Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - A chi starà guardando Marotta??

La gente vuole solo il goal
Locked
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Go Colts wrote: Inutile sperare in qualcosa di positivo...

Com'è andata, la prima mossa, cioè l'allenatore? E' andata che "La Juve è su Benitez" salvo poi ripiegare su Del Neri e "Benitez-Inter, è fatta"

Quindi sarà il solito refrain, si parte per prendere il campione, si prende la pippa.

Al peggio non c'è fine...
Tutti sotto casa di Franci

E' terza stella  :forza: :forza: :forza: :forza:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

Krasic ai microfoni di Sportal.rs: "I due club stanno ancora trattando – ha dichiarato Krasic – ma credo che la trattativa verrà chiusa a breve. La Juventus è uno dei più importanti club italiani. Ha moltissimi tifosi. Questo trasferimento rappresenta un passo importante per la mia carriera".

beh se lo ammette pure lui... 
:forza:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

bambinazo wrote: Krasic ai microfoni di Sportal.rs: "I due club stanno ancora trattando – ha dichiarato Krasic – ma credo che la trattativa verrà chiusa a breve. La Juventus è uno dei più importanti club italiani. Ha moltissimi tifosi. Questo trasferimento rappresenta un passo importante per la mia carriera".

beh se lo ammette pure lui... 
:forza:
:portasfiga:
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Tuttosport da anche per ben avviata una trattativa per Martinez del Catania. Che ne dite? Io so a mala pena chi sia...
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Yuppidù wrote: Tuttosport da anche per ben avviata una trattativa per Martinez del Catania. Che ne dite? Io so a mala pena chi sia...
dipende dalle cifre. io ho letto di 14 milioni, francamente se Marotta arriva a spendere 25 milioni per Pepe e Martinez invece che prenderne uno e buono... :roll:

la cosa che mi ha fatto ribaltare dalla sedia però è stata questa dichiarazione di Lo Monaco
non oso immaginare le cose che potrebbe fare un attacco con Simone Pepe e Jorge Martinez sulle corsie esterne
manco stesse parlando di Robben e Ribery... :lol2:
Image
Image
Image
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Beh 14 è la cifra fatta da Lo Monaco. Verrà via a 12 compreso qualche giovane mi sa.
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

se martinez gioca sempre come contro l'inter siamo a cavallo  :figo:
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Kratòs wrote: manco stesse parlando di Robben e Ribery... :lol2:
Potrei sbagliarmi eh, ma anche se la Juve potesse permettersi Robben e Ribery, son convinto che Del Neri preferirebbe sempre i Pepe e i Martinez. 
Image
Dino N

Post by Dino N »

Kratòs wrote: la cosa che mi ha fatto ribaltare dalla sedia però è stata questa dichiarazione di Lo Monaco manco stesse parlando di Robben e Ribery... :lol2:
ma lol.

anche io quando l'ho letta mi sono chiesto se fosse serio o meno. Poi ho pensato che lo monaco è principalmente un commerciale ed allora ho fatto spallucce
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Whatarush wrote: Potrei sbagliarmi eh, ma anche se la Juve potesse permettersi Robben e Ribery, son convinto che Del Neri preferirebbe sempre i Pepe e i Martinez. 
Si credo che tu abbia ragione.
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Whatarush wrote: Potrei sbagliarmi eh, ma anche se la Juve potesse permettersi Robben e Ribery, son convinto che Del Neri preferirebbe sempre i Pepe e i Martinez. 
il problema è che per giocare bene magari ti bastano i Pepe e i Martinez,ma per vincere qualcosa servono i campioni poche storie,è proprio questo il salto di qualità che si chiede a Delneri,riuscire a far adattare i campioni al suo sistema di gioco, e da questa sfida dipende il nostro destino...

Bene Krasic,finchè non lo vedo con la maglia bianconera non ci credo comunque... :forza:
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

lebronpepps wrote: il problema è che per giocare bene magari ti bastano i Pepe e i Martinez,ma per vincere qualcosa servono i campioni poche storie,è proprio questo il salto di qualità che si chiede a Delneri,riuscire a far adattare i campioni al suo sistema di gioco, e da questa sfida dipende il nostro destino...
Oddio,io adesso come adesso per un terzo posto giocando bene l'anno prossimo ci metterei la firma. Specie se in questo mercato si porranno basi solide per il futuro. I fuoriclasse non arriveranno quest'estate comunque, imho.
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

Se è matto può essere.
E se vuole tornare subito ad allenare i Chievo e le Atalanta di turno, pure. A un certo punto arriva il momento che i mestieranti devi lasciarli in panchina/tribuna e in campo devi avere i campioni, pure se sei un Dio di allenatore...

Yuppidù wrote: Beh 14 è la cifra fatta da Lo Monaco. Verrà via a 12 compreso qualche giovane mi sa.
Si ma anche a 12 è troppo (come sono troppi pure i 10 per Pepe).
Parliamo di giocatori che hanno già compiuto 27 anni, che finora non è che hanno calcato i campi della Champions League...
Teniamo presente che Vargas (che era più giovane e aveva dimostrato più di quanto ha fatto Martinez) fu pagato quella cifra, due anni fa; io al massimo Martinez lo prendo per 5-6 milioni più Paolucci (tutto) e se proprio vogliamo esagerare il prestito secco senza alcun diritto di un giovane come Ekdal o Immobile. Ma non più di questo, che se no sembra la nuova versione del mercato dell'estate 2007, dedicata agli esterni...

I soldi o non ce li hai, e quindi prendi gente che costa poco per davvero, oppure se ce li hai li investi come Cristo comanda: strapagando i mezzi giocatori (come Pepe) e quelli ancora non affermati (perchè Martinez in ogni caso è meglio di quell'altro, ma ad oggi mi sfugge cos'abbia fatto per valere più di 10 milioni) non fai bene nè dal punto di vista tecnico alla squadra, nè da quello economico alla società.

(ovviamente tutto questo non è rivolto a te direttamente per quello che hai detto, ma è un discorso generale)

Va da sè poi che soprattutto se si decide di prendere il giocatore del Catania, Krasic va preso comunque, non esiste che i due vengano considerati delle alternative che si escludono a vicenda.
Image
Image
Image
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Kratòs wrote:
(ovviamente tutto questo non è rivolto a te direttamente per quello che hai detto, ma è un discorso generale)

:lol2: Lo spero bene. Non ho detto niente, io. Ho buttato là una previsione su un possibile accordo. Mica intendevo dire che lo sottoscrivo. Mai visto giocare Martinez. Per me potrebbe pure essere il cugino del sergente Garcia di Zorro  :forza:
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

Yuppidù wrote: :lol2: Lo spero bene. Non ho detto niente, io. Ho buttato là una previsione su un possibile accordo. Mica intendevo dire che lo sottoscrivo. Mai visto giocare Martinez. Per me potrebbe pure essere il cugino del sergente Garcia di Zorro  :forza:
infatti quella parentesi l'ho aggiunta alla fine perchè scrivendo mi sono accorto che sembrava troppo diretto, e non mi andava di correggere un po' tutto il post... :thumbup:

OT:
se non sbaglio hai detto che segui il Bellinzona, giusto? di Kasami (preso dal Palermo) che mi dici?
Last edited by Kratòs on 07/06/2010, 23:20, edited 1 time in total.
Image
Image
Image
Locked