Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - A chi starà guardando Marotta??

La gente vuole solo il goal
Locked
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Kratòs wrote: Se è matto può essere.
E se vuole tornare subito ad allenare i Chievo e le Atalanta di turno, pure. A un certo punto arriva il momento che i mestieranti devi lasciarli in panchina/tribuna e in campo devi avere i campioni, pure se sei un Dio di allenatore...
Già.
Credo che questa possibilità alla Juve per Del Neri sia una sorta di prova del nove: dopo il fallimento alla Roma, un'altra chance di pilotare una fuoriserie. Diciamo che stavolta la presenza di Marotta, uno con cui ha già lavorato e che l'ha voluto fortemente, è un'assicurazione in più, un parafulmine mica da ridere. Certo Cassano sono riusciti a gestirlo in maniera impeccabile.
In bocca al lupo ad entrambi.
Image
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

Whatarush wrote: Già.
Credo che questa possibilità alla Juve per Del Neri sia una sorta di prova del nove: dopo il fallimento alla Roma, un'altra chance di pilotare una fuoriserie. Diciamo che stavolta la presenza di Marotta, uno con cui ha già lavorato e che l'ha voluto fortemente, è un'assicurazione in più, un parafulmine mica da ridere. Certo Cassano sono riusciti a gestirlo in maniera impeccabile.
In bocca al lupo ad entrambi.
Diciamo che Delneri è stato richiesto anche da Andrea Agnelli che a quanto pare lo voleva alla Juve addirittura già ai tempi di Capello
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Dino N wrote: Era tanto tempo che il mercato della juve non risultava cosi depistante. Improbabile pensare possa arrivare pepe, martinez, krasic, dzeko, bonucci. E mancherebbero ancora due terzini.
mah, tolto Dzeko che imho continua a essere un miraggio, a meno che non si riesca a infilare Diego nella trattativa, Pepe, Martinez, Krasic, Bonucci e due terzini (soprattutto questi, se ne sta parlando poco ma al momento la carenza principale sta lì...) è il minimo che mi aspetto, altro che impensabile...

se no il 4-4-2 come lo facciamo, con Grosso da una parte e Zebina dall'altra?Image
Image
Image
Image
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Kratòs wrote: mah, tolto Dzeko che imho continua a essere un miraggio, a meno che non si riesca a infilare Diego nella trattativa, Pepe, Martinez, Krasic, Bonucci e due terzini (soprattutto questi, se ne sta parlando poco ma al momento la carenza principale sta lì...) è il minimo che mi aspetto, altro che impensabile...

se no il 4-4-2 come lo facciamo, con Grosso da una parte e Zebina dall'altra?Image

Io per Dzeko sono molto ottimista. Qualcuno (Mahor?) conosce Aogo che ci stanno accostando nelle ultime ore?
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

ricordo una volta di aver letto di Taiwo.

Personalmente il nigeriano mi piace moltissimo,non so però il marsiglia quanto chieda per lui.E' un terzino sinistro e credo che con 10 milioni lo si possa prendere.Inoltre ha un tiro molto potente...
Image
Dino N

Post by Dino N »

Kratòs wrote: mah, tolto Dzeko che imho continua a essere un miraggio, a meno che non si riesca a infilare Diego nella trattativa, Pepe, Martinez, Krasic, Bonucci e due terzini (soprattutto questi, se ne sta parlando poco ma al momento la carenza principale sta lì...) è il minimo che mi aspetto, altro che impensabile...

personalmente credo che tra martinez e krasic, posti i 14 milioni visionari chiesti da lomonaco, uno dei due sia di troppo. Ci credo poco insomma nell'arrivo di entrambi. Restano pepe e krasic a giocare come titolari  (sperando la bufala sia martinez) ed uno da tirare fuori per la panchina. Non mi stupirei questo qualcuno alla fine fosse deceglie se non si riuscisse a parcheggiarlo altrove. E poi c'è sempre camoranesi che per ora non ha alcuna sistemazione.

Questo proprio perchè dubito si cerchino tre esterni avanzati a centrocampo quando ancora a parte motta (ammesso arrivi)  non abbiamo uno straccio di terzino. Soprattutto perchè se il solo che abbiamo è Motta, mi aspetto l'altro terzino sia una sorta di fuoriserie o potenzialmente tale.

e poi mi aspetto dzeko  :gazza:
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Tra l'altro Krasic somiglia a Nedved, fisicamente.
Image
Image
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

pare che i dirigenti del Wolfsburg siano a Torino :gazza:
ImageImageImage
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Mikele wrote: pare che i dirigenti del Wolfsburg siano a Torino :gazza:
:shocking:

Dite che lo prendono veramente??  :shocking: :shocking: :shocking:
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

Dino N wrote: personalmente credo che tra martinez e krasic, posti i 14 milioni visionari chiesti da lomonaco, uno dei due sia di troppo. Ci credo poco insomma nell'arrivo di entrambi. Restano pepe e krasic a giocare come titolari  (sperando la bufala sia martinez) ed uno da tirare fuori per la panchina. Non mi stupirei questo qualcuno alla fine fosse deceglie se non si riuscisse a parcheggiarlo altrove. E poi c'è sempre camoranesi che per ora non ha alcuna sistemazione.

Questo proprio perchè dubito si cerchino tre esterni avanzati a centrocampo quando ancora a parte motta (ammesso arrivi)  non abbiamo uno straccio di terzino. Soprattutto perchè se il solo che abbiamo è Motta, mi aspetto l'altro terzino sia una sorta di fuoriserie o potenzialmente tale.

e poi mi aspetto dzeko  :gazza:
allora bene o male siamo d'accordo, il senso è che almeno 5 giocatori di fascia devono arrivare se vogliamo fare il 4-4-2.
non valuto quanto verrebbe pagato il Martinez di turno (anche perchè l'ho già detto, a più di 10 milioni in totale è un'esagerazione), ma solo dal punto di vista tecnico. e Pepe-Krasic-Martinez, da quel punto di vista, sarebbero il minimo che ci si possa aspettare, visto che parliamo di tre emergenti, uno dei quali con limiti piuttosto evidenti.

Poi se come terzini sul lato di Pepe prendono uno forte sul serio, allora potrei anche (con un grosso sforzo...) farmelo andare bene come titolare. Ma deve essere uno che sulla sua fascia ara qualsiasi cosa gli si pari di fronte, e che una volta arrivato davanti abbia sia il tiro che un buon cross (non dico un nuovo Maicon, ma quasi). Il problema è trovarlo...

Su Dzeko, siamo di fronte a uno che costa 35-40 milioni come minimo. 'Aspettarselo' imho significa sperare che alla fine in cassa ci sia il doppio di quello che invece finora ci hanno fatto credere, altrimenti la vedo dura. Diego mi sembra che abbia già rifiutato di tornare in Germania in una squadra diversa dal Bayern, e purtroppo il coltello dalla parte del manico ce l'ha lui come hanno dimostrato di averlo i vari Poulsen e Tiago in questi due-tre anni. E non vedo quali altre contropartite si potrebbero inserire per abbassare il costo del cartellino...
A meno che non gli interessi Amauri, che a noi con un eventuale arrivo di Dzeko non servirebbe più (o magari puntano alla coppia di cristoni in attacco, in quel caso la necessità di avere almeno un paio di ottimi crossatori sarebbe ancor più assoluta, per sfruttarli a dovere, e quindi l'acquisto di Pepe avrebbe ancor meno senso).
Image
Image
Image
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Mikele wrote: pare che i dirigenti del Wolfsburg siano a Torino :gazza:

Saranno in quel famoso ristorante, guardando le foto della Juve gloriosa dei tempi che furono? :hiddink:
Image ImageImageImage
Dino N

Post by Dino N »

Kratòs wrote: allora bene o male siamo d'accordo, il senso è che almeno 5 giocatori di fascia devono arrivare se vogliamo fare il 4-4-2.
non valuto quanto verrebbe pagato il Martinez di turno (anche perchè l'ho già detto, a più di 10 milioni in totale è un'esagerazione), ma solo dal punto di vista tecnico. e Pepe-Krasic-Martinez, da quel punto di vista, sarebbero il minimo che ci si possa aspettare, visto che parliamo di tre emergenti, uno dei quali con limiti piuttosto evidenti.

Poi se come terzini sul lato di Pepe prendono uno forte sul serio, allora potrei anche (con un grosso sforzo...) farmelo andare bene come titolare. Ma deve essere uno che sulla sua fascia ara qualsiasi cosa gli si pari di fronte, e che una volta arrivato davanti abbia sia il tiro che un buon cross (non dico un nuovo Maicon, ma quasi). Il problema è trovarlo...

Su Dzeko, siamo di fronte a uno che costa 35-40 milioni come minimo. 'Aspettarselo' imho significa sperare che alla fine in cassa ci sia il doppio di quello che invece finora ci hanno fatto credere, altrimenti la vedo dura. Diego mi sembra che abbia già rifiutato di tornare in Germania in una squadra diversa dal Bayern, e purtroppo il coltello dalla parte del manico ce l'ha lui come hanno dimostrato di averlo i vari Poulsen e Tiago in questi due-tre anni. E non vedo quali altre contropartite si potrebbero inserire per abbassare il costo del cartellino...
A meno che non gli interessi Amauri, che a noi con un eventuale arrivo di Dzeko non servirebbe più (o magari puntano alla coppia di cristoni in attacco, in quel caso la necessità di avere almeno un paio di ottimi crossatori sarebbe ancor più assoluta, per sfruttarli a dovere, e quindi l'acquisto di Pepe avrebbe ancor meno senso).
Io pepe per ora non lo boccio come acquisto. Vero l'età, ma ho visto troppa gente in carriera scendere dal ruolo di ala a quello di esterno di centrocampo con successo per bocciarlo a priori. Per carità, che non sia un fenomeno è più che palese. Rivedo in lui una sorta di dilivio. Giocatore ordinato che svolge il compito assegnatogli senza infamia e senza lode. Nulla di che sia chiaro ma può andarmi piuttosto bene se sull'altra fascia c'è una sorta di biturbo come krasic (figurati che io credo meno al suo arrivo che a quello di dzeko) che la fascia non solo te la ara, poi non ci fa nemmeno ricrescere piu l'erba. come attila.

discorso simile per i terzini. Motta aveva un buon potenziale che sarebbe ora non fosse piu tale ma venisse messo sul campo. Ma se cosi non fosse mi aspetto almeno sia ordinato e riesca a crossare. Sull'altra fascia appunto un treno.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Pare che Krasic lo abbiano preso per 13M, uno piu' di Pepe, non mi pare male.

A sto punto credo prenderete anche Dzeko, si era parlato di 80M ne sono stati spesi 25,  35 per il sebo ci sono e vai a 60 con 20M per prendere un difensore centrale e due terzini.
Image
Image
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

Ma provare ad arrivare a Bastos del Lione? Personalmente mi fa impazzire ma non so se nel modulo di Delneri possa esssere utile
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

N3lLo wrote: Pare che Krasic lo abbiano preso per 13M, uno piu' di Pepe, non mi pare male.

A sto punto credo prenderete anche Dzeko, si era parlato di 80M ne sono stati spesi 25,  35 per il sebo ci sono e vai a 60 con 20M per prendere un difensore centrale e due terzini.
Consderando che cmq poi inizieremo anche a vendere (Molinaro per 4 l'abbiamo già venduto)..quindi i conti si faranno alla fine perchè dubito che, anche ci fossero davvero, spenderebbero tutti gli 80mln a disposizione..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Locked