Ottimo. E' stato il trascinatore a livello di leadership della Svizzera campione del mondo under 17. Grandissimo fisico, forte di testa, una mez'ala, adesso come adesso, ma gioca spesso al centro, anche. Lo vedrei bene in un centrocampo a 3. Grande carisma per l'età, e ha la testa a posto. Zamparini o chi per lui scelgono bene.Kratòs wrote: infatti quella parentesi l'ho aggiunta alla fine perchè scrivendo mi sono accorto che sembrava troppo diretto, e non mi andava di correggere un po' tutto il post...
OT:
se non sbaglio hai detto che segui il Bellinzona, giusto? di Kasami (preso dal Palermo) che mi dici?
Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - A chi starà guardando Marotta??
- Yuppidù
- Senior

L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Denghiu.Yuppidù wrote: Ottimo. E' stato il trascinatore a livello di leadership della Svizzera campione del mondo under 17. Grandissimo fisico, forte di testa, una mez'ala, adesso come adesso, ma gioca spesso al centro, anche. Lo vedrei bene in un centrocampo a 3. Grande carisma per l'età, e ha la testa a posto. Zamparini o chi per lui scelgono bene.
ecco, magari un acquisto del genere (come poteva essere quello di Rodriguez, di cui non se ne parla più) sarebbe meglio che buttare milioni per gente che è già arrivata all'apice della carriera.
Paratici pensaci tu.

- Yuppidù
- Senior

Certo, ma poi bisogna farli giocare. Rodriguez non lo conosco, ma Kasami, obiettivamente per la juve non è pronto. Può fare panca a Palermo (o meglio un prestito in B) e magari tra 2 anni potrà giocare con continuità nei rosanero. Se lo pigliasse la juve dovrebbe farsi almeno 3 anni in giro in prestito. Con un contratto di 5 anni in tutto la cosa non avrebbe moltissimo senso, credo. Si sa quanto è stato pagato, che almeno fantastico un po' sul mercato dell'ACB?Kratòs wrote: Denghiu.
ecco, magari un acquisto del genere (come poteva essere quello di Rodriguez, di cui non se ne parla più) sarebbe meglio che buttare milioni per gente che è già arrivata all'apice della carriera.
Paratici pensaci tu.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Martinez è un signor giocatore, dribling, corsa, determinazione.. Si potesse fare per Paolucci e un conguaglio limitato (sui 5M?), sarebbe una buona operazione.
Ma il sogno vero e proprio sarebbe portare a Torino Dzeko
Ma il sogno vero e proprio sarebbe portare a Torino Dzeko
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
CondividoMr. Clutch wrote: Martinez è un signor giocatore, dribling, corsa, determinazione.. Si potesse fare per Paolucci e un conguaglio limitato (sui 5M?), sarebbe una buona operazione.

- lebronpepps
- Pro

Si ma Martinez lo vedo come esterno da 433 se ce n'è uno,secondo me come seconda punta o come esterno nel 442 sarebbe un pesce fuor d'acqua...
A meno che Delneri non abbia in mente dell'altro per la Juve che verrà eh...
Last edited by lebronpepps on 08/06/2010, 3:37, edited 1 time in total.
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
vabbè, kasami ha anche 18 anni scarsi, ci sta che almeno fino ai 20 vada a fare esperienza.Yuppidù wrote: Certo, ma poi bisogna farli giocare. Rodriguez non lo conosco, ma Kasami, obiettivamente per la juve non è pronto. Può fare panca a Palermo (o meglio un prestito in B) e magari tra 2 anni potrà giocare con continuità nei rosanero. Se lo pigliasse la juve dovrebbe farsi almeno 3 anni in giro in prestito. Con un contratto di 5 anni in tutto la cosa non avrebbe moltissimo senso, credo. Si sa quanto è stato pagato, che almeno fantastico un po' sul mercato dell'ACB?
Però nel nostro caso, se dietro a due giocatori forti (pagati quanto ne avresti pagati tre, e quindi ipotizziamo anche più forti, per quanto le cose siano poco collegate) si punta su un giovane che si pensa possa avere un bel futuro, io sicuramente apprezzerei di più. Anche perchè per dire, la curva della Juve ha sempre applaudito un giovane come Giovinco che i passaggi a vuoto li ha avuti eccome, non credo che si rischi di bruciare qualcuno (anche perchè quest'anno partiamo a fari spentissimi...). Serve solo un po' di coraggio in più.
PS le cifre dell'affare Kasami credo che il Palermo non le abbia comunicate.

- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Hai perfettamente ragione ma Martinez mi piace davvero tantolebronpepps wrote: Si ma Martinez lo vedo come esterno da 433 se ce n'è uno,secondo me come seconda punta o come esterno nel 442 sarebbe un pesce fuor d'acqua...
A meno che Delneri non abbia in mente dell'altro per la Juve che verà eh...
Ah, mi auguro che non venga in mente di cedere Felipe Melo e Diego.... se Del Neri vi porterà questa di "novità" sarà una cosa assai schifosa...

- lele_warriors
- Pro

concordo,come lo stesso pepe,anche se in misura minore mi pare piu un esterno di un tridente,ma pepe si può adattare(e lo ha già fatto), martinez ne dubito.lebronpepps wrote: Si ma Martinez lo vedo come esterno da 433 se ce n'è uno,secondo me come seconda punta o come esterno nel 442 sarebbe un pesce fuor d'acqua...
detto questo martinez ha 27 anni,è a catania da 3 anni,e tutti si svegliano quest'anno?gli altri 2 anni non contano?che poi non è nemmeno finito nei 23 mondiali oltretutto,quindi concordo con kratos 10-12 milioni per martinez mi paiono una follia.nonostante ia un buon giocatore,ma non mi pare un titolare da juve,e piuttosto con 10 milioni vado a pescare 3-4 giovani di 18-20 anni.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Mr. Clutch
- Pro

Ieri sera Pastorello a detto su Sky che Marotta ha proposto un rinnovo del prestito per Candreva, ma non sembra soluzione gradita alle altre parti.
Speriamo resti, secondo me due volte meglio dello stesso Pepe, anche da esterno. Magari con Candreva e Krasic ci ritroveremo con i nuovi Camoranesi e Nedved.
Ok, vado a giocare con la presa della corrente, lo sò.. :lol2:
Speriamo resti, secondo me due volte meglio dello stesso Pepe, anche da esterno. Magari con Candreva e Krasic ci ritroveremo con i nuovi Camoranesi e Nedved.
- Pozz4ever
- Pro

beh, krasic mi sembra molto buono, va testato a dovere in italia, ma se si può prenderlo bisogna farlo in fretta perchè sembra molto valido ed adatto allo schema del prossimo anno.Mr. Clutch wrote: Ieri sera Pastorello a detto su Sky che Marotta ha proposto un rinnovo del prestito per Candreva, ma non sembra soluzione gradita alle altre parti.
candreva sulla fascia mi convince ancora poco.

-
Dino N
a me candreva piace tanto tanto. Ma se devo spendere 7 milioni per la sola comproprietà sperando di dirottarlo in fascia allora cerco un uomo di fascia punto. I ricicli non sempre funzionano. Tanto più che candreva sec me potrebbe piu semplicmente evolversi come centrale piuttosto che come esterno.
Piccola considerazione, qualcuno l'ha già detto qualche tempo fa. Era tanto tempo che il mercato della juve non risultava cosi depistante. Improbabile pensare possa arrivare pepe, martinez, krasic, dzeko, bonucci. E mancherebbero ancora due terzini.
Martinez tra l'altro mi sembra piu una sparata di lo monaco che una trattativa vera e propria.
Piccola considerazione, qualcuno l'ha già detto qualche tempo fa. Era tanto tempo che il mercato della juve non risultava cosi depistante. Improbabile pensare possa arrivare pepe, martinez, krasic, dzeko, bonucci. E mancherebbero ancora due terzini.
Martinez tra l'altro mi sembra piu una sparata di lo monaco che una trattativa vera e propria.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
- Pozz4ever
- Pro

martinez mi sembra di difficile collocazione nel 4-4-2, troppo poco propenso a coprire. se poi delneri volesse realmente provare il 4-2-3-1 allora potrebbe avere anche un senso, ma visto anche il suo prezzo non penso che martinez sia una strada percorribile.Dino N wrote: a me candreva piace tanto tanto. Ma se devo spendere 7 milioni per la sola comproprietà sperando di dirottarlo in fascia allora cerco un uomo di fascia punto. I ricicli non sempre funzionano. Tanto più che candreva sec me potrebbe piu semplicmente evolversi come centrale piuttosto che come esterno.
sento grande ottimismo sia su krasic che su dzeko...mah, staremo a vedere, in entrambi i casi se si vuole chiudere i loro ingaggi bisogna farlo in fretta...

- Mr. Clutch
- Pro

7M per la comproprietà non li spendono. E penso sia giusto alla fine, però se la cifra si può limare (al rinnovo del prestito non ci credo affatto) di un paio di milioni continuo a pensare che sia un'operazione assolutamente da fare.Dino N wrote: a me candreva piace tanto tanto. Ma se devo spendere 7 milioni per la sola comproprietà sperando di dirottarlo in fascia allora cerco un uomo di fascia punto. I ricicli non sempre funzionano. Tanto più che candreva sec me potrebbe piu semplicmente evolversi come centrale piuttosto che come esterno.
Candreva ha fisico, passo e qualità tecniche per fare l'esterno, potendo poi benissimo accentrarsi partendo sia da destra che da sinistra.
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Mi pare di aver letto da qualche parte 2.5 mil €Yuppidù wrote: Certo, ma poi bisogna farli giocare. Rodriguez non lo conosco, ma Kasami, obiettivamente per la juve non è pronto. Può fare panca a Palermo (o meglio un prestito in B) e magari tra 2 anni potrà giocare con continuità nei rosanero. Se lo pigliasse la juve dovrebbe farsi almeno 3 anni in giro in prestito. Con un contratto di 5 anni in tutto la cosa non avrebbe moltissimo senso, credo. Si sa quanto è stato pagato, che almeno fantastico un po' sul mercato dell'ACB?