non sono una faccia da culo :gazza: comunque vedrete le fibre che ho appena torno in italia... :fangu:
[align=right][snapback]209344[/snapback][/align]
forse mi sono espresso male, intendevo proprio una foto del culo!!!
non dirmi che se hai fatto 5000 foto, non ti e' mai passato per la mente, be' ora mi fotografo il culo!!!
perche' non ci credo!!!
:hehe: :hehe:
diavolino: I preliminari, magari, lasciamoli che li facciano in Champions League; noi si va dritti al sodo! assenzio: Pensa al Quaingo che pur di continuare ad arricchirsi con i servizi fotografici sforna figli ogni sei mesi.
... dal dazed la fibra è di tutto un altro pianeta!!! :tette:
Dico bene uomo di Trento?
[align=right][snapback]209905[/snapback][/align]
Dici bene, dici bene. :figo:
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Scusa,
intendevo dal Dazed a Las Palmas, a Trento (come magari hai capito) non saprei. :boh:
Spero per lui che anche dalle sue parti natie la fibra sia di tutto rispetto!!!
non male l'austiaca sulla destra che imho dovrebbe essere delle parti di vienna.
x rodmanalbe:rimani per la coppa america a valencia?
[align=right][snapback]210085[/snapback][/align]
no, volevo lavorare come volontario, ma il signore mi chiama
non male l'austiaca sulla destra che imho dovrebbe essere delle parti di vienna.
[align=right][snapback]210085[/snapback][/align]
Veramente a me attizza quella sulla sinistra...
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Veramente a me attizza quella sulla sinistra...
[align=right][snapback]211029[/snapback][/align]
grande Dazed!! abbiamo gli stessi gusti!!
anche perche' detto fra di noi, se posti una foto con 2 donne e tu non sei vicino a quella che preferisci palpeggiandola un poco, puoi essere solo un ghei (cit.) !!
quella a sinistra sembra piu' proporzionata: vitina, tette abbastanza grandi, spallina che si intravede :figo:
diavolino: I preliminari, magari, lasciamoli che li facciano in Champions League; noi si va dritti al sodo! assenzio: Pensa al Quaingo che pur di continuare ad arricchirsi con i servizi fotografici sforna figli ogni sei mesi.
anche perche' detto fra di noi, se posti una foto con 2 donne e tu non sei vicino a quella che preferisci palpeggiandola un poco, puoi essere solo un ghei (cit.) !!
quella a sinistra sembra piu' proporzionata: vitina, tette abbastanza grandi, spallina che si intravede :figo:
[align=right][snapback]211235[/snapback][/align]
quella a destra però ha lo sguardo più da maiala :pollicesu:
[align=right][snapback]211235[/snapback][/align]
dove avrai visto ste tette abbastanza grandi?
PRIMA IMPARA A STARE IN PIEDI POI A CORRERE E POI A VOLARE........