Whatarush wrote:
Potrei sbagliarmi eh, ma anche se la Juve potesse permettersi Robben e Ribery, son convinto che Del Neri preferirebbe sempre i Pepe e i Martinez.
Se è matto può essere.
E se vuole tornare subito ad allenare i Chievo e le Atalanta di turno, pure. A un certo punto arriva il momento che i mestieranti devi lasciarli in panchina/tribuna e in campo devi avere i campioni, pure se sei un Dio di allenatore...
Yuppidù wrote:
Beh 14 è la cifra fatta da Lo Monaco. Verrà via a 12 compreso qualche giovane mi sa.
Si ma anche a 12 è troppo (come sono troppi pure i 10 per Pepe).
Parliamo di giocatori che hanno già compiuto 27 anni, che finora non è che hanno calcato i campi della Champions League...
Teniamo presente che Vargas (che era più giovane e aveva dimostrato più di quanto ha fatto Martinez) fu pagato quella cifra, due anni fa; io al massimo Martinez lo prendo per 5-6 milioni più Paolucci (tutto) e se proprio vogliamo esagerare il prestito secco senza alcun diritto di un giovane come Ekdal o Immobile. Ma non più di questo, che se no sembra la nuova versione del mercato dell'estate 2007, dedicata agli esterni...
I soldi o non ce li hai, e quindi prendi gente che costa poco per davvero, oppure se ce li hai li investi come Cristo comanda: strapagando i mezzi giocatori (come Pepe) e quelli ancora non affermati (perchè Martinez in ogni caso è meglio di quell'altro, ma ad oggi mi sfugge cos'abbia fatto per valere più di 10 milioni) non fai bene nè dal punto di vista tecnico alla squadra, nè da quello economico alla società.
(ovviamente tutto questo non è rivolto a te direttamente per quello che hai detto, ma è un discorso generale)
Va da sè poi che soprattutto se si decide di prendere il giocatore del Catania, Krasic va preso
comunque, non esiste che i due vengano considerati delle alternative che si escludono a vicenda.