici, ha effettuato un test sulla vuvuzela scoprendo che la colorata trombetta emette 127 decibel percepiti contro i 90 di un tagliaerba e i 120 di una motosega. "L'esposizione prolungata a un rumore simile - ha spiegato la Phonak in un comunicato - espone al rischio di danni permanenti dell'apparato acustico e alla sordida'". Danni che possono verificarsi in appena 15 minuti, un terzo della durata di un solo tempo regolamentare nel calcio.

(sportmediaset.it) :paper:
Credo che io non sarei in grado di resistere per più di 5 minuti....da alzare le mani al vicino di posto  http://www.youtube.com/watch?v=wCbP-iZb0D8
when you have everything,you have everything to lose.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Io già domenica ad una partita di playoff promozione stavo per ammazzare una signora, che è andata avanti tutta la gara a suonare un trombetta stile vuvuzela...
[align=left][/align]ImageImageImage
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

Teo wrote: Io già domenica ad una partita di playoff promozione stavo per ammazzare una signora, che è andata avanti tutta la gara a suonare un trombetta stile vuvuzela...
no teo le vecchiette no  :lol2:
The blues brothers wrote: Credo che io non sarei in grado di resistere per più di 5 minuti....da alzare le mani al vicino di posto  http://www.youtube.com/watch?v=wCbP-iZb0D8
ma poi quanto cavolo di fiato hanno..vanno avanti sempre con questo ronzio fastidiosissimo!! :polliceverso:
Last edited by sonnechiosissimo on 08/06/2010, 12:25, edited 1 time in total.
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

dovevi proprio scegliere come titolo il nome di una barca, con cui le barche italiane non sono andate benissimo (parziale di 3 a 3)?
Marghe, bene ma non benissimo :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

Madonna che fastidio quelle trombette odiose... Io spero che sta cavolo di moda non si estenda anche da altre parti.
Ribadisco la volontà di seguire le partite a volume zero.
Image
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

Io tifo per la VuvuZela
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

DrGonz0 wrote: Io tifo per la VuvuZela
Ma non si è qualificata per i Mondiali!

:ciombe:
ImageImage
One
NBA Team: Houston Rockets

Post by One »

Marghe c'è  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImage
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets

Post by jason »

Ma quindi quelle fastidiosissime trombettine dobbiamo sopportarle anche quest'anno?  :disgusto:
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Cobain88 »

francilive wrote: ku lezontaba, stimela s' phum' e-South Africa

Ogni mattina in Africa, quando sorge il sole una gazzella muore....una gazzella si sveglia già morta, perchè non stava bene già il giorno prima.
Ogni mattina in Africa, quando sorge il sole un leone si sveglia, comincia a correre, per evitare di fare la fine della gazzella del giorno prima, solo che quando inizia a correre vede la gazzella del giorno prima, e quindi dice: "ma che corro a fare stamattina, la gazzella è già quì, visto che ci sono ci tiro due smozzicate".
Intanto, da lontano, si avvicinano la iena e lo sciacallo che dicono:

"scusa leone, ma stamattina non si corre?"
"he no!Perchè c'è la gazzella gia quà"
"ma come, ci siamo allenati tutta la settimana, mi sono comprato anche la tutina nuova."

Cmq la morale è: "Ogni mattina in Africa, non importa che tu sia Bocchetti o Pepe, l'importante è che prima di morire tu abbia almeno suonato la vuvuzela!!"

http://www.vuvuzela-kaufen.com
Apertura di qualita'(cit.)
Auguro fin da adesso buon Mondiale a tutti:a quelli che "Il cielo sara' azzurro anche sopra Johannesburg",a quelli che "io tifo contro",a quelli che lo vedranno solo in chiaro e a quelli che stanno alzando al cielo la Sky gold box,e pure a quelli che "il Mondiale senza vuvuzela sarebbe una bestemmia grandissima(cit.)"  :lol2:

Sperando,come ha detto Shilton,di non rimanere a "quattru tituli"  :gogogo:
Last edited by Cobain88 on 09/06/2010, 0:40, edited 1 time in total.
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
santubrik
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins

Post by santubrik »

Pozz4ever wrote: ma non han firmato per radio deejay?

I gialappi commenteranno tutte le partite delle 16 e delle 20.30 tranne quelle dell'Italia su rtl 102.5.  Su deejay faranno una striscia quotidiana dalle 13 alle 14. Meno male perchè un mondiale senza di loro sarebbe stato tremendo
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Intanto buona notizia per l'italia,nel paraguay lunedì mancherà cardozo
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

mava?

mi sembra un'ottima notizia!!!!
Locked